Visualizza Versionee Completa : vi SPIEZZA IN 2
bracciodiferro
07-26-2005, 05:59 PM
Come da titolo ecco un mostro della genetica,,,,,ps e'natural non iniziate a fare domande del cakkio,tipo cosa prendi o cosa mangi perche'il tizio in questione e'un tipo riservato,pero'posso dirvi che e'cresciuto a salsiccie birra melenzane e tuorli:culo:
kataklisma
07-26-2005, 06:06 PM
sbaglio o gli si è diminuita la panza??:D ahahahahaha
bracciodiferro
07-26-2005, 06:10 PM
sbaglio o gli si è diminuita la panza??:D ahahahahahasi ora e'da palco,come vedi addome piatto squartato e braccia da fare invidia a chiunque,,,,,il petto forse E'UN PO'INDIETRO RISPETTO ALL'ADDOME non credi??8o
kataklisma
07-26-2005, 06:12 PM
di poko...
bracciodiferro
07-26-2005, 06:15 PM
menu'di oggi :melone rosso,melone bianco "detto purceddu" piu'15 tuorli piu'quasi 500 gr di pane ed acqua:cin:
bracciodiferro
07-26-2005, 06:16 PM
di poko...leggermente:bber: infatti non siate cosi'puntigliosi:bho:
kataklisma
07-26-2005, 06:18 PM
menu'di oggi :melone rosso,melone bianco "detto purceddu" piu'15 tuorli piu'quasi 500 gr di pane ed acqua:cin:
Vedo ke segue una delle diete piu difficili....complimenti....
bracciodiferro
07-26-2005, 06:24 PM
Vedo ke segue una delle diete piu difficili....complimenti....e'determinato...per ora sta seguendo una dieta high calories:culo2:
kataklisma
07-26-2005, 06:28 PM
quanti sacrifici,quanta determinazione,l'uomo puo arrivare a questo...lo ammiro
bracciodiferro
07-27-2005, 08:50 AM
quanti sacrifici,quanta determinazione,l'uomo puo arrivare a questo...lo ammiroank'io massima devozione:adora: :adora:
ct-7b
07-27-2005, 08:54 AM
bha.....
bracciodiferro
07-27-2005, 08:59 AM
bha.....ct tu che sei un'esperto,cosa ne pensi della sua dieta high???
ct-7b
07-27-2005, 09:02 AM
ct tu che sei un'esperto,cosa ne pensi della sua dieta high???
che nn condivido sto sfottio
bracciodiferro
07-27-2005, 09:05 AM
che nn condivido sto sfottiocioe'non sei d'accordo che segua una dieta ipercalorica,forse dovremmo fargli seguire una lowcarbo
kataklisma
07-27-2005, 09:42 AM
bha.....
Si skerza....
bracciodiferro
07-27-2005, 02:30 PM
Si skerza....no il tipo in foto fa' sul serio e presto sara'squartato fino all'osso con venazze che lo accompagnano su tutto il corpo:cin: :sviolin:
bracciodiferro
07-27-2005, 05:04 PM
e da qui il nuovo tormentone HO MANGIATO 15 "UOVI"E MI SENTO TUTTO IPERTESO:wc: :wc: :wc: :wc:
kataklisma
07-27-2005, 05:06 PM
hahahahahahahahah uoviiiiii
bracciodiferro
07-27-2005, 05:07 PM
hahahahahahahahah uoviiiiiisi fa'per dire erano tuorli......:wc:
LionKing84
07-27-2005, 06:04 PM
minkia che ridere.
mi stupisco che si sia associata anche una persona a ridere insieme a braccio di ferro. Praticamente sfioriamo i minimi storici di quoziente intellettivo.
ma dov'è la battuta?
kataklisma
07-27-2005, 06:18 PM
minkia che ridere.
mi stupisco che si sia associata anche una persona a ridere insieme a braccio di ferro. Praticamente sfioriamo i minimi storici di quoziente intellettivo.
ma dov'è la battuta?
Vai su modifica,trova, scrivi nella textbox battuta e premi search.....lion nessuno ti ha detto di postare in questo 3d....se a te nn fa ridere nn signifika ke a me nn possa piacere.....ma dove ce l'avete il senso dell'umorismo???Lo hai lasciato insieme al grasso ke stai perdendo?a,un altra kosa....
Non ti azzardare a riscrivermi frasi del genere "Praticamente sfioriamo i minimi storici di quoziente intellettivo" nn mi conosci neanke...
Visto ke il 3d nn ti piaceva potevi benissimo nn perdere tempo nel rispondere....
LionKing84
07-27-2005, 06:34 PM
Io il mio tempo lo perdo come mi pare.
Il quoziente intellettivo del 3d è basso. Io non ho fatto il tuo nome esplicitamente quindi ti sei tirato in causa da solo.
Voi aprite i 3d e gli altri scambiano opinioni, pareri, battute. Io ho espresso il mio parere, se non lo si voleva la prox volta non aprite la discussione.
Ciao
bracciodiferro
07-27-2005, 06:40 PM
Io il mio tempo lo perdo come mi pare.
Il quoziente intellettivo del 3d è basso. Io non ho fatto il tuo nome esplicitamente quindi ti sei tirato in causa da solo.
Voi aprite i 3d e gli altri scambiano opinioni, pareri, battute. Io ho espresso il mio parere, se non lo si voleva la prox volta non aprite la discussione.
Ciaoma guarda come ti sei ridotto:D sei sotto stress da lowcarbo ragazzino prenditi un po'di ferie:wc: ahuhuaahu
hombre82
07-27-2005, 06:42 PM
A me il tipo fa ridere, è un personaggione, e cmq visto ke "posa" x video e foto da moolti mesi non credo proprio ke si tratti di uno sfottimento alle spalle (il ke effettivamente sarebbe deprecabile, ma nn è così in qsto caso). IMHO.
bracciodiferro
07-27-2005, 06:45 PM
A me il tipo fa ridere, è un personaggione, e cmq visto ke "posa" x video e foto da moolti mesi non credo proprio ke si tratti di uno sfottimento alle spalle (il ke effettivamente sarebbe deprecabile, ma nn è così in qsto caso). IMHO.e' qui accanto a me adesso e ci stiamo piegando dalle risate puoi credermi:bevuto: peccato che molti idioti non riescono a cogliere l'ironia del thread:wc:
LionKing84
07-27-2005, 06:51 PM
ma guarda come ti sei ridotto:D sei sotto stress da lowcarbo ragazzino prenditi un po'di ferie:wc: ahuhuaahu
beh se è x questo ora sto ancora peggio
ma non capisco proprio cosa hai da ridere :D
se anche mi sforzo non ci trovo nulla di divertente...
ma l'importante è far divertire i bambini.
kataklisma
07-27-2005, 06:55 PM
ma l'importante è far divertire i bambini.
E nn ti stai divertendo?
bracciodiferro
07-27-2005, 07:00 PM
E nn ti stai divertendo?:D noi si tanto:wc:
kataklisma
07-27-2005, 07:02 PM
:D noi si tanto:wc:
L'importante è questo...
maik85
07-27-2005, 07:52 PM
dando un occhiata alle foto del tuo amico...sembra kmq ke abbia un ossatura molto leggera....cioè quella panza penso sia il risultato di un alimentazione rikkissimissima d grassi saturi e soprattutto di Alcool in genere...
sbaglio??
forse se s mette a dieta potrebbe ottenere qualke risultato...anke in breve tempo..almeno un po' d panza in meno.. :p
x quanto riguarda la discussione sul post....
in effetti se l '"UOMO" della foto nn fosse un tuo conoscente e nn avesse volutamente posato già x molte foto ke hai pubblicato..se fossi in lui io m sarei offeso e straoffeso...
ma siccome il tipo è uno ke se ne frega e magna e beve ke kavolo gli pare...possiamo anke farci quattro risate tutti insieme...
l unika kosa ke pò essere kriticabile è ke questo thread poteva essere spostato o postato in off-topic...x il resto nn c vedo nulla d male!!sicuramente il livello intellettivo della discussione è pari a zero..ma esiste appunto una sezione in cui ognuno può postare ciò ke vuole...e ho visto post anke + stupidi d questo....
x esempio la stpidità e l ironia d questo post d braccio è evidente e voluta da lui stesso x creare un effetto comico...
sinceramente a me fa + ridere qualke post ke leggo in alimentazione e ke magari viene postato cn serie intenzioni.. tipo:"...la prox settimana parto x una vacanza di 2 settimane...mangerò solo 3 volte al giorno..catabolizzerò tutto??ingrasserò tanto??cosa mangio???...."...oppure:"oggi m sn abbuffato al ristorante..ho mangiato una vagonata di dolci..ho sgarrato cn mezzo kilo d gelato..cosa m accadrà??quanto tempo c mette il cibo a trasformrsi in adipe..come posso rimediare a questo sgarro colossale??messaggi del genere hanno una stupidità e banalità intrinseca nn indifferente....e io m spanzo dal ridere...
kataklisma
07-27-2005, 07:56 PM
bravo maik!Hai capito l'ironia del 3d....si poteva essere emsso in OT ma il bello è ke è stato postato il photogallery :D
bracciodiferro
07-27-2005, 08:34 PM
dando un occhiata alle foto del tuo amico...sembra kmq ke abbia un ossatura molto leggera....cioè quella panza penso sia il risultato di un alimentazione rikkissimissima d grassi saturi e soprattutto di Alcool in genere...
sbaglio??
forse se s mette a dieta potrebbe ottenere qualke risultato...anke in breve tempo..almeno un po' d panza in meno.. :p
x quanto riguarda la discussione sul post....
in effetti se l '"UOMO" della foto nn fosse un tuo conoscente e nn avesse volutamente posato già x molte foto ke hai pubblicato..se fossi in lui io m sarei offeso e straoffeso...
ma siccome il tipo è uno ke se ne frega e magna e beve ke kavolo gli pare...possiamo anke farci quattro risate tutti insieme...
l unika kosa ke pò essere kriticabile è ke questo thread poteva essere spostato o postato in off-topic...x il resto nn c vedo nulla d male!!sicuramente il livello intellettivo della discussione è pari a zero..ma esiste appunto una sezione in cui ognuno può postare ciò ke vuole...e ho visto post anke + stupidi d questo....
x esempio la stpidità e l ironia d questo post d braccio è evidente e voluta da lui stesso x creare un effetto comico...
sinceramente a me fa + ridere qualke post ke leggo in alimentazione e ke magari viene postato cn serie intenzioni.. tipo:"...la prox settimana parto x una vacanza di 2 settimane...mangerò solo 3 volte al giorno..catabolizzerò tutto??ingrasserò tanto??cosa mangio???...."...oppure:"oggi m sn abbuffato al ristorante..ho mangiato una vagonata di dolci..ho sgarrato cn mezzo kilo d gelato..cosa m accadrà??quanto tempo c mette il cibo a trasformrsi in adipe..come posso rimediare a questo sgarro colossale??messaggi del genere hanno una stupidità e banalità intrinseca nn indifferente....e io m spanzo dal ridere...ma infatti si skerza si ride,lui lo fa'sotto effetto di alcool comunque ;) :wc:
bracciodiferro
07-27-2005, 08:35 PM
bravo maik!Hai capito l'ironia del 3d....si poteva essere emsso in OT ma il bello è ke è stato postato il photogallery :Dabbiamo postato delle foto e come hai notato ha avuto dei progressi,se considerate che mangia da skifo ......sta da dio....(forse:zitto:
kataklisma
07-27-2005, 08:57 PM
infatti!Ti ho detto ke gli è kalata la panza!
bracciodiferro
07-27-2005, 09:03 PM
infatti!Ti ho detto ke gli è kalata la panza!appunto:culo2:
bracciodiferro
07-28-2005, 03:48 PM
c'e chi sta peggio:cin:
bracciodiferro
08-12-2005, 03:26 PM
aggiornamento,il toro cresce bene e presto postero'altre sue foto:idea:
bracciodiferro
08-22-2005, 09:31 PM
ecco il grande ma che dico grande lo straordinario campione che tutti aspettavano,per ora sta seguendo un periodo di dovuto riposo come del resto tutti i campioni mantiene un fisico tonico e degno di un bb:bber: :angel: :cin:
ciubecca
08-22-2005, 11:15 PM
Braccio, questa sezione è dedicata ai risultati ottenuti dagli utenti.
Anche se è una sezione meno tecnica di altre dovete mantenervi in tema con l'argomento.
Hai già invaso la sezione offtopic con le foto del tuo amico - evitale in questa sezione.
ciubecca
08-23-2005, 03:54 PM
Chiudo il thread completamente inutile