Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : thermocut?

save
06-26-2005, 11:00 AM
ciao a tutti,cosa ne pensate del thermocut della pharmapure?avete ottenute buoni risultati?ma della sinefrina in particolare che ve ne pare?

Sergio
06-26-2005, 11:06 PM
ciao a tutti,cosa ne pensate del thermocut della pharmapure?avete ottenute buoni risultati?ma della sinefrina in particolare che ve ne pare?
Dire che il prodotto attualmente va a gonfie mile è sminuirlo, va strafortissimo poichè l'accoppiata Acetyl Carnitina, Caffeina è proprio la base di partenza di una preparazione in vista di un calo di peso corporeo.
alla formula è stata aggiunta un pò di sinefrina per perfezionarla e detta della persona che ha aiutato a metterla a punto, un ricercatore dell'univeristà di Portland, Oregon.
La sensazione che si ha usandolo è di dirompente energia oltre che di drastico effetto sul dimagrimento.

Skull_Infernal
06-27-2005, 07:12 AM
La sensazione che si ha usandolo è di dirompente energia oltre che di drastico effetto sul dimagrimento.
nn ti sembra un po' troppo forte come descrizione? dirompente energia e drastico dimagrimento...

alla fine è un integratore.. niente di + ;)

seppe76
06-27-2005, 07:35 AM
nn ti sembra un po' troppo forte come descrizione? dirompente energia e drastico dimagrimento...

alla fine è un integratore.. niente di + ;)
Quoto:clap:

save
06-27-2005, 12:36 PM
grazie sergio

Sergio
06-28-2005, 12:46 AM
Provalo ! :)
Ovviamente non ho detto che perdi 7 chili in sette giorni ;)

Tu alzati la mattina a prendine 3, poi ne prendi altre 3 prima di pranzo, poi mi dici come lavori il pomeriggio e come ti alleni....

sesas2003
06-28-2005, 07:22 AM
Ciao Sergio,
io sto facendo a giorni alternati corsa a digiuno la mattina presto e una dieta per perdere massa grassa.
Devo dire che sto trovando dei buoni risultati ma secondo te questo integratore potrebbe aiutare ulteriormente il mio scopo oltre che a darmi un pò d'energia? (ultimamente causa caldo mi sento fiacco) :dormire:

Sergio
06-28-2005, 11:13 AM
Ciao Sergio,
io sto facendo a giorni alternati corsa a digiuno la mattina presto e una dieta per perdere massa grassa.
Devo dire che sto trovando dei buoni risultati ma secondo te questo integratore potrebbe aiutare ulteriormente il mio scopo oltre che a darmi un pò d'energia? (ultimamente causa caldo mi sento fiacco) :dormire:
Ovvio che ti aiuta, Acetyl Carnitina e Caffeina sono tra le pochissime cose che ti possono aiutare, diffida piuttosto dai miscugli magici che vogliono venderti ;)
Per il caldo aggiungerei acqua e sali minerali.
Hai notato una strana attività R.E.M. i primi giorni di assunzione ?

Skull_Infernal
06-28-2005, 01:54 PM
Provalo ! :)
Ovviamente non ho detto che perdi 7 chili in sette giorni ;)

Tu alzati la mattina a prendine 3, poi ne prendi altre 3 prima di pranzo, poi mi dici come lavori il pomeriggio e come ti alleni....
cavolo sergio nn ricordo le dosi di ogni pasticca, ma 6 al giorno sono molte.. quanta caffeina sarebbe? ci credo che ti senti carico così...

Sergio
06-28-2005, 11:51 PM
cavolo sergio nn ricordo le dosi di ogni pasticca, ma 6 al giorno sono molte.. quanta caffeina sarebbe? ci credo che ti senti carico così...
250 mg di acetyl carnitina, 50 mg di caffeina e 7,5 mg di sinefrina oltre ad un pò di garcinia cambogia.

save
06-29-2005, 03:23 PM
ciao sergio,non lavoro,ma la mattina verso le 10 vado a correre prima di colazione,e 3-4 volte a settimana pesi(pomeiggio),fino ad adesso prendevo 500mg-750mg di acetil carnitina prima di correre e 500mg-750mg prima di pranzo,ma non ho avuto grosse soddisfazioni!comunque adesso lo compro poi ti faccio sapere!

Sergio
06-29-2005, 05:25 PM
Dipende anche da altri aspetti il dimagrimento, alimentazione... Qui c'è sia Acetyl che caffeina.

save
06-29-2005, 06:18 PM
ok ora lo provo!

sghi73
06-30-2005, 11:30 AM
Hai notato una strana attività R.E.M. i primi giorni di assunzione ?[/QUOTE]cioe cosa intendi?

greenday2
06-30-2005, 12:19 PM
Son interessato anche io all'acquisto! Mi potete speigare anche brevemente come funziona e qual'è la posologia? Fa davvero bruciare un po di grasso?

Turbolance
06-30-2005, 01:26 PM
ciao a tutti.
chi di voi ha sentito parlare o ha provato il V12 della San?

Sergio
06-30-2005, 04:34 PM
Hai notato una strana attività R.E.M. i primi giorni di assunzione ?cioe cosa intendi? Sogni molto vividi, sembrano reali.

Sergio
06-30-2005, 04:36 PM
Son interessato anche io all'acquisto! Mi potete speigare anche brevemente come funziona e qual'è la posologia? Fa davvero bruciare un po di grasso?
Ti aiuta molto, per lo meno ti aiuta al massimo inteso come integratore, la caffeina alza il metabolismo e l'ACL fa bruciare i grassi durante le sessioni d'aerobica.
La dose consigliata è di una capsula al giorno per limitazioni imposte dal ministero della sanità, io ne uso dalla 6 alle 10 compresse al giorno.

lafettina
06-30-2005, 11:34 PM
ragazzi scusate ma dove si compra??

Turbolance
07-01-2005, 05:43 AM
al supermercato

sesas2003
07-01-2005, 10:35 AM
Scusa Sergio potresti indicarmi il dosaggio da assumere di thermocut?effettuo 3 volte alla settimana sessione aerobica (corsa per 30 minuti) appena alzato a stomaco vuoto e 2 sessioni di esercizi a corpo libero.nel week end sport principalmente beach volley..grazie

Sergio
07-01-2005, 11:42 AM
Faccio un bel copia ed incolla :) :

Ti aiuta molto, per lo meno ti aiuta al massimo inteso come integratore, la caffeina alza il metabolismo e l'ACL fa bruciare i grassi durante le sessioni d'aerobica.
La dose consigliata è di una capsula al giorno per limitazioni imposte dal ministero della sanità, io ne uso dalla 6 alle 10 compresse al giorno.

Puoi usarne un pò di più in concomitanza delle sessioni di Beach, non superare i dosaggi di molto se senti il cuore in tachicardia.

lafettina
07-01-2005, 11:43 AM
al supermercatocome al supermercato? in quali?

Sergio
07-01-2005, 11:46 AM
Macchè supermercato, il nostro amico scherzava :D
Internet, negozi o farmacie.

Vai su Google e cerca "Thermo Cut Pharmapure" ;)

Turbolance
07-01-2005, 06:32 PM
sergione ciao, mi sapresti dire qualcosa del San V12?:bho:

Sergio
07-01-2005, 11:02 PM
sergione ciao, mi sapresti dire qualcosa del San V12?:bho: No, non lo vendo e siamo in un post completemente diverso :) , dicesi OT.
Prova ad aprire un nuovo thread ;)

valetata
07-02-2005, 04:29 PM
No, non lo vendo e siamo in un post completemente diverso :) , dicesi OT.
Prova ad aprire un nuovo thread ;)

cavolo 40 euri..

Sergio
07-03-2005, 11:30 PM
cavolo 40 euri..
Controlla meglio, vedi quanto costa se se ne prendono 2.

valetata
07-04-2005, 08:48 PM
Controlla meglio, vedi quanto costa se se ne prendono 2.

Beh ma se devo provarlo....

cmq dai 1 occhiata: http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=519

lafettina
07-04-2005, 08:58 PM
io l'ho presa una confezione da quel sito e costa 39 euro, ma se paghi in contrassegno te ne costa 51!! quindi conviene pagare con carta di credito o fare un bonifico...

Sergio
07-04-2005, 10:48 PM
io l'ho presa una confezione da quel sito e costa 39 euro, ma se paghi in contrassegno te ne costa 51!! quindi conviene pagare con carta di credito o fare un bonifico...
Uno non conviene, piuttosto non prenderlo o prendi anche altre cose, proteine, crea, barrette.

lafettina
07-04-2005, 11:10 PM
ormai è andata sergio d'altronde devo prima provarlo...

lafettina
07-05-2005, 03:13 PM
La dose consigliata è di una capsula al giorno per limitazioni imposte dal ministero della sanità, io ne uso dalla 6 alle 10 compresse al giorno.Ciao Sergio, mi è appena arrivato il thermocut, sulla confezione dice di prenderne una pastiglia al giorno dopo l'esercizio fisico... ma tu avevi detto di prenderla prima di colazione e prima di pranzo vero? poi io inizierei con 2 pastiglie al giorno, anche per vedere come reagisco, che ne pensi?

memo73
07-08-2005, 10:35 AM
Ciao Sergio, mi è appena arrivato il thermocut, sulla confezione dice di prenderne una pastiglia al giorno dopo l'esercizio fisico... ma tu avevi detto di prenderla prima di colazione e prima di pranzo vero? poi io inizierei con 2 pastiglie al giorno, anche per vedere come reagisco, che ne pensi?Mi chiedevo la stessa cosa.
In più , i 2 giorni settimanali in cui non mi alleno devo prederlo comunque?
Grazie!

Ciao

Sergio
07-08-2005, 12:56 PM
Una pastiglia è la dose "ufficiale" imposta dal ministero a causa del limite sulla carnitina, 200 mg.
Sulla caffeina non c'è limite e la dose che solitamente gli alteti usano di carnitina è di 2 grammi.
Ecco che i conti sono presto fatti. Naturalmente la quantità è a discrezione propria, io proverei con un paio a colazione ed un paio a pranzo per poi crescere se lo si ritiene opportuno.

valetata
07-09-2005, 09:29 PM
...quindi dovrei prenderne 2 confezioni altrimenti non conviene?

Però come dice la fetina forse è meglio prima provarlo...a proposito, non sono troppe le dosi da te consigliate?

se funziona lo provo...ma vorrei un parere da "esperto"... :o)

baci

Sergio
07-10-2005, 02:16 PM
Io mi sono già espresso a sufficenza sul prodotto, poi diventa spam, leggi, ti ho dato tutte le informazioni necessarie ;)

valetata
07-11-2005, 10:37 AM
Io mi sono già espresso a sufficenza sul prodotto, poi diventa spam, leggi, ti ho dato tutte le informazioni necessarie ;)

OK Grazie, un paio prima di colaz e un paio al pranzo?

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives