| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ATTENDO UN VOSTRO PARERE GRAZIE... |
| |||
| Non capisco perchè ti abbiano detto che sia scadente. Io la uso e mi trovo benissino. Tra l'altro non è nemmeno l'unico prodotto scitec che ho acquistato. Mai avuto problemi....fai tu
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| io ho provato sia la creatina che le proteine... con la crea nn ho avuto problemi, invece di proteine ce ne sono di meglio, nn hanno un ottima solubilità quelle della scitec
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| approfitto de 3ad x chiedervi un parere sulle pro della genesis in particolare le caseine, che ve ne pare? Poi mi chiedevo xkè è sempre + difficile trovare le caseine?
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| 1 - Su internet (io acquisto on line) ne trovi quante ne vuoi. 2 - Era meglio se aprivi un tuo 3d
__________________ I muscoli sono difficili da conquistare e facili da perdere. Nessun atleta può permettersi il lusso di perderne nemmeno 1 grammo!!! |
| |||
| Mi han detto che non è molto buona in quanto il costo è molto contenuto e il prodotto probabilmente non statunitense ma est europeo nonostante la scitec dichiara che tutte le sue creatine sono creapure (degussa)! però in vendita cè la crea pure 100% E LE CREATINA CREAPURE sempre della scitec ma la seconda costa il doppio esatto della prima.... e per quanto riguarda le proteine c'è un articolo in rete che dice che sono pessime dalle analisi di laboratorio... |
| |||
| Come pro uso "100% whey isolate" scitec...solubilità ottima, gusto ok, non le ho mai fatte analizzare, ma per sentito dire sono ottime. Poi magari non lo sono bho! Io però le uso e mi trovo bene. Per la crea stesso discorso: uso la monoidrata scitec "ultrapure". Idem come sopra. Non so che altro dirti
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |