Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Un dimagrante

Wolpiro
11-19-2005, 01:03 PM
Per non fare pubblicità elenco solo gli ingredienti e non il nome del prodotto.

Capsula da 550mg

Es. di Noce di Cola (semi; 3mg caffeina gruppo alcaloidi) 196mg

Yerba Matre (frutto)

Capsicum Annuum (pepe)

Caffeina (anhydra) 300mg

Tè Verde (foglie; <1mg caffeina gruppo alcaloidi) 25mg
Guarana (semi)

Siberian Ginseng (radici)

La dose consigliata è di 3 capsule al giorno. Cosa ne pensate?

Benchpress
11-19-2005, 03:23 PM
che ne penso? vai di caffè e di te verde

ciao

Wolpiro
11-19-2005, 04:57 PM
che ne penso? vai di caffè e di te verde

ciao
Ho fatto un search, ma non ho trovato un post dove mi dicesse chiaro e tondo le dosi di caffè e the verde da prendere. Puoi aiutarmi? Grazie.

lafettina
11-19-2005, 06:55 PM
se posso ti dico un nome di un termogenico che ho usato a luglio, mi ci sono trovato molto bene personalmente, anche se facevo molta aerobica etc...

ROCCIA86
11-20-2005, 07:32 AM
Non affidarti troppo ai termogenici.Bevi 2-3 tazze di tè verde e fai attività aerobica.
Dalle foto non sembri essere grasso,non dovresti metterci molto.

Benchpress
11-20-2005, 09:44 AM
ma a cosa ti serve? concentrazione? dimagrimento?

Wolpiro
11-20-2005, 11:17 AM
Era solo curiosità, a marzo voglio andare in definizione e tutto fa brodo. SEMBRO magro perchè accumulo grasso quasi esclusivamente sulla pancia, sono così geneticamente, avevo un po di pancetta anche quando pesavo 62kg... Lafettina, mandami una e-mail (me@wolpiro.com) col nome del dimagrante grazie.

Benchpress
11-20-2005, 12:17 PM
il nome può dirlo anche qua

cmq quando sarà il momento ne riparleremo altrimenti facciamo una discussione campata per aria

Wolpiro
11-20-2005, 12:30 PM
Vabbè, ne possiamo cmq sia parlare già da ora, magari serve anche a qualche altro utente, anche se francamente non ho mai visto nessuno andare in definizione a metà novembre :D

Benchpress
11-20-2005, 12:51 PM
l'integrazione va inserita in un contesto ben preciso

allenamento
alimentazione
recupero

ecc...

LaMarty
11-20-2005, 12:57 PM
quoto l'ultimo messaggio di Bench... primis curare l'alimentazione, l'allenamento e dosare i recuperi...

in ultimo viene l'aiuto con integratori...

non andrebbe inserito in questo contesto in quanto il suo non è un effetto dimagrante, ma potresti pensare anche di usare il CLA per aiutarti a distribuire il grasso... studi affermano che nel giro di 4 settimane, un allenamento controllato supportato da una buona alimentazione e aiutato da 3cps al dì di CLA aiuta la perdita di massa grassa... anche in soggetto che non facevano alcuna attività, ovviamente con percentuali minori...

(P.S: studi norvegesi mi pare hanno messo in evidenza che l'80% delle donne che si sottopongono al trattamento con CLA sentono anche un certo miglioramento del tono del seno... ovviamente tutto da dimostrare ancora...)

Pensaci...

Se invece dobbiamo parlare del prodotto che hai postato tu... con tutte quelle schifezze... ma davvero: E BEVITI DEL BUONO E SANO THE!!!! 8)
Non ti far abbindolare dalle varie Citrus, Yohombina bla bla bla!

;)

Wolpiro
11-20-2005, 01:15 PM
...aiutato da 3cps al dì di CLA aiuta la perdita di massa grassa... anche in soggetto che non facevano alcuna attività, ovviamente con percentuali minori...Immagino che CLA sia una sigla, per cosa sta? e sopratutto quanto CLA dentro ogni capsula? conosci integratori di CLA o devo farmelo fare dal farmacista?

lafettina
11-20-2005, 01:31 PM
visto che posso lo scrivo wolp l'integratoe è il "thermo cut" della pharmapure io l'ho usato in fase di definizione, avevo tolto tutti i latticini, il latte, e carbo a 120 gr al giorno, ma i risultati sono stati buoni, sono passato da una bf del 15% circa al 10%...

LaMarty
11-20-2005, 01:45 PM
CLA = Acido Linoleico coniugato...

E' naturale, deriva dagli olii vegetali e si trova in buone quantità nella carne di ruminanti allevati a pascolo (viene da se che quindi la carne che spesso troviamo nei banconi purtroppo non ne contiene troppo, dato gli allevamenti moderni; quindi carne di selvaggina vedi cinghiale ne sarebbe + ricca)...

Io mi trovo ottimamente con il tonalin della Gensan, 60cps € 30,00 costicchia lo ammetto...

Non ti so dire quanto per capsula ma tieni conto che il Tonalin 3 cps = 2,54gr... una buona dose quella consigliata...

Wolpiro
11-20-2005, 02:08 PM
visto che posso lo scrivo wolp l'integratoe è il "thermo cut" della pharmapure io l'ho usato in fase di definizione, avevo tolto tutti i latticini, il latte, e carbo a 120 gr al giorno, ma i risultati sono stati buoni, sono passato da una bf del 15% circa al 10%...
ottimo, è proprio quanto voglio fare io, quanto tempo hai impiegato?

Wolpiro
11-20-2005, 02:10 PM
CLA = Acido Linoleico coniugato...

E' naturale, deriva dagli olii vegetali e si trova in buone quantità nella carne di ruminanti allevati a pascolo (viene da se che quindi la carne che spesso troviamo nei banconi purtroppo non ne contiene troppo, dato gli allevamenti moderni; quindi carne di selvaggina vedi cinghiale ne sarebbe + ricca)...

Io mi trovo ottimamente con il tonalin della Gensan, 60cps € 30,00 costicchia lo ammetto...

Non ti so dire quanto per capsula ma tieni conto che il Tonalin 3 cps = 2,54gr... una buona dose quella consigliata...
Come andrebbe ciclizzato? ovvero sia per quanto tempo dovrei prenderlo per poi quanto tempo dovrei staccare?

lafettina
11-20-2005, 02:52 PM
ottimo, è proprio quanto voglio fare io, quanto tempo hai impiegato?
io ci ho messo un paio di mesi circa, forse meno ma negli ultimi 15 gg ho fatto una scarica completa di carbo

LaMarty
11-21-2005, 08:51 AM
Ovviamente per vedere un minimo di risultati almeno un mese va assunto, non ho notizie in merito alla sospensione dell'assunzione, per lo meno io è un mese e ancora non ho smesso anche perchè non siamo ai livelli di carico/scarico come per la crea...

Tieni conto a titolo informativo che il CLA
- non è un dimagrante
- aiuta la mobilizzazione dei grassi
- diminuisce i livelli di colesterolo
- influisce anche sui livelli dei trigliceridi nel sangue

Ora aspetto magari interventi di Cos o di Bench se sono a conoscenza che il dosaggio di CLA vada ciclizzatop... a me non risulta

Benchpress
11-21-2005, 12:54 PM
ma in realtà il motivo di ciclicizzarlo non lo vedo...

in realtà non vedo nemmeno il motivo di prenderlo,ma questo è un altro discorso

pandora
11-21-2005, 12:57 PM
Scusa Wol, ma prima di iniziare ad integrare con termogenici o dimagranti e spenderci un po' di soldini, e visto che la tua domanda e' per la tua strategia di definizione di Marzo,
perche' non incominci a vedere come arrivi alla primavera, con che BF, poi modifica alimentazione ed allenamento mirati, bevi the verde e caffe' (termogenici naturali) e POI pensa ad integrare.

LaMarty
11-21-2005, 03:53 PM
ma in realtà il motivo di ciclicizzarlo non lo vedo...

in realtà non vedo nemmeno il motivo di prenderlo,ma questo è un altro discorso
bhe ovvio che in un regime alimentare già volto al dimagrimento aiutarsi con questo prodotto risulta una scelta inutile...

io mi trovo bene con questo prodotto... fra un anno quando rifarò le analisi del sangue valuterò gli effetti anche sul colesterolo...

Wolpiro
11-21-2005, 04:00 PM
Scusa Wol, ma prima di iniziare ad integrare con termogenici o dimagranti e spenderci un po' di soldini, e visto che la tua domanda e' per la tua strategia di definizione di Marzo,
perche' non incominci a vedere come arrivi alla primavera, con che BF, poi modifica alimentazione ed allenamento mirati, bevi the verde e caffe' (termogenici naturali) e POI pensa ad integrare.
Vai in alimentazione e leggerai il test di composizione corporea fatta oggi.

lafettina
11-21-2005, 07:43 PM
ahahahahaah dai wolp non ti allarmare, basta che togli qualcosa di grasso dalla tua alimentazione o se mangi pulito riduci un po' i carbo, al limite mangiali solo al mattino e post wo x non pregiudicare la crescita...

Wolpiro
11-21-2005, 07:52 PM
Porca miseria, cmq secondo me scazza la bilancia... Domani voglio provare a salirci sopra con un disco da 5 kg e vedere se mi segna un aumento di massa grassa... Ci sta benissimo che abbia preso un po di ciccia, ma adesso addirittura il 19.1% di BF, no eh!in 19 giorni poi il 2% di BF in più non sta ne in cielo ne in terra! e che cazzo.... Anche perchè non sono obeso porca zozza!

lafettina
11-21-2005, 07:54 PM
ma dove li fai questi test wolpy?

Wolpiro
11-21-2005, 08:21 PM
ma dove li fai questi test wolpy?
In palestra, c'è un impedenziometro.

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives