| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
|
| |||
| no ciub praticamenta quelli ne aggiungo altri 200 gr tra cena e colazione e basta e comunque quasi sempre pane di segale della pema (stò diventando un vero tossico del pane di segale )
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| quindi lo usi una sola volta al giorno e il resto è cibo?? in tal caso ok ![]() Io vado pazzo per i pane di segale lo compro più perchè mi piace che per la dieta
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| allora la dose giornaliera è di 139 gr e io ne prendo 70 gr a colazione e 70 gr post wo, quando non mi alleno lo sostituisco alla merenda insieme a qualche noce, ma sempre 70 gr, quindi non esagero anzi...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Ok, per un attimo, quando hai detto che lo usavi al posto delle pro ho temuto
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| ||||
| gainer a colazione e post wo va bene
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |