| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
- Non si muore senza proteine in polvere - All'inizio (inteso come intensità scarsa) è inutile Sostanzialmente quoto tutto. |
| |||
| Ragazzi, l'integrazione serve ad integrare, si sà. Certo prima viene la buona alimentazione ma è difficile arrivare e tutti quei g di proteine di cui abbiamo bisogno senza integrazione. E se non è difficile, probabilmente è più sano e pratico e persino economico bere un po' di siero che non farsi 3 etti di carne dopo l'allenamento. Senza contare che il siero verrà assimilato più velocemente. Io non credo ci sia niente di male se un neofita si informa e sperimenta l'integrazione oltre all'allenamento e all'alimentazione vera e propria. E' giusto che si interessi anche a questa faccia del bb anche se non è la più importante dandole il peso che si merita. Certo, i suoi allenamenti sono meno intensi in senso stretto rispetto ai miei o a quelli di roccia o di molti altri, però per il suo fisico saranno molto molto intensi! Credo che l'unico errore che può fare un principiante sia quello di aspettarsi dagli integratori qualcosa che sia più di un'alternativa per l'alimentazione. Devono sapere che alla fine 40 g di proteine non daranno molto di più di 2 etti di carne. Molti infatti si avvicinano all'integrazione credendo che sia una specie di piccolo doping e ne rimangono delusi.
__________________ I'm just an R&B thug, babe Tryin' to get some ass, babe Do you wanna thug, babe |
| ||||
| che le proteine in polvere bisogna considerarle "alimenti"
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ I'm just an R&B thug, babe Tryin' to get some ass, babe Do you wanna thug, babe |
| |||
| Non sono contrario sia ben chiaro ma prima si imposta una dieta poi se necessario si introducono le proteine.Altrimenti se mangi come mangiano la meggioranza delle persone le proteine da sole ti servono a ben poco.Lo so che alla fine sono da considerare alimenti ma devono integrare una buona dieta.O no?
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| ||||
| certo ma dire "non prenderle perchè vai in palestra da due settimane" non mi sembra un buon motivo
__________________ Quote:
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |