| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Citazione: Originale inviato da Carlitos Beh, io non lo so quanto siano sane o meno, però fatto sta che a volte le uso, perchè lo spuntino mi cade proprio dopo l'allenamento, quando ho appena finito e vado a fare la doccia. E portarmi la barretta, che scarto e mangio nello spogliatoio, è cosa per me comoda. Poi magari riuscirò ad organizzarmi in altro modo, ma per ora non posso fare altro. ^__^ Scusa, ma a che ora ti alleni? ?(
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
Ma perchè, cosa ci sta di tanto assurdo? :°°°°°°°°°(
__________________ Carlitos |
| |||
| Quote:
Nei giorni in cui finisci alle 18, ti porti con te una bottiglietta da 1/2 Litro, magari riempita a metà e ci metti dentro un 30g di Whey, le pro ad assorbimento veloce, ideali per il postWO, + un 200ml di acqua, e ti sei fatto un bel carico di pro ottime... Quando, invece finisci alle 19.30, che ci vuole, vai a casa e ceni, non fa niente che passa una mezz'oretta... Quindi non vedo dove sia il problema... io xò non ne sono tanto sicuro, ma non credo che nelle barrette mettano le pro del siero, tantomeno ultrafiltrate... Cmq se hai problemi ad acquistare degli integratori, ti do delle info in pvt dove puoi trovare ottime whey a pochi €.... Ciao P.S. X Lozer: Porca tr a hai inguaiato un 3d intero co sta cazzo di tastiera...
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Se la mia università si trovasse in centro farei così, purtroppo l'hanno costruita a 20 km dalla città (tipo come quelle inglesi..), a soli 5 km c'è un paese con che ospita la facoltà di economia, accanto alla mia facoltà c'è una mensa che è enorme e un bar. se vado al bar e chiedo un panino me danno 2 fette di pane + 2-3 fette di affettati...di sostanzioso c'è solo il panino con la cotoletta, ma non tutti i giorni.... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
meglio prepararlo a casa con le tue manine |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |