| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao ragazzi, volevo cominciare a prendere degli aminoacidi ramificati ma ho qualche domanda da farvi prima... gli aminoacidi li posso prendere anche se integro già con le proteine e con la creatina? in che dosi e per quanto le dovrei prendere? ho letto metà prima e metà dopo l'allenamento ma non so quante capsule devo prendere... solo nei giorni di allenamento o anche quando non mi alleno? che tipo(se ne esistono vari tipi) e che marca mi consigliate? grazie per l'aiuto,ricordo che sono in massa e sono 1.70 per 65 Kg
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| Quote:
|
| |||
| grazie per le tue risposte big,sei stato più che chiaro... per l'ultima domanda ti capisco,infatti io l'ho mscritto ma non mi aspettavo una risposta visto che se no sarebbe fare spam...vorrà dire che cercherò un pò nel forum... solo un'ultima cosa,bisogna fare un periodo di stop come per la creatina o non ci sono problemi se continuo a prenderle??? grazie
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| Ho un'altra cosa da chiedervi... Io fino ad ora ho sempre preso 30gr di proteine del latte ma non mi sono trovato tanto bene,la mia idea è di passare alle whey... dite che va bene associare le whey agli aminoacidi?
| |||
| una curiosità: in cosa non ti sei trovato bene con le pro del latte? grazie
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| a parte il fatto che hanno un pessimo sapore, e ne ho cambiati di diverso tipo e di diverse marche,poi non hanno molto effetto,bo nn so come spiegarti,non sono "buone" a proposito degli aminoacidi tu sai dirmi quanto tempo prima di allenarsi bisogna prenderlo? circa 30 minuti prima?
| |||
| Quote:
x qnto riguarda i bcaa preferisco lasciare la parola ai + esperti, non vorrei dirti una cavolata... oppure se non dovesse intervenire nessuno prova a fare un search...sicuramente se n'era già parlato ciao!
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
**s fanno veramente schifo...Io pure le ho prese, ma è l'ultima volta..... L'unica cosa di buono è il preso e la % di pro....
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| dimenticavo,le pro del latte che secondo me non sono molto solubili,nonostante le mischi molto restano sempre dei grumi sul fondo...
| |||
| Quote:
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |