Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Suggerimenti per costruire una lat machine

oinotna
09-22-2005, 02:24 PM
Ciao a tutti! Spero possiate essermi di aiuto, ho intenzione di costruirmi una lat-machine simile a questa postata:

Qualcuno a qualche consiglio (o meglio qualche schemino) da potermi inviare?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

oinotna
09-22-2005, 02:34 PM
Scusate ho notato che il link non da l'immagine della lat-machine, comunque è la lat-machine della hammer .

andrea1973
09-22-2005, 02:34 PM
niente spam grazie :spam:

oinotna
09-22-2005, 02:36 PM
http://www.newvitality.it/pagine84725/1035_1.jpgEcco un' immagine della lat-machina della Hammer

andrea1973
09-22-2005, 02:38 PM
cmq o fai un search o qui c'e' un utente che ci ha lasciamo momentaneamente
ma tornera (credo) magonero87 che se ne stava costruendo una se non ricordo male...................

P.S. edita il link al sito commerciale e' fuori regolamento :)

oinotna
09-22-2005, 02:45 PM
Scusami, Andrea non era mia intenzione andare contro il regolamento. Era solo per far capire il tipo di lat che mi interessava. Se mi dici come fare posso anche cancellare quel primo messaggio

andrea1973
09-22-2005, 02:49 PM
se vai al primo messaggio di fianco a quota c'e' il tasto edita premilo e concella solo la parte del link :)

oinotna
12-10-2005, 04:23 PM
Ragazzi non ho ancora costruito la lat, ma mi sto arrangiando con qualcosa di simile. Ho fissato un tondino da 27 mm in acciaio tra due travi della soffitta e vi ho appeso una carrucola di quelle che usano i muratori.Faccio passare un cordino di acciaio nella carrucola, ad una estremità ho messo un gancio al quale appendo ogni volta l'attrezzo che mi serve ( fune, asta , triangolo), all'altra estremità ho legato una piastra che ho costruito ad arte ( diciamo così) per reggere un manubrio quando viene stretta con dei bulloni. La piastra non è spessissima e quindi non ho provato con più di 40 kg, uso la lat solo se devo fare serie da 15 per i dorsali (altrimenti faccio le trazioni alla sbarra) e per i pushdown. Dimenticavo ho abbozzato un progetto per una lat, ma attualmente non dispongo della saldatrice. Appena riuscirò a costruirla vi farò sapere, sperando che a qualcuno interessi...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives