| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| si certo ovvio,senza le proteine non si cresce,io ho posto questa domanda solo perchè non sapevo l'utilità degli aminoacidi e della glutammina e mi interessava saperlo,ed ora con le vostre spiegazione mi è tutto più chiaro!!!
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| ragazzi ho trovato una soluzione sulla mia integrazione ma vorrei un vostro parere... ho deciso nel pre wo di prendere 3 capsule di aminoacidi ramificati e nel post wo di prendere 30 gr di proteine whey con altre 3 capsule di aminoacidi (ricordo che peso 65Kg per questo 3 prima e 3 dopo), invece quando non mi alleno prendo solo 30 gr di proteine ma di quelle del latte... che ne dite???
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| Quote:
prendi 10 compr dopo l'allen e non ci pensare piu. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| io aumenterei anke a 4 prima e 4 dopo assieme ale whey... le pro ke prenderesti nei giorni di recupero sn del siero del latte?..poi a in ke momento della giornata le prenderesti?
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| Quote:
comunque resto confuso sul fatto degli aminoacidi,c'è chi dice di prenderle prima e dopo dividendo la dose a metà e chi come big di prenderne 10 capsule solo dopo...qual'è meglio???
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |