| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| salve ragazzi ho intenzione di cominciare ad integrare con la creatina, finora ho sempre integrato con amino o proteine... facendo un search sul forum non mi sono schiarite le idee quindi posto facendovi un po' di domande: quale tipo di creatina mi consigliate di acquistare (intendo proprio la marca) oppure voi con quale vi trovate meglio? magari da quale sito posso acquistarla? ma sopratutto in quale dosi e in quale momento della giornata devo prenderla? per facilitarvi le cose vi posto la mia dieta.. colazione 5 ambumi 4 fette biscottate con marmellata light 3 noci 300 ml di latte spuntino 100 gr pane integrale 80 gr bresaola 1 kiwi pranzo 150 gr pasta integrale olio extr oliva 10 gr 200gr petto di pollo /200 merluzzo / 150 gr carne rossa 80 gr lattuga 50 carote 50 finocchi 40 gr pane integrale merenda [pre work out] 90 mins prima del wo (come spuntino) (4 amino: 30 mins prima del wo e subito dopo, nn durante) [post workout 2 banane] (post wo amino, dopo 30 mins 1 banana o 2) cena 50 gr di pasta-riso integrale 200 gr fettina di vitellone 100 gr bieta 8 gr olio extr ver 8 mandorle pre nanna 200 gr di fiocchi di latte io sono alto 1.86 e peso a prima mattina 76 kg..vi ringraio a priori..ciaoz |
| |||
| + che la marca assicurati che sia creatina degussa che è la migliore... io la utilizzo nel seguente modo: qnd mi alleno: 5gr mezz'ora pre work 5gr post work qnd nn mi alleno 5gr la mattina prima di colazione 5gr nel primo pomeriggio prima dello spuntino
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
ti mando in pvt il link di un sito dove ho ordinato un paio di volte, guarda tu se c'è li in giro...
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| ho trovato questa: dettagli... SCITEC NUTRITION - CREATINE PYRUVATE DEGUSSA 100cps da 700mg Cod: SKU17294 CREATINA PIRUVATO e un prodotto brevettato della SKW la stessa ditta che produce Creapure®. Questa nuova molecola e un efficiente trasportatore di entrambe le sue componenti. a 22 euro che mi dici? |
| |||
| io ti posso dire che mi sono trovato benissimo con quella della EAS, cmq un piccolo trucchetto che mi hanno consigliato per essere sicuro di no prendere qualche veleno è: comprare creatina o di una marca conosciuta ooppure in caso si tratti di una marca poco popolare accertarsi che sia prodotta in Germania e che non sia roba asiatica. per le dosi, beh io non saprei consigliarti però io che sono alto 180cm e peso 82kg, solitamente faccio 7-8 giorni di carica prendendone 5g al mattino e 5g alla sera, dopo di che ne prendo 5g subito dopo l'allenamento solo nei giorni in cui vado in palestra. Di solito continuo per un paio di mesi poi faccio qualche settimana di scarica... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |