| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ...la legislazione italiana permette uno scostamento del 15% (!) per il titolo proteico dichiarato in etichetta. quindi se dichiarano le 80% probabilmente saranno al 65% e così via, fate voi i vostri conti. questo spiega anche come mai le americane dichiarano in etichetta percentuali molto ridotte rispetto alle italiane, sicuramente la legge USA non permette questo scostamento così elevato. |
| |||
| azzo, mi hai svelato una cosa che mi tormentava da un bel po. Non capivo proprio come le marche americane, nonostante la qualita della proteina generalmente nettamente superiore alle marche italiane, potessero avere una percentuale proteica cosi bassa rispetto appunto alle italiane. Mistero svelato.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Non mi risulta sta cosa, dove l'hai sentita ? Io ho delle analisi con la virgola |
| |||
| Bhè a questo punto mi sorge anche il sospetto sull'affidabilità delle etichette: nel senso che dichiarano 0 carbo ed invece le farciscono di zuccheri per ammortizzare le spese....
__________________ -La bibbia loda L'ignoranza !!! Quanto più l'uomo è religioso, tanto più crede; quanto più crede, tanto meno sa; quanto meno sa, tanto è più ignorante; quanto è più ignorante, tanto è più governabile - J. Most -Cristiano: seguace degli insegnamenti di Cristo solo finché non intralcino i peccati a cui si dedica più volentieri - A. Bierce -Un mito è una religione a cui nessuno crede più - J. Feibleman -O si pensa o si crede - A. Schopenhauer |
| |||
| Quote:
, una ditta un minimo rispettabile non lo farebbe mai, è un rischio troppo grande in Italia.Per dolcificarle ci sono gli edulcoranti. |
| |||
| troppo grande il rischio? per legge sei a posto, riviste indipendenti che fanno analisi non ce ne sono, utenti meno che meno. tu hai fatto personalmente analisi di proteine in polvere o ti sei fidato di quello che ti dicono loro pensando che l'etichetta debba rispettare quello che c'è dentro? |
| |||
| Quote:
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |