| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Il jetfuel dice che sia un termogenico potentissimo (non contiene cmq efedrina) Sto cercando di capire se in italia e' legale oppure no, gli ho mandato una mail ma non mi risp. Non so se posso mettere il link. |
| |||
| IL MIO DUBBIO E' IL SEGUENTE: comincio la definizione senza prendere nulla, e casomai quando vedo che piu' di un tot non miglioro comincio ad integrare? per il cosa assumere, sono arrivato alla conclusione carnitina piu' bruciatore.
__________________ Capoeira é defesa, ataque, A ginga do corpo e a malandragem |
| |||
| Quote:
![]() Nel frattempo un po' di the verde non fa certo male, visto che dicono stimoli il metabilismo, oltre che funzionare da antiossidante.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| the verde..... bustine come se piovessero? ah, mi hanno detto di bere almeno 3 litri di h2o al giorno... ma serve veramente per ridurre al minimo la ritenzione idrica?
__________________ Capoeira é defesa, ataque, A ginga do corpo e a malandragem |
| |||
| Quote:
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Quote:
![]() Se il problema ce l'hai solo bevendo il caffe', ovviamente, evitalo, altrimenti verifica quali altri cibi e/o bevande ti danno problemi, e nel caso consulta un medico (non ti preoccupare pero', al massimo hai la flora intenstinale un po' incasinata ).
| |||
| che voi si sappia.. theina e glutammina, vanno d'accordo? o come nel caso della creatina e caffeina si annulla l'effetto della creatina?
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| |