| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| CREATINA E PRESTAZIONE SPORTIVA <SPAN style="mso-bidi-font-size: 10.0pt">Gian Martino Benzi - Emilio Sternieri - Adriana Ceci<FONT color=#000066 size=4>
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Bell' articolo, veramente molto esauriente, comunque continuo a pensare e non so il perchè che ci saranno sempre affermazioni e articoli contrastanti. ----------------------------------------------------------------------------------- CHI E' SODDISFATTO DI NON ESSERE NIENTE DI SPECIALE E' UNA PERSONA NOBILE.NON SFORZATEVI.SIATE NORMALI |
| |||
| XBENCH: aspetta che il computer completi l'impostazione della pagina e al centro della discussione inviata da lafettina dovresti trovare un icona con l'articolo in formato pdf. ---------------------------------------------------------------------------------- CHI E' SODDISFATTO DI NON ESSERE NIENTE DI SPECIALE E' UNA PERSONA NOBILE.NON SFORZATEVI.SIATE NORMALI |
| ||||
| io non riesco a leggere niente lafe con la creatina stai creando un panico anche nella mia testa ![]() vuoi provarla o no? in farmacia in forma galenica ti costerà al massimo 2 euro per 100 g che ti costa?
__________________ Quote:
|
| |||
| Quote:
Perchè allora tutti non la comprano in farmacia? Cosa significa in "forma galenica"? (Beata ignoranza)Grazie
__________________ Il veleno non penetra dove non esiste ferita |
| |||
| lo farò ma non adesso bench, sono già abbastanza appannato di mio in questo periodo ![]() stai x caso sollevandoti qualche dubbio sulla crea?? 8o
| ||||
| no se non la prendi solo perchè sei appannato fai male...io non ho mai riscontrato questo effetto anche perchè la ritenzione è intracellulare
__________________ Quote:
|
| |||
| ok allora visto che nella prossima scheda farò qualche 10x10 quindi il lavoro sarà molto più pesante iniziero un ciclo di crea, xò bench mi devi dire esattamente come prenderla. ricapitolando senza carico prendere 3 gr di crea al giorno di cui 1,5 al mattino pre colazione e 1,5 gr post wo con maltodestrine, il ribosio può andare bene come veicolante? poi quale mi consigli? dimmi anche la marca dai tanto non c'è problema penso... grazie bench
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |