Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Strappi alla regola

Paoletto
11-30-2005, 07:13 PM
E' da settembre che faccio attenzione a cosa mangio.

Ma a voi che sono anni che praticate seriamente questo sport vi cheido?

ma ne fate di strappi alla regola?

Per esempio se vi invitano a cena da amici e hanno preparato una carbonara che fate non la mangiate? non ci andate?

O se andate a cena fuori? il dessert non lo prendete mai?

E tanti altri esempi potrei fare.

Come vi regolate? Sono curioso.

hombre82
11-30-2005, 07:25 PM
Io in questi casi che hai citato tu sgarro senza problemi, tanto sono cose che accadono una volta ogni tanto (per dirti, non mangio mai fuori casa più di una volta a settimana...)

Cmq esiste già un 3ad molto simile...

ciao

Turo
11-30-2005, 07:40 PM
E' da settembre che faccio attenzione a cosa mangio.

Per esempio se vi invitano a cena da amici e hanno preparato una carbonara che fate non la mangiate? non ci andate?

O se andate a cena fuori? il dessert non lo prendete mai?

E tanti altri esempi potrei fare.

Come vi regolate? Sono curioso.
personalmente con il passare del tempo diventa uno stile di vita, e a volte una fissazione! comunque se riesco, cerco di non sgarrare mai! Non tanto per lo sgarro in se, quanto per i sensi di colpa...

john
11-30-2005, 07:49 PM
io mangio senza problemi...non sono ancora a quel livello...

i miei amici mi rompono le scatole se mangio di sera. Una volta un'amica mangiando verso l'una di notte, mi ha detto una frase tra la schifata e l'incredula che mi ha fatto girare un pochettino: "ma non ti danno da mangiare a casa?" vabbè tralasscio il resto perchè ot

Paoletto
11-30-2005, 07:53 PM
il fatto è che sto con una ragazza che soffriva di disturbi dell'alimentazione. E certe volte mi prende male evitare di mangiare qualcosa quando sto con lei perche magari non sta nella mia dieta.

La mia paura è: non è che poi rischiamo di cadere anche noi in questo tipo di prb?

lafettina
11-30-2005, 07:55 PM
azz john e che fai spazzoli tutto?? 8o :D
comunque paoletto ci sono molti 3ad in merito, la cosa importante è che gli sgarri non siano ripetuti, e anche se vai al ristorante e non mangi il desser mica muori no......

Paoletto
11-30-2005, 07:57 PM
no..ma per dire cazzo vado a un pub... porca troia che mi mangio..l'altro giorno la cosa piu dietetica che c'era era un'insalata.. se voglio assumenre pro dovevo mangiarmi cotolette fritte..o hamburger chissà di cosa. Poi che fate bevete l'acqua? E' dura :-)

jtd82
11-30-2005, 08:04 PM
io sgarro quando esco
sul mangiare evito
sul bere bevo tanta birra (6 bott da 66 almeno) non posso far brutte figure!
fortunatamente capità max una volta al mese
poi mi devo alzare ogni mezz'ora per pisciare
d'estate sgarro eccome
soprattutto verso ferragosto io e i miei amici facciamo le gare a chi beve di piu
(di solito acqua, a volte anche la birra) pisciando direttamente senza togliere il costume. ma qua andiamo in ot

lafettina
11-30-2005, 08:11 PM
pisciando direttamente senza togliere il costume. ma qua andiamo in ot
quì penso che l'alcol abbia preso il sopravvento :wc:

jtd82
11-30-2005, 08:15 PM
quasi

Chevelle
11-30-2005, 10:50 PM
Sgarro due volte alla settimana, ovvero alimentazione libera. Cerco di limitarmi anche se mangio come un porco...

hombre82
12-01-2005, 12:02 AM
Poi che fate bevete l'acqua? E' dura :-)
se sono con la morosa acqua, con gli amici invece birra a caduta ;)

greenday2
12-01-2005, 02:08 AM
Mmm birra a caduta.....indenditore!!!

seppe76
12-01-2005, 08:18 AM

...chi pratica questo sport seriamente in genere ha imparato a mangiare per nutrirsi.
Detto questo l'abitudine ad un certo regime di alimentazione diventa col tempo uno stile di vita (come giustamente detto sopra) tanto da non accorgersene nemmeno.
Gli sgarri diventano sempre più rari. Io ad esempio sgarro seriamente solo qui 15 giorni d'estate e quella settimana sotto le feste natalizie:mad: , ma durante l'anno mi capita di sgarrare forse forse una volta al mese, in concomitanza a situazioni forzate.
Ripeto, è uno stile di vita e chi vi vuole bene è giusto che lo rispetti.

lafettina
12-01-2005, 12:41 PM
seppe oltre a quotarti, x quabto sopra, io aspetto ancora le tue foto...

hombre82
12-01-2005, 01:09 PM
lafe ma sei proprio un curiosone eh... ;-)

seppe76
12-01-2005, 01:14 PM
Lafe hai perfettamente ragione, devo trovare tempo ed ispirazione e qualcuno disposto a farmele (una piacente donzella magari!!!). Non temete provvederò!

lafettina
12-01-2005, 01:22 PM
lafe ma sei proprio un curiosone eh... ;-)in effetti hai ragione hombre... seppe mi incuriosisce8o :D

Bardak84
12-01-2005, 02:24 PM
qualche sgarretto ogni tanto è giusto concederselo per uan marea di motivi.
chi non sgarra mai prima o poi proverà l'effetto del rovesciamento della medaglia e cadrà in problemi di tipo alimentare

Paoletto
12-01-2005, 05:53 PM
ho anche letto da qualche parte che una volta ogni tanto uscire fuori dalla dieta e "strafare un po" fa bene al metabolismo vero?

jtd82
12-02-2005, 05:37 AM
certo, aiuta ad accumulare pancia

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives