Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : !URGENTE!Video Maltrattamenti Animali

diegocxt
12-09-2005, 11:36 PM
Salve ragazzi, siccome mi sto impegnando con la LAV(lega antivivisezione), stiamo progettando per una televisione uno spot che colpisca nel profondo il pubblico, e che lo sensibilizzi..

Vi spiego, mi servono tutti i video che ritraggono i maltrattamenti che vengono fatti agli animali, come per esempio foche, cani etc.
Siccome io non ne ho (anche perchè non riesco a guardarli), Vi chiedo per favore di postarmi più link è possibile dove posso scaricare questi video.(o magari se ne avete sul pc potreste mandarmeli tramite msn)

Vi prego è importante, aiutatemi.
Per mercoledì dovrei portare tutto…

Non fatelo per me, ma per quegli esseri splendidi come lo sono gli animali!

Alessiox
12-09-2005, 11:49 PM
io l'unico video di matrattamenti l'ho visto postato da bigmuscle mi sembra nella sezione sclero e c'erano dei lupi scuoiati vivi per le pellicce, ma non so se te vuoi maltrattamenti in generale o specifici della vivisezione e/o esperimenti.

Di foto ce ne sono a bizzeffe(della vivisezione) e secondo me colpiscono quasi di piu' dei video se ben fatte e con spiegazione.

Un posto dove puoi cercare dei video cmq e' o nel sito dove c'erano i video dei lupi o su emule credo.

p.s. Video veramente triviali degli anni 60-70 della vivisezione probabilmente non ne troverai.

Orex82
12-10-2005, 08:02 AM
Io nn ho video Diego,ma ti appoggio in pieno,qualsiasi cosa sn con te..

diegocxt
12-10-2005, 09:57 AM
Per prima cosa vi ringrazio del Vs interesse.

Sul mulo ho trovato solo un video. Vi pregherei di farmi sapere i link dove posso scaricare questi filmati, e magari anche le foto.
Se volete, potete inviarmi dei file anche su diegocxt@virgilio.it

Ragà aspetto vostre notizie!

diegocxt
12-10-2005, 03:13 PM
Forza ragazzi!!! aspetto anche il vostro aiuto!!

nopq049
05-12-2009, 06:47 PM
Kimballjones ships Discount North Face Clothing and competing... the north face jackets,the north face

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives