Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : stanchezza e pesantezza

redskorpion
11-17-2005, 01:02 PM
salve ragazzi volevo esporvi un problemino....

spesso quando nn sono in attivitā ( es studio, al pc alla tv) mi viene un senso di pesantezza alle gambe e una sonnolenza insolita... ergo non posso allenarmi al pieno delle mie possibilita . premetto che le mie 8 -9 ore diu sonno le faccio tranquillamente e che mangio in modo sano ed eqilibrato, che non ha problemi cardiocircolatori ? puo dipendere da un ipeallenamento questo fattore? o e dovuto solamente alle mancanza di energie consumate con l attivita cerebrale durante lo studio?

Danilo766
11-17-2005, 01:07 PM
Prova cn degli integratori x il tuo caso...cmq capita a tutti...magari il tuo sistema nervoso č stressato x chissā quale motivo, chiaramente sn fatti tuoi...Ma io nn sn un esperto?( ..aspetta i consigli dei + esperti quali cula, benchpress, sayan ecc....
Mi dispiace nn poteti aiutare...:)

lafettina
11-17-2005, 01:34 PM
attento al sovrallenamento....

redskorpion
11-17-2005, 02:05 PM
in effetti la nuova scheda richiede uno sforzo fisico davvero intenso , devo integrare meglio mi sa

redskorpion
11-17-2005, 02:05 PM
in effetti la nuova scheda richiede uno sforzo fisico davvero intenso , devo integrare meglio mi sa

Manuciao
11-24-2005, 08:18 PM
ma, m stavo kiedendo, tra lo stress x l'allenamento e il mangiare continuo nn v sentite in 1 stato d perenne stankezza/pesantezza!?

io m sento veramente down con questo tipo d vita,boh..

volevo capire al- se il mangiare 6 volte al dė arrechi un stato di sonnolenza all'organismo,ke m dite?

(potevo postare qui?)

lafettina
11-24-2005, 08:21 PM
magari in alimentazione sarebbe stato meglio...
comunque se avverti questi sintomi forse mangi troppo nei singoli pasti, posta la tua dieta nella sezione alimentazione e vediamo...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives