Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : The Book...in fotografico!!!

loverboy
11-11-2005, 07:47 PM
Queste mie foto fanno veramente cagare :zitto: , perdonate la scarsa qualità (anche del soggetto :D ) ma nn sono riuscito a fare di meglio... :bho:
E poi mancano le gambe... ho provato a farne un paio ma si vedono peggio di queste...

magari quando avrò una macchina digitale decente e un fisico migliore è probabile che ne metterò altre....

Ciao...:bber:

SNauzer
11-11-2005, 08:09 PM
Bè, nn sei male , secondo me dovresti lavorare di più su trapezi e pettorali, li vedo un po carenti, le braccia invece sembrano buone

loverboy
11-11-2005, 08:12 PM
Eh già... devo recuperare soprattutto i pettorali alti, che ho sempre allenato poco... e anche i deltoidi posteriori.

Cmq in questo periodo mi sto focalizzando proprio su questi punti (Trapezi compresi)

;)

diegocxt
11-11-2005, 11:15 PM
...we lover... econdo me dovrestri mettere molta + massa....

quanto pesi e quanto sei alto?

loverboy
11-11-2005, 11:52 PM
...we lover... econdo me dovrestri mettere molta + massa....

quanto pesi e quanto sei alto?
177cm (circa, ma nn lo so di preciso :mad: ) x 70kg

Come già avevo detto in un altro 3d, come obiettivo mi sono proposto di salire a 80kg per fine primavera, scendere un paio di kg per l'estate e ripartire a settembre per raggiungere i 90kg 8o ... mostruoso...:roky:

lafettina
11-12-2005, 12:17 AM
mangia lover non aver paura di un po' di ciccia, le braccia sono avanti rispetto al resto mi sembra.......l'inverno è lungo...

hombre82
11-12-2005, 08:55 AM
niente male lover....complimenti! bel dorso e belle braccia...

Pilon
11-12-2005, 10:00 AM
Ottimo Lover, buona massa. Con la cultura che hai puoi arrivare sicuramente ai risultati che ti prefiggi.

loverboy
11-12-2005, 10:26 AM
Grazie ragazzi, mi serviva proprio un appoggio morale, specie in questo periodo... nn so se avete notato l'altra mia discussione :(

john
11-12-2005, 10:32 AM
a me sembri davvero ok!!! ;) da quanto ti alleni scusa?

Pilon
11-12-2005, 10:33 AM
Grazie ragazzi, mi serviva proprio un appoggio morale, specie in questo periodo... nn so se avete notato l'altra mia discussione :(

Pensa sempre una cosa: più grosso e forte di Costantino lo sono...ora mi manca poco :D.

loverboy
11-12-2005, 10:43 AM
a me sembri davvero ok!!! ;) da quanto ti alleni scusa?
in pratica mi alleno BENE, o cmq in modo più profittevole da quando mi sono iscritto al forum, poi con l'integrazione e la corretta alimentazione sono arrivato a questi discreti risultati, ma dovrò fare molto di più:bber: .

Pensa sempre una cosa: più grosso e forte di Costantino lo sono...ora mi manca poco :D.
Beh, più grosso nn saprei...?( cmq diciamo che sto un paio di scalini sotto, forse tre và.... e che recuperarli sarà uno dei principali obiettivi...;)

maik85
11-13-2005, 09:19 AM
complimnti lover..semri + pesante a vedere le foto.. ;) t davo già un 80ina d kili...o almeno 75...
continua coì...in 2 anni seri hai ottenuto buoni risultati..anke se le foto d 2 anni fa nn le hai postate..

loverboy
11-13-2005, 09:51 AM
complimnti lover..semri + pesante a vedere le foto.. ;) t davo già un 80ina d kili...o almeno 75...
continua coì...in 2 anni seri hai ottenuto buoni risultati..anke se le foto d 2 anni fa nn le hai postate..
Grazie maik...;)

beh, nn saprei dirti sul peso, forse sarà anche la luce... cmq i 70kg sono sicuri...:)

Cmq 2 anni fa stavo messo peggio, i bicipiti nn avevano la minima forma...

magari se riesco a trovare qualcosa la scannerizzo e la posto..

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives