|
|
Visualizza Versionee Completa : xxx in pale
L'immaginifico 10-20-2005, 05:37 PM nello spogliatoio della pale vedo certi sguardi e comportamenti nei miei confronti che un po' mi inquietano...secondo me ci son dei fro'...vabeh basta che il rumeno di 120 kg sia etero, per il resto non mi preoccupo xkè li distruggo:D :bber:
magonero87 10-20-2005, 05:39 PM hihihihi l'imma ti becca l'uomo nero... :D :D :D
L'immaginifico 10-20-2005, 05:41 PM hihihihi l'imma ti becca l'uomo nero... :D :D :Dcazxo l'è vero!ce n'è uno ma nn l'ho mai trovato in spogliatoio...
Io fossi in te starei attento quando vai a farti la doccia :D
magonero87 10-20-2005, 05:50 PM cazxo l'è vero!ce n'è uno ma nn l'ho mai trovato in spogliatoio...avrè altre cose da fare con il rumeno di 120 kg :D
L'immaginifico 10-20-2005, 05:51 PM Io fossi in te starei attento quando vai a farti la doccia :Deh proprio lì ho il "problema"
L'immaginifico 10-20-2005, 05:51 PM avrè altre cose da fare con il rumeno di 120 kg :Dnn comprendo...comunque un inchino al rumeno visto che è l'unico, insieme a me, che fa lento avanti:adora:
magonero87 10-20-2005, 05:54 PM a buon intenditore poche parole... :D
L'immaginifico 10-20-2005, 05:56 PM a buon intenditore poche parole... :Dsei criptico...sii chiaro
maik85 10-20-2005, 06:46 PM a buon intenditore poche parole... :D
ih ih io l 'ho capita :culo2:
...imo..stai attento al rumeno....120kg natural???
L'immaginifico 10-20-2005, 06:50 PM ih ih io l 'ho capita :culo2:
...imo..stai attento al rumeno....120kg natural???vabeh era per dare un ordine di grandezza!è basso e non tirato ma la schiena(visto solo CON maglia) sembra 'na porta-aerei
penso ce ne siano in tutte le palestre...
e ci sono
1) gli insospettabili 30enni che parlano di migliaia di donne conquistate per poi aspettare e fissarti mentre entri in doccia
2) i fro' palesemente riconoscibili di mezz'età che sono arrapati come scimmie
lascio a voi continuare
aneddoto (mo' divento quello degli aneddoti):
mi alleno da 2 anni, ma non posso competere con i "grossi" della mia palestra.
Di solito mi alleno di pomeriggio.
Cmq, vado una mattina quando mi vedo avvicinare da un tizio 50enne con una vocina da fro', che mi tocca la schiena e poi le spalle e mi dice "uau, ma tu sei nuovo? è molto che fai palestra? perchè hai davvero un bel fisico [ndr: ma dove????], mettiti in mostra un po', non portare queste magliettone larghe, per non dire dei pantaloni...a me piace vedere qualche bel bicipite e sedere al lavoro", mi sono allontanato senza dire niente. Un paio di settimane dopo mi arriva di nuovo, proprio mentre passa l'unico nero della palestra e mi fa "uau che bel moretto, che ne dici?".
Io non gli manco risposto (forse ho sbagliato), ma non l'ho più rivisto altrimenti sarei passato ad altri modi, meno educati:ko:
rhapsody 10-20-2005, 07:30 PM nn comprendo...comunque un inchino al rumeno visto che è l'unico, insieme a me, che fa lento avanti:adora:
e meno male...ti facesse il lento dietro sarebbe peggio, no?
andrea1973 10-20-2005, 10:59 PM nello spogliatoio della pale vedo certi sguardi e comportamenti nei miei confronti che un po' mi inquietano...secondo me ci son dei fro'...vabeh basta che il rumeno di 120 kg sia etero, per il resto non mi preoccupo xkè li distruggo:D :bber:
attento nico parati il :culo:
e di una preghierina al c.a.f. :D
magonero87 10-20-2005, 11:02 PM ni,se ti serve na mano ti mandiamo sayan(senza offesa) come esca :D
bigmuscle 10-20-2005, 11:16 PM nello spogliatoio della pale vedo certi sguardi e comportamenti nei miei confronti che un po' mi inquietano...secondo me ci son dei fro'...vabeh basta che il rumeno di 120 kg sia etero, per il resto non mi preoccupo xkè li distruggo:D :bber:
in che palestra ti alleni?
GundamRX91 10-21-2005, 07:41 AM attento nico parati il :culo:
e di una preghierina al c.a.f. :D
:D
L'immaginifico 10-21-2005, 10:41 AM penso ce ne siano in tutte le palestre...
e ci sono
1) gli insospettabili 30enni che parlano di migliaia di donne conquistate per poi aspettare e fissarti mentre entri in doccia
2) i fro' palesemente riconoscibili di mezz'età che sono arrapati come scimmie
lascio a voi continuare
aneddoto (mo' divento quello degli aneddoti):
mi alleno da 2 anni, ma non posso competere con i "grossi" della mia palestra.
Di solito mi alleno di pomeriggio.
Cmq, vado una mattina quando mi vedo avvicinare da un tizio 50enne con una vocina da fro', che mi tocca la schiena e poi le spalle e mi dice "uau, ma tu sei nuovo? è molto che fai palestra? perchè hai davvero un bel fisico [ndr: ma dove????], mettiti in mostra un po', non portare queste magliettone larghe, per non dire dei pantaloni...a me piace vedere qualche bel bicipite e sedere al lavoro", mi sono allontanato senza dire niente. Un paio di settimane dopo mi arriva di nuovo, proprio mentre passa l'unico nero della palestra e mi fa "uau che bel moretto, che ne dici?".
Io non gli manco risposto (forse ho sbagliato), ma non l'ho più rivisto altrimenti sarei passato ad altri modi, meno educati:ko:uhè concittadino in che palestra vai!!!!??magari è la stessa...
L'immaginifico 10-21-2005, 10:43 AM in che palestra ti alleni?in una palestra dove io con i miei 83kgx180cm sono uno dei "big":p ...comunque è a padova...ma tu sei di qui!?
L'immaginifico 10-21-2005, 10:44 AM hihihi andre'!chiamo te che fai a quiei frocciazzi du' mosse di kung fu(spero si scriva così)
bigmuscle 10-21-2005, 10:50 AM in una palestra dove io con i miei 83kgx180cm sono uno dei "big":p ...comunque è a padova...ma tu sei di qui!??(
Senna94 10-21-2005, 10:56 AM se specifichiamo che la tua palestra stà vicino a un bordello di che ti meravigli?
:D :D :D
:copula: :copula: :copula:
L'immaginifico 10-21-2005, 12:04 PM se specifichiamo che la tua palestra stà vicino a un bordello di che ti meravigli?
:D :D :D
:copula: :copula: :copula:mmm è vero!vabeh ma che c'entra!mica vengono i cliti in spogliatoio(quei pochi che ci sono)
L'immaginifico 10-21-2005, 12:06 PM no io sto in toscana ...era solo x curiosità...vabeh big!almeno so che non sei tu quel bestione dalle parvenze dell'est...(anche se nn abbiamo tante tue foto te devi essere più gruezo y fuerte):cin:
uhè concittadino in che palestra vai!!!!??magari è la stessa...
non sono di padova città, e nemmeno la palestra è a pd città.
Tu in che palestra vai, tanto per sapere?
L'immaginifico 10-21-2005, 05:53 PM non sono di padova città, e nemmeno la palestra è a pd città.
Tu in che palestra vai, tanto per sapere?"body talk", ma senti che nome...è in arcella
"body talk", ma senti che nome...è in arcella
capito. ne ho sentito parlare
L'immaginifico 10-23-2005, 09:04 PM capito. ne ho sentito parlaree che si dice?
L'immaginifico 10-24-2005, 01:48 PM di sicuro diranno che l'imma è etero;)
di sicuro diranno che l'imma è etero;)
e che per questo non gira gnocca perchè le fai scappare tutte.... :D
andrea1973 10-25-2005, 07:02 AM e che per questo non gira gnocca perchè le fai scappare tutte.... :D
:clap: :clap:
L'immaginifico 10-25-2005, 03:59 PM e che per questo non gira gnocca perchè le fai scappare tutte.... :Ddisgrassià!...ma a parte gli scherzi che si dice di quella palestra?
L'immaginifico 10-25-2005, 04:00 PM a dir la verità son i compagni delle suddette a "ritirarle" dalla pale perchè sanno di nn poter competere con l'imma
uè, rieccomi, sono scappato un paio di giorni (c'è anche chi lavora :D ).
Mah, che si dice? niente di che, avevo chiesto solo info sui prezzi...perchè ultimamente girano parecchi volantini delle varie palestre padovane...
L'immaginifico 10-26-2005, 02:09 PM uè, rieccomi, sono scappato un paio di giorni (c'è anche chi lavora :D ).
Mah, che si dice? niente di che, avevo chiesto solo info sui prezzi...perchè ultimamente girano parecchi volantini delle varie palestre padovane...beh conveniente lo è...l'altro giorno avrei, però, ucciso il proprietario: facevo stacchi GT e occupavo la zona multipower(che sarebbe da querelare il proprietario visto che fa fare lo squat al multy con tavoletta) visto che lo spazio è poco...arriva lì e mi dice se ho finito, io gli dico di no e lui un po' secco mi dice di spostarmi...volevo dirgli ma coglione che nn sei altro prendi il bilanciere dall'altra parte e aiutami a scaricare le piastre visto che è, relativamente parlando, un mostro!
:flame:
|