| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| cmq meglio kili e kili di pasta carne pollo etc...quando avrai acquistato una certa maturità passerai ai supplementi..
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| In ogni caso, dato che lo ha chiesto e vorrebbe iniziare ad integrare... ...Io mi sono trovato molto bene con le Whey tek Anderson. Hanno 75% siero, 25% caseina e 3 g. creatina per porzione ed un buon prezzo. Poi finchè le trovavo mi piacevano la linea delle neutre, così mi creavo io le proporzioni a seconda del momento e le aromatizzavo a piacere senza assumere edulcoranti e aromi artificiali per niente. (Spero non sia spam)
__________________ I'm just an R&B thug, babe Tryin' to get some ass, babe Do you wanna thug, babe |
| |||
| Giustamente si consiglia ad un neofita di lavorare prima sulla dieta e sull'allenamento, anche per allontanare il mito di chi, ingenuamente, crede che gli integratori facciano miracoli, che siano loro ad alzare i pesi. Ma un beverone post allenamento a base di destrosio e proteine whey lo consiglierei a chiunque, esperto o alle prime armi che sia (ammesso si raggiunga una certa INTENSITA' di allenamento). A prescindere dall'apporto e dal fabbisogno giornaliero di proteine, se nel post workout la "finestra anabolica" c'è, ci dev'essere per tutti. O no? |
| |||
| Ok ma ad uno che si allena da poco non raggiunge un livello di intensità accettabile specie con i programmi iniziali che si danno nelle palestre.Almeno aspettare ancora qualche mese prima di pensarci.Io in 4 anni c'ho pensato ma al contrario degli altri ho sempre regolato la dieta e l'allenamento ed i kg di muscoli guadagnati sono rimasti al contrario di altri che appena smettevano di prendere le preoteine poichè non avevano una solida dieta che sopperisse la mancanza di queste hanno perso peso.
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| Quote:
Comunque è vero anche quanto dici riguardo al condizionamento psicologico. Io però lo vivo più come una spinta psicologica del tipo "mi alleno a palla, così alla fine mi guadagno anche il contentino gusto vaniglia" Sono leso? |
| |||
| scusate raga ma se una persona si tiene sui livelli top come dice anche bench cioè 2-2.5gr di pro x kg quindi con un'alimentazione corretta e pulita che bisogno ha di prendere altre proteine???? (questo è il mio arcano che mi perseguita da ormai 4 anni) sembra sia inutile ma molti dicono di no |
| |||
| Quote:
Bisogna anche dire che un bel pasto, nel post allenamento, dovrebbe avere lo stesso effetto (ripristino scorte glicogeno + spinta anabolica proteica). Non credo però che le proteine normalmente contenute nei cibi siano così rapide ad essere digerite ed assimilate come le whey pro in polvere. Magari è solo credenza popolare |
| |||
| Dopo l'allenamento ieri mi sono mangiato una bistecca di 3 etti e 2 banane.Ecco il mio pasto post-wo.Non sarà giusto,ma non penso si muoia senza proteine in polvere.E poi almeno all'inizio.
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |