| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
| |||
| Scherzi a parte sopra gli 8 L d'acqua so che fa male per un discorso di elettrolisi, io credo che 5 vadano più che bene e poi sudare sudare sudare... Beh, se sei in massa è normale avere una bf un po altina no? Specie se non si fa aerobica (non so se è il tuo caso!). Cmq un gainer come quello che prendiamo io e lafe non è altro che un insieme di integratori (pro+cre+glutammina+vitamine+BCAA). Costa ma almeno sembra faccia il suo dovere.
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |