| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Devo dar ragione a bench che mi consigliava di prendere creatina, ho preso un integratore che tra le altre cose contiene anche la creatina, circa 7,5 gr a dose giornaliera, senza carico etc e devo dire che mi sento e vedo davvero più pieno alivello muscolare, un ottima sensazione a livello estetico, vedo i gruppi molto più tonici e gonfi, ma non ho sentito ancora l'aumento di resistenza che dovrebbe apparire al pari del gonfiamento muscolare, forse xkè ancora è presto, ho iniziato l'assunzione da circa 8 gg, comunque sono soddisfatto di questo integratore nonostante il mio scetticismo grazie bench
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| io la grossa differenza l'ho sentita dopo circa un mesetto/tre settimane. piu' che altro sentivo meno la fatica e di conseguenza arrivava piu' sangue alla muscolatura. unico problema: a fine esercizi avevo la sensazione che i muscoli delle braccia ( soprattutto i bicipiti ) si addormentassero. ( al tatto non percepivo a livello cutaneo la pressione delle dita sul bicipite, non a livello locale, almeno, ma come intontito )
__________________ Capoeira é defesa, ataque, A ginga do corpo e a malandragem |
| |||
| Quote:
maledetto quando ti ho consigliato la creatina io , bench non era ancora nato. ho tutto registrato su msn ,ho le prove,ora e data , ti portero' in tribunale , prepara un buon avvocato , sei accusato di discriminazione di consigli .passerai il natale in cella con due energumeni di 150 kg che ti faranno la festa. |
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Quote:
no no e no , te li ho dati prima io i consigli , ne sono sicuro,il merito è il mio. |
| |||
| 8) |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Laf la resistenza nn aumenta,quello che dovrebbe aumentare è la forza..
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |