Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Integrazione

Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-25-2005, 08:01 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Locazione: padova
Predefinito

la mia ricerca continua e ho trovato questo.

MYOMAX è la variazione del CELL MAX ormai ben conosciuto e popolare. Contiene tutti gli integratori nuovi di zecca, che lo rendono quel miglior prodotto anche nel XXI secolo che era anche prima. Si tratta di MRP, un frullato sostituivo dei pasti, 1-2 porzioni del quale contengono tutti gli integratori sostanziali a dosi necessarie. Cosí il MYOMAX é uno stack in sé stesso, cioé la combinazione di piú integratori indipendenti, nella quale le unitá, rafforzandosi, sinergeticamente collaborano, come l'hanno dimostrato anche i risultati di parecchi test. La parte proteica nel MYOMAX é composta completamente di siero di latte, di siero di latte concentrato e isolato, solubile istantaneamente, quindi é la migliore. Il consumante perviene a 40 grammi di proteina per porzione, e se lo contiamo insieme agli aminoacidi, allora in tutto 49 grammi di aminoacidi e proteina assicurano il nitrogeno ai muscoli. In questo, tra l'altro, ci sono 12 grammi di aminoacidi a catena ramificata (BCAA), 12 grammi di glutammina, 3 grammi di arginina e 1 grammo di taurina. Per il massimo sfruttamento il prodotto contiene anche enzima-complesso Aminogen che decompone la proteina. Il carboidrato misto la combinazione di maltodestrina e destrosio é stata progettata per il rifornimento rapido dell'energia, per l'assorbimento della creatina e per l'energia prolungata. Tra gli integratori speciali la prima é le 7,5 grammi di creatina Creapure, di cui una dose al giorno é abbastanza quasi per tutti per mantenere il livello. C'é accanto anche la dose adeguata dell'acido lipoico per l'assorbimento massimo. L'altra arma miracolo é il ribosio, che influisce al livello energetico della cellula similmente alla creatina, ma funziona in un altra maniera, per questo i loro effetti si integrano, si rafforzano. Un'altra novitá notevole é il Vition, combinazione ionica brevettata medicamentosa. Questa miscela di zinco-magnesio- potassio-fosfato aumenta i livelli ormonici (testosterone, GH, IGF-1), riempie di energia le cellule, e accresce la rigenerazione. Alla fine ci sono le vitamine, le quali contengono la metá della dose giornaliera consigliata.

Analisi media
Per dose 29gr
\%RDA
Valore energetico98 Kcal Proteine8,8 g Carboidrati15,5 g Grassi1,2 g L-isoleucina210,5 mg L-Leucina147,7 mg Valina113,4 mg Sodio15,9 mg Potassio109 mg Calcio45,4 mg Zinco2,3mg15Fosforo65mg Creatina1,7gr56Glutammina 1,06gr Arginina454,5mg Taurina227,1 mg46Vit. A568 ui22Vit. D45,4 ui22Tiamina169,9 mg12Riboflavina190 mcg12Piridossina225,8 mcg11Acido Folico45,4 mcg22Vitamina B120,7 mcg66Vitamina C6,8 mg11Biotina34 mg22

sembrerebbe una bomba, l'unica cosa sono i 50 euri per 1,2kg. E poi ai miei chi lo dice....
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-25-2005, 08:03 PM
Senior Member

Locazione: padova
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bigmuscle
trovarne di milgiori non credo se leggi bene gli ingredienti vedi che ha gia un sacco di cose.
da gennaio ricomincero' ad usarlo a 300 gr al giorno ,se tutto va bene dovrei tornare sui 110 kg in un mesetto , ora sono a quota 103.
cacchio!!! devo usarlo allora!!! 7,5 g di creatina nn sono troppi?
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 11:26 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da john
cacchio!!! devo usarlo allora!!! 7,5 g di creatina nn sono troppi?
su 300 gr sono circa 17 gr di crea al giorno , x un mese non si muore di certo.
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 04:05 PM
Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Quote:
trovarne di milgiori non credo se leggi bene gli ingredienti vedi che ha gia un sacco di cose.
da gennaio ricomincero' ad usarlo a 300 gr al giorno ,se tutto va bene dovrei tornare sui 110 kg in un mesetto , ora sono a quota 103.
No Big proprio ora che stavo per raggiungerti risali a 110 kg noooooooooo!!!!
Golosissimo di tutti i cibi a base di porco.
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 08:46 PM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da panzermann
No Big proprio ora che stavo per raggiungerti risali a 110 kg noooooooooo!!!!
PRIMA DELL' ESTATE SPERO 120 ,DATTI DA FARE
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 11:34 AM
Senior Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da lafettina
ottimo lavoro john, che io utilizzo il primo, visto che i carbo ci sono in quantità di circa 50 gr a dose
fettina tu non usi il myomax gain ,ma il myomax "10 in 1" .
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 07:42 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2005
Locazione: Ciociaria
Invia un messaggio via MSN a lafettina Invia un messaggio via Yahoo a lafettina
Predefinito

Quote:
fettina tu non usi il myomax gain ,ma il myomax "10 in 1" .
ah ecco xkè non mi quadravano le sostanze...?(
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-25-2005, 09:50 PM
Senior Member

Predefinito

no ciub praticamenta quelli ne aggiungo altri 200 gr tra cena e colazione e basta e comunque quasi sempre pane di segale della pema (stò diventando un vero tossico del pane di segale )
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-25-2005, 10:04 PM
L'avatar di  ciubecca
SMODERATO

Aggiungi Data: Jul 2003
Locazione: Roma
Invia un messaggio via ICQ a ciubecca Invia un messaggio via MSN a ciubecca
Predefinito

quindi lo usi una sola volta al giorno e il resto è cibo?? in tal caso ok

Io vado pazzo per i pane di segale lo compro più perchè mi piace che per la dieta

Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina".
Groucho Marx

Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia.
Corrado Guzzanti
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-26-2005, 12:02 AM
Senior Member

Predefinito

allora la dose giornaliera è di 139 gr e io ne prendo 70 gr a colazione e 70 gr post wo, quando non mi alleno lo sostituisco alla merenda insieme a qualche noce, ma sempre 70 gr, quindi non esagero anzi...

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione