Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : [Termogenico +Watt] Aggiornamento

ExTrEmE
04-17-2003, 02:08 PM
Tempo fa apri un 3d per avere info su questo prodotto. Purtroppo nessuno lo aveva già provato.. quindi ho fatto io da cavia :)

Intanto premetto le modifiche alimentari che ho fatto al 'normale' piano di alimentazione.

Colazione Ora=> 250ml thè verde+dolcificante, 1 caffè, 1 frutto (tipo arancia o mela).
Colazione Prima=> 250ml latte scremato+30gr prot+30gr cereali+1 frutto + 1 caffè.

Mezza Mattina Ora=> 30gr Proteine + 1caffè

Mezza Mattina Prima=> 1 frutto (tipo banana) o panino prosciutto quando possibile.

Mezza sera Ora (prima di allen.)=> 5gr BCAA polvere+5gr Creatina preceduti da 2/3 cucchiaini di miele.

Mezza sera Prima (prima di allen.)=> yogurt+5gr Creatina dopo una 15ina di minuti.

Pre-nanna Ora=> 30gr di proteine in 50%acqua 50%latte

Pre-nanna Prima=> yogurt e/o frutto

Questo tipo di piano alimentare (ho omesso gli altri pasti che sono rimasti invariati) lo avevo già fatto tempo fa con scarsi risultati.
Come assunzione ho seguito quanto indicato in etichetta, ovvero 2 capsule al giorno.. io le ho prese dopo pranzo.
Al momento sono più o meno a metà confezione (sono 60 cpsl).
Per il mio fisico il termogenico ha dato una marcia in più ed ho ottenuto il bell'effetto di perdere visivamente grasso rimanendo sullo stesso peso + o - (79 prima 78.4 ora). Tengo a precisare che non ho svolto assolutamente nessun tipo di attività aerobica, che mi riservo di fare tra un paio di settimane in modo intensivo per dare il colpo di grazia.
Non ho avuto effetti indesiderati (a parte qualche ruttino erboristico dopo una mezz'oretta dall'assunzione :D ).
Credo che mi affidero' nuovamente a questo integratore. Giudizio quindi positivo.

Nome prodotto: THERMOFORSKOHLIN
Composizione (come da etichetta):

Coleus Forskohlii (il principio attivo, cercate su google.it :baby: )
Radice & Guaranà
Noce
Gelatina (involucro)
Amido di mais

E' tutto gente! Domandate pure :)

Khunrath
04-17-2003, 04:20 PM
Il tuo post mi sa tanto di pubblicità... comunque veniamo ai dati scientifici: quelli veri! :evil:

Il Coleus Forskohlii è una sostanza naturale che contiene la forskolina, una sostanza che è stata brevettata dalla Sabinsa corporation con lo scopo di aumentare la massa magra corporea. La forskolina sembrerebbe in grado di aumentare la concentrazione di cAMP (AMP ciclico) nelle cellule attraverso l’attivazione di uno specifico enzima (adenilato ciclasi).

L’aumento di cAMP produce diversi effetti:

1. rilassamento delle arterie
2. diminuzione della pressione sanguigna
3. rilassamento della muscolatura liscia
4. aumento della secrezione di insulina
5. stimolazione della produzione e del rilascio degli ormoni tiroidei (aumento del metabolismo)
6. aumento della lipolisi grazia a 3 azioni:
- aumento di cAMP
- azione sugli ormoni tiroidei
- aumento dell’assorbimento di sostanze nutritive nell’intestino tenue

MERAVIGLIOSO!!! Penserete tutti… ma non è cosi! :(

I risultati ottenuti finora sono molto deludenti e discordanti e riguardano quasi esclusivamente esperimenti svolti su cavie da laboratorio. Nessuno è stato in grado di dimostrare che la forskolina sia realmente in grado di aumentare la concentrazione di cAMP negli esseri umani; e senza aumento di cAMP il prodotto risulta inutile. Come sempre accade quando viene proposto un nuovo integratore si cerca di fargli la migliore pubblicità possibile.
Non è un caso poi che una delle migliori formule con cui viene commercializzata la forskolina (il prodotto si chiama META-BURN EF) contiene:

- carginia Cambogia
- citrus aurantium,
- thè verde
- estratto di salice bianco (cioè aspirina)
- naringina
- acido alfa lipoico
- pepe di cayenna
- fosfato di potassio
- iodio
- cromo

e poi ci si stupisce se funziona…? ?(

Mettete insieme tutte queste sostanze, dai provati effetti sul metabolismo dei grassi e degli zuccheri e degli ormoni tiroidei, e i risultati ci saranno per forza, indipendentemente dalla forskolina! ;)

Come avrete intuito sono molto scettico :evil:

ExTrEmE
04-18-2003, 12:37 AM
Vai tranquillo che non è pubblicità.. figuriamoci.
I vecchietti :D del forum mi conoscono..

Io ho soltanto riportato quello che ho fatto e come ha agito su di me, dato che nessuno quando ho chiesto come era il prodotto me lo sapeva dire.. così adesso se qualcuno vuol sapere qualcosa puo' leggere il mio 3d.. è anche a questo che serve il forum no? :P

Passando al lato scentifico ho scritto la composizione apposta.. così ognuno si puo' informare su tutti i componenti del prodotto (che poi coleus forskohli a parte credo sia similare in moltio altri).
Io personalmente prima di acquistarlo ho letto cosa fosse il coleus e i presunti benefici ed ho deciso di provare.
Il risultato è che con me sembra aver fatto il suo lavoro.
Non ho detto che funziona di sicuro e che funziona su tutti.. assolutamente! Ho solo riportato la mia esperienza.
Mi ripropongo (oltre che continuare volentieri questo 3d) di fare aggiornamenti più avanti.

Khunrath
04-19-2003, 10:08 AM
Attendiamo con ansia... :evil: :)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives