| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| beh faccio palestra da circa un'anno e quindi non sono molto esperto in materia per questomi sto informando bene prima di prendere la decisione di integrare... visto che le state citando molto qualcuno mi sa spiegare,in modo semplice,cosa sono le maltodestrine e la glutammina? grazie raga
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| le malto sn carbo molto adatte a recuperare il glicogeno ke i ns muscoli han perso durante il lavoro in palestra(anke se meglio è il vitargo o no?) la gluta è un AA, il + abbondante nel sn organismo(ke è in grado di autoprodurre), esso favorisce il recupero, quindi stoppa il catabolismo....
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| ||||
| figurati
__________________ Quote:
|
| |||
| allora... diciamo ke dopo il lavoro in palestra è bene prendere un mix di quelle sostanze x evitare possibili effetti catabolici... x nn dilungarmi troppo risponderei di si... malto + gluta aiutano i primis a recuperare, e dopo, magari, ti aiutano anke a crescere...ma nn credere quanto... cmq è bene prenderle, sempre cn criterio... segui i consigli di bench!
__________________ il mio gruppo: http://it.groups.yahoo.com/group/ShiftyHappy/ |
| |||
| ok,grazie per l'aiuto...nel caso avessi bisogno di qualcosa,so che posso contare su di voi...
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| glutammina e aminoacidi, nn hanno una grande funzione pro-massa...+ che altro servono a non perderla!!! infatti, finito l'allenamento,si apre una finestra catabolica, in pratica il corpo ha bisogno di sostanze nutritive immediatamente e se nn ne trova,corri il rischio che attinga dai muscoli che tu stai cercando (con tanti sforzi) di creare... queste sostanze che sono di rapida assimilazione consentono al corpo di rifornirsi qualcosa nell'immediato... dopo però è necessario assumere proteine per crescere!!!! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |