| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| carnitina a 4 gr al giorno per un mese, prendila in farmacia perche negli integratori le trovi ma a dosi irrisorie. |
| |||
| la carnitna è scentificamente provata vai sul sicuro visto che non la vendo io te ne parlo tranquillamente,non rispondo sui bruciatori altrimenti i moderatori che ultimamente sono infoiati con me dicono che tiro l'acqua al mio mulino...bianco . |
| |||
| [quote=Benchpress]ma che stai a dì???scherzo segui il mio consiglio Compra Acetyl-l-carnitina in polvere (e non solo l-carnitina) in farmacia la trovi ad un prezzo irrisorio 3g max al giorno e scala di mezzo grammo la settimana fino ad arrivare a 1 g poi smetti l'assunzione suddividi l'assunzione e prendine 1g prima del wo (meglio se aerobico) Ho comprato come da te consigliato la acetyl-l-carnitina in farmacia confezione da 100 gr. prezzo Euri 19.80. Mi puoi dire oltre alla dose pre WO le altre dosi quando e' meglio assumerle? Se ad esempio inizio con 3 grammi ne prendo 1 grammo prima del WO e gli altri 2 grammi quando li prendo?
__________________ Altezza 1.70 Peso 92 chili Residenza Ladispoli (Roma) Golosissimo di tutti i cibi a base di porco. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |