Fitness.com The Global Fitness Community
Fitness.com The Global Fitness Community

Vedi risultato 1 sin 3 da 3
    raulz Non in Linea Junior Member
    Aggiungi Data
    Jul 2004

Predefinito Modalita' uso proteine in polvere

Salve a tutti,
    scusate la mia grande ignoranza, ma ho acquistato un kg di proteine in polvere e arrivato al momento del primo utilizzo ho dato x scontato che questa vada sciolta nel latte o in acqua. Il problema sta nel fatto che le proteine non si sciolgono completamente e si formano delle palline solide nel latte. Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, quali sono le modalita' di utilizzo di queste peroteine in polvere? devo scioglierle nel latte caldo? devo shakerarle? Illuminatemi, grazie..

Devis84 Non in Linea Member
    Aggiungi Data
    Oct 2004

Predefinito

Originariamente inviato da raulz
    Salve a tutti,
    scusate la mia grande ignoranza, ma ho acquistato un kg di proteine in polvere e arrivato al momento del primo utilizzo ho dato x scontato che questa vada sciolta nel latte o in acqua. Il problema sta nel fatto che le proteine non si sciolgono completamente e si formano delle palline solide nel latte. Ora mi chiedo, anzi vi chiedo, quali sono le modalita' di utilizzo di queste peroteine in polvere? devo scioglierle nel latte caldo? devo shakerarle? Illuminatemi, grazie..

io uso un frullatore,anche xche' se le agiti solo con il cucchiaio rimangono dei pezzi,con il frullatore se lo fai con il latte ti viene un schiuma a dir poco divina

SergioL Guest

Predefinito

Si, frullatore vai sul sicuro altrimenti con lo sheaker, metti il tappo ed agiti due o tre volte.
    Fattene dare uno dove hai comperato le proteine