| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Salve,é da 2 anni che faccio palestra,il primo anno mi sono dedicato a perdere il peso ben 13 kg persi,il secondo,quello attuale,ho deciso di mettere massa e scolpire.Ci sono riuscito in gran parte,ma vorrei prendermi qualcosa per stirare ancora di piu i miei muscoli.Cosa mi potrei prendere?cmq peso 58 e sono alto 1 68\70 |
| |||
| Quote:
|
| ||||
| Quote:
definirti ancora di +??? cmq pesi e sei alto quanto me e nn credo sia un fisico da BB (io faccio arrampicata)....ti consiglierei di dedicarti alla massa
__________________ ------My mind tell me all day long:" YOU SHALL CLIMB!!!" This is the climber's pathology.....---------- antorubbino@virgilio.it http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif Elogio a Wolfgang Gullich |
| |||
| Quote:
ern:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| mi consigliate di prendere la creatina?cmq questo è quello che mangio disolito COLAZIONE:250 M.L. latte con cereali PRANZO:250 GR CARNE 15 GR OLIO INSALATA con pomodoro e mozzarella Spuntino 50 gr mandorle CENA:200 GR PESCE 15 GR. OLIO INSALATA con pomodoro e mozzarella |
| |||
| Quote:
se vuoi mettere su massa vedi di mangiare di più, e di rendere completa la tua dieta!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
| |||
| aggiungi uno spuntino a meta mattina e uno a metà pomeriggio, assumi delle proteine (vedi tu se dal cibo o come integratori) prima di dormire e aggiungi dei carboidrati alla tua dieta, i cereali a colazione non possono essere il tuo unico intake di carbo quando sei in massa...poi allenati, allenati, allenati e riposa... |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |