| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti, sono 3 mesi che non mi alleno perchè mi sono spaccato il radio in due pezzi, a luglio ero 75 kg x 1.72 m abbastanza poca massa grassa. insomma stavo più che bene. dopo 3 mesi di inattività a mio parere faccio cagare. appena ricomincio dopo 1 mesetto vorrei ricominciare con gli integratori ma vorrei saperne di più sulla glutammina. parecchi anni fa prendevo le glucoram, e mi sa che riprenderò quelle perchè hanno sia amminoacidi che glutammina. qual'è il modo migliore per prenderle? intendo, insieme alla creatina? zuccheri dopo l'allenamento? chi sa dirmi qualcosa? grazie |
| |||
| non so se la mia risposta fa "testo" comunque,glutammina prima di nanna stimola il gh. personalmente io durante l'allenamento bevo 1 litro di gatorade in cui sciolgo 5 gr di creatina+10 gr glutammina+ glicerolo. |
| ||||
| prima della nanna e senza BCAA quindi niente glucogenetici(glucoram)
__________________ Quote:
|
| |||
| Non sarebbe meglio fare: 4 dosi da 1.5g ciascuna dopo pranzo, preWO, postWO e prenanna? In modo tale che ci sia un costante afflusso di gluta nell'organismo... Che ne pensate?
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| ||||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| ||||
| credo che 1.5 g sia irrisoria comq quantà...gli studi lo confermano
|
| ||||
| specialmente nel prenanna 1.5 g per la stimolazione del gh (ammesso che lo stimoli) in linea generale 5-10g nel post WO e altrettanti nel prenanna
|
| |||
| Quote:
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |