| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Mi mettete nell'ordine di assunzione questi integratori prenanna (cioe' come vanno presi insieme, prima uno o l'altro...)e per favore mi dite anche se e come vanno ciclizzati? - Glutammina - Caseine - Zma Io prendo sempre prima ZMA e dopo circa mezz'ora glutammina e proteine insieme nell'acqua, faccio bene? Quanta glutammina bisogna prendere prenanna? E' utile questo integratore o se ne puo' fare a a meno?
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
| |||
| prendi tutto insieme ,la glutammina 5 gr va benone,se se ne puo fare a meno ? si forse potrei.....ma perche togliere a mio figlio..........un a)previene il catabolismo muscolare b) favorisce il recupero c) stimola l'ormone della crescita d) rinforza le difese immunitarie e aumenta il volume delle cellule muscolari f) possiede un'azione disintossicante, epatoprotettiva e antinfiammatoria |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Per questo hai ragione ma non è un controsenso assumere 2 integratori che interagiscono fra loro e dove uno inibisce l'altro? Converrebbe ciclizzare l'assunzione dei due prodotti o vedere di valutare la cosa scegliendo quele dei due si vuole prendere.
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| lo zma facciamo ke lo prende 2- 3 ore dopo cena, poi dopo un ora prende le pro.. nn sarebbe meglio riposare x tutto sto tempo??
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |