| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| nn vorrei ritornare ad un discorso fatto da me tempo fa in un altro 3d, ma ki ci dice ke il siero nn va bene come ultimo spuntino pre nanna?? ... poi cmq caseine al 100% io nn le ho mai trovate, e cmq penso sia ottimo un blend di siero e caseine cosi la digestione è + semplice!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| ||||
| Quote:
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| ||||
| Quote:
caseine al 100% credo non esistano, il massimo dovrebbe essere intorno al 90%. (le polveri proteiche vengono quasi sempre mischiate con aromi, dolcificanti, a volte con enzimi digestivi e cazzate varie... quindi la % di proteine su 100g di prodotto scende)
__________________ "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato" (george best, 22/5/46 - 25/11/05) |
| |||
| cula, so ke il rilascido di AA graduale può essere adatto x l ultimo pasto, ma chi ci dice che la digestione essendo + lunga e quindi + pesante possa compromettere l assorbimento?? il dubbio me l ha fatto venire il mio istruttore e un medico..
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| ||||
| ma perchè dovrebbe compromettere l'assorbimento?
__________________ Quote:
|
| ||||
| Quote:
| |||
| Scusate, ma chi ha stabilito che il pasto prenanna è necessario? Se fate le dovute ricerche del caso, vedrete che l'attività metabolica generale scende ad un livello molto basso- Idem l'attività muscolare, cardiaca...ecc. Insomma si attuano dei processi che vanno ad enfatizzare un lavoro principalmente cerebrale. Quindi perchè non assumere qualcosa che aiuti il SN/Cervello a svolgere meglio il loro compito? Io p.e. se assumo vitamine del gruppo B, sogno di più e ricordo meglio i sogni che ho fatto. Essendo l'attività digestiva rallenata si ha anche un rallentamento della assimilazione dei nutrienti. Poi, per una questione logica, gli organi interni lavorano quasi tutta la giornata, un pò di riposo notturno non guasterebbe! Aggiungo che l'uso continuato di polveri proteiche porta a fenomeni di sensiblizzazione/intolleranze/allergiem quindi non abusatene!
__________________ Soft Tissue Management www.armandovinci.com info@armandovinci.com |
| |||
| Quote:
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |