| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Boh, non volevo incorrere nel rischio di fare spam(non ho ancora capito cosa si può e cosa non si può fare! allora la pro action non fa più nnp e tmp al loro posto ci sono le protein plus composte principalmente da siero (figura come primo nella lista degli ingredienti) la eurosup fa le pro time 80 che dovrebbero essere a lento rilascio! ingredienti: proteine del siero 44% caseine 44%! etc.. |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
se vai in un qualsiasi negozio di integratori (a anche su un sito che li vende) e non hanno caseine... vuol dire che sono estremamente sforniti! senza offesa, mi sembra una domanda stupidissima, a meno che tu non sia interessato esclusivamente alle marche che hai nominato; altrimenti, caseine ne trovi a bizzeffe.
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| |||
| Quote:
Mi dite un po' di nomi di prodotti visto che ce ne sono a bizzeffe ? |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |