Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : week-end

justin25
03-08-2005, 02:04 PM
segue una rigorosa dieta tutta la settimana + 3 allenamenti settimanali.purtroppo nel fine sett lavoro in una disco il venerdi sera e il sabato a volte anche la domenica quindi faccio tardi e dormo poche ore rientrato.sento e vedo che il mio fisico ne risente molto in quei giorni...come posso fare?avete qualche consiglio?

iron
03-08-2005, 03:23 PM
E che consiglio vuoi...se non hai abbastanza ore di sonno la notte recupera durante il giorno del sabato e domenica.

Turo
03-08-2005, 03:34 PM
scusa l off topic.....ma c e ancora qualcuno che va in disco la domenica sera????

maik85
03-09-2005, 03:14 PM
prima d andare in disco mangiati un bel pezzo grande di parmigiano....

dormi d giorno kome dice iron....oppure cambia lavoro!!!NELLA VITA NN S PUò AVERE TUTTO!!

kmq pensa ki fa il manovale...di sicuro la sera dopo tutte le carriolate d malta nn gli viene voglia d andare in palestra...
lì puoi dire ke il fisiko ne risentirebbe...ma nn m pare ke tu abbia tutti sti problemi!!quindi meno seghe mentali... :p

andrea1973
03-09-2005, 10:14 PM
segue una rigorosa dieta tutta la settimana + 3 allenamenti settimanali.purtroppo nel fine sett lavoro in una disco il venerdi sera e il sabato a volte anche la domenica quindi faccio tardi e dormo poche ore rientrato.sento e vedo che il mio fisico ne risente molto in quei giorni...come posso fare?avete qualche consiglio?
Benvenuta!!!
dormire di giorno?
Cambiare lavoro?

HOBO
03-10-2005, 05:43 PM
mi associo andrea..ma è donna justine?

andrea1973
03-10-2005, 05:45 PM
mi associo andrea..ma è donna justine?

Uomo o donna al momento e' solo latitante..................

justin25
03-14-2005, 12:48 PM
justin...e' un nome da maschio....justine e'per una donna!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives