|
|
Visualizza Versionee Completa : Tribulus e zma
panzermann 10-31-2005, 08:29 AM Sapreste dirmi qual'e' il momento migliore per assumere questi integratori? So che andrebbero presi la sera prima della nanna ma prima o dopo le proteine? Io la sera prima di dormire prendo infatti proteine e glutamina:
il tribulus e lo zma dove li metto prima o dopo le pro?
Va bene prenderli insieme o e' meglio ciclizzarli cioe' assumere per un periodo ZMA e per un altro tribulus???
Grazie.
bigmuscle 10-31-2005, 09:43 AM Prima Di Nanna Insieme Alle Proteine Va Benissimo,mattina Appena Sveglio 10 Minuti Prima Di Colazione,tribolus Almeno 4 Gr Al Giorno,altrimenti Non Funziona Bene,zma Insieme Al Tribolus La Sera E La Mattina,il Tuo Testo Ti Ringraziera'
Sapreste dirmi qual'e' il momento migliore per assumere questi integratori?
Grazie.
MAI!! sono delle emerite puttanate entrambe!:wc:
MAI!! sono delle emerite puttanate entrambe!:wc:
Io sto provando lo zma e devo dire che la qualità del sonno è decisamente migliorata!!
jetplane 10-31-2005, 10:46 AM Sapreste dirmi qual'e' il momento migliore per assumere questi integratori? So che andrebbero presi la sera prima della nanna ma prima o dopo le proteine? Io la sera prima di dormire prendo infatti proteine e glutamina:
il tribulus e lo zma dove li metto prima o dopo le pro?
Va bene prenderli insieme o e' meglio ciclizzarli cioe' assumere per un periodo ZMA e per un altro tribulus???
Grazie.
Io lo chiamo buttare i soldi nel cesso:wc: !!!!!
Evita e piuttosto leggi l'articolo sul tribulus in homepage. Lo zma poi non deve essere preso insieme alle caseine, perchè l'assorbimento dello zinco viene ostacolato dal calcio caseinato presente nelle proteine pre-nanna!!!
Ma nonostante tutto anche lo zma a mio modesto parere non serve a una mazza!!!! Con quei soldi preferisco comprare quualche bel kiletto di pro!!!
bigmuscle 10-31-2005, 11:29 AM MAI!! sono delle emerite puttanate entrambe!:wc:
prima di sparare sentenze ,provate a fare esperimenti come ho fatto io,non ho potuto farlo su di me per ovvi motivi,quindi ho usato come cavia un mio amico.
occorrente kit rilevazione testosterone .
prima settimana rilevazione testo la mattina appena sveglio senza tribolus valore testosterone valore 6.3
seconda settimana integrazione di tribolus a 6 gr al giorno + un integratore di zinco.
terza settimana rilevazione teso appena sveglio ,valore testo 7.4
quarta settimana valore testo 7.7
quinta settimana valore testo 7.9
2 settimane di stacco dal tribolus e zinco
ripetizione test valore testo 6.5
questo è quello che sono riuscito a rilevare.
di integratori che non servono a un c... c'è ne sono moltissimi,infatti sul mio sito ho messo solo gli essenziali.
esempio: stimolatori ossido nitrico,costano tantissimo,su alcuni soggetti portano un pompaggio maggiore in allenamento,lo stsso pompaggio si ottiene con 30 gr di glicerolo al giorno ....e un litro di glicerolo costa 10 euro ....
questo è solo un esempio ma ne avrei altri mille.
Benchpress 10-31-2005, 12:42 PM MAI!! sono delle emerite puttanate entrambe!:wc:
questa si che è disinformazione
questa si che è disinformazione
lo dico x esperienza personale...
Benchpress 10-31-2005, 10:18 PM è questo il punto...ciò che non ha funzionato con te magari ha funzionato con altri
capito Tu?
è questo il punto...ciò che non ha funzionato con te magari ha funzionato con altri
capito Tu?
vabbè....
p.s: panzer sappimi dire come t 6 trovato...tanto x confermare le mie affermazioni...;)
loverboy 10-31-2005, 11:00 PM Ma il tribulus in teoria che funzione svolge?
lafettina 10-31-2005, 11:03 PM fai un search lover...
loverboy 10-31-2005, 11:07 PM e l'ho fatta... solo che ce n'è uno he chiede se è doping....
lafettina 10-31-2005, 11:11 PM no il tribulus non è doping, ma sinceramente non sò spiegarti cos'è precisamente, comunque aiuta ad aumentare i livelli di testosterone, poi non saprei dirti, chiedi ai più esperti
psycho 11-01-2005, 12:14 PM prima di sparare sentenze ,provate a fare esperimenti come ho fatto io,non ho potuto farlo su di me per ovvi motivi,quindi ho usato come cavia un mio amico.
prima settimana rilevazione testo la mattina appena sveglio senza tribolus valore testosterone valore 6.3
seconda settimana integrazione di tribolus a 6 gr al giorno + un integratore di zinco.
in cosa consiste questo kit per la rilevazione del testosterone (dal punto di vista materiale) ? lo si trova in farmacia? ha costi ridotti o proibitivi?;)
jetplane 11-01-2005, 12:17 PM Sono proprio curioso di sentire chi ha tratto giovamenti con il tribulus e in che modo....
bigmuscle 11-01-2005, 12:21 PM Sono proprio curioso di sentire chi ha tratto giovamenti con il tribulus e in che modo....
se il tribolus su di te funziona te ne accorgi subito ;)
jetplane 11-01-2005, 12:23 PM prima di sparare sentenze ,provate a fare esperimenti come ho fatto io,non ho potuto farlo su di me per ovvi motivi,quindi ho usato come cavia un mio amico.
questo è quello che sono riuscito a rilevare.
di integratori che non servono a un c... c'è ne sono moltissimi,infatti sul mio sito ho messo solo gli essenziali.
esempio: stimolatori ossido nitrico,costano tantissimo,su alcuni soggetti portano un pompaggio maggiore in allenamento,lo stsso pompaggio si ottiene con 30 gr di glicerolo al giorno ....e un litro di glicerolo costa 10 euro ....
questo è solo un esempio ma ne avrei altri mille.I tuoi esperimenti mi sembrano del tutto superficiali, il testo del tuo amico sarà anche aumentatato ma di sicuro anche i valori dell'estradiolo saranno saliti alle stelle... ed ecco spiegata l'inutilità del tribulus.
Leggete qui:
http://www.bodynet.org/articolo.php?&id_articolo=69
bigmuscle 11-01-2005, 12:23 PM in cosa consiste questo kit per la rilevazione del testosterone (dal punto di vista materiale) ? lo si trova in farmacia? ha costi ridotti o proibitivi?;)
lo si trova su internet ,il prezzo è intorno alle 200 euro
psycho 11-01-2005, 12:24 PM lo si trova su internet ,il prezzo è intorno alle 200 euro
thanks..a monte 200 euri son troppi:)
bigmuscle 11-01-2005, 12:27 PM I tuoi esperimenti mi sembrano del tutto superficiali, il testo del tuo amico sarà anche aumentatato ma di sicuro anche i valori dell'estradiolo saranno saliti alle stelle... ed ecco spiegata l'inutilità del tribulus.
Leggete qui:
http://www.bodynet.org/articolo.php?&id_articolo=69
si pero il mio amico ha preso 7 kg in 7 settimane,facendo solo tribolus,zinco,whey
jetplane 11-01-2005, 12:33 PM si pero il mio amico ha preso 7 kg in 7 settimane,facendo solo tribolus,zinco,wheyNon per contraddirti ma vorrei vedere poi quanto il tribulus ha influito...ma 6 sicuro che fosse tribulus?:mad:
panzermann 11-01-2005, 03:30 PM Grazie Big per le info. Il tribulus e lo ZMA funzionano ma non aspettatevi miracoli. E comunque specie il tribulus va preso a dosi cavalline e per un bel po' di tempo per sentirne gli effetti (a me in pratica quando li assumo mi viene sempre voglia di scop...) e sento gli ormoni a mille ma ripeto ne devi prendere un botto al giorno e per tanti giorni....comunque quando smetto di usarlo sento la sua mancanza. Calcolate che fin'ora li ho assunti insieme per cui non saprei dirvi se funzionano anche separati...
bigmuscle 11-01-2005, 05:35 PM Grazie Big per le info. Il tribulus e lo ZMA funzionano ma non aspettatevi miracoli. E comunque specie il tribulus va preso a dosi cavalline e per un bel po' di tempo per sentirne gli effetti (a me in pratica quando li assumo mi viene sempre voglia di scop...) e sento gli ormoni a mille ma ripeto ne devi prendere un botto al giorno e per tanti giorni....comunque quando smetto di usarlo sento la sua mancanza. Calcolate che fin'ora li ho assunti insieme per cui non saprei dirvi se funzionano anche separati...
intendevo questo quando dicevo che te ne accorgi subito.:D
|