| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Pratico bb da 2 anni e l'anno scorso sono sbarcato sul mondo integrazione. Quest'anno ho organizzato tre mesocicli di allenamento: forza,massa e def: La mia integrazione consiste in: -la mattina a colazione alterno (un mese ) un multivitaminico e (un altro mese) un complesso b. -proteine dell'albume la mattina -assumo 1g per ogni 10kg di massa di bcaa prima e dopo l'allenamento -proteine pre nanna tutto inserito in una dieta (che trovate nel forum --> alimentazione). VOlevo modificare il piano di integrazione inserendo della creatina monoidrato e volevo alternare un mese di creatina e uno di bcaa (solo per motivi economici). Che ne pensate?dovrei prenderla prima o dopo l'allenamento?e qnt? Ho visto che ci sono varie teorie...che mi consigliate? Aspetto critiche e consigli su tutto il piano di integrazione. Marco |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |