| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| salve ragazzi ho intenzione di cominciare ad integrare con la creatina, finora ho sempre integrato con amino o proteine... facendo un search sul forum non mi sono schiarite le idee quindi posto facendovi un po' di domande: quale tipo di creatina mi consigliate di acquistare (intendo proprio la marca) oppure voi con quale vi trovate meglio? magari da quale sito posso acquistarla? ma sopratutto in quale dosi e in quale momento della giornata devo prenderla? per facilitarvi le cose vi posto la mia dieta.. colazione 5 ambumi 4 fette biscottate con marmellata light 3 noci 300 ml di latte spuntino 100 gr pane integrale 80 gr bresaola 1 kiwi pranzo 150 gr pasta integrale olio extr oliva 10 gr 200gr petto di pollo /200 merluzzo / 150 gr carne rossa 80 gr lattuga 50 carote 50 finocchi 40 gr pane integrale merenda [pre work out] 90 mins prima del wo (come spuntino) (4 amino: 30 mins prima del wo e subito dopo, nn durante) [post workout 2 banane] (post wo amino, dopo 30 mins 1 banana o 2) cena 50 gr di pasta-riso integrale 200 gr fettina di vitellone 100 gr bieta 8 gr olio extr ver 8 mandorle pre nanna 200 gr di fiocchi di latte io sono alto 1.86 e peso a prima mattina 76 kg..vi ringraio a priori..ciaoz |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |