| |||||||
| Integrazione Tutto quello che vorresti sapere riguardo i supplementi, sfatiamo miti e leggende ed impariamo ad usare gli integratori alimentari. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| io avrei intenzione,pesando 65 Kg, di prendere 3 compresse da 1 gr 30 minuti prima del wo e 3 dopo con 30 gr di proteine whey,voi che ne dite di questa soluzione?
__________________ If I die tomorrow,I`d be allright,Because I believe,That after we`re gone,The spirit carries on |
| |||
| Quote:
il pool di ammino è pure meglio delle whey....però dico ke il miglior post wo per me pro veloci + malto + antiossidanti......ciao |
| ||||
| I BCAA Costituiscono oltre il 20% delle proteine muscolari quindi non credo che bastino 30g di whey nè tale quantità satura i trasportatori di tali aminoacidi non dimentichiamoci inoltre che sempre i bcaa favoriscono la produzione l-glutammina altro aminoacido importante nel post wo
__________________ Quote:
|
| ||||
| pesi poco da quanto ti alleni?
|
| |||
| Quote:
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| ||||
| Diluisci il tutto con molta acqua e non bere tutto d'un fiato mi raccomando sorseggia
|
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |