Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Sportilia Mi Manchi!!!!

LaMarty
10-24-2005, 07:27 AM
Oggi è lunedì e come tutti i lunedì è semrpe difficile riprendere la vita di sempre... ma soprattutto lo è ancora di più quando passi due giorni di relax nelle splendide colline di Forlì immersi nel fantastico mondo del fitness, dove vivi tutto in maniera rilassata e non hai lo stress continuo del lavoro dell'allenamento...

Poi due giorni passati a fianco col fidanzato è stupendo... son momenti che non dimenticherò però quanto si stava bene...

E invece sono qui a sbraitare di nuovo con i condomini... :flame:

E stasera assemblea ma mi son promessa che:
a - dato che fino alle nove lavoro in palestra (distante 40km da dove qui) non ho intenzione di far neanche mezza corsa per arrivare il prima possibile... dato hce c'è anche foschia
b - il condominio d stasera è rognoso e non vediamo l'ora di mandarlo a ........... quindi arriverò con comodo
c - assolutamente poi da qui voglio chiudere il prima possibile ore 23,00 tutti fuori!!!! (capita spess invece che i condomini furbi sapete che fanno?? ti tengono fino a oltre mezzanotte per chiederti spiegazioni sulle loro posizioni personali... ma dico: non hai da andar a lavorare domani mattina??? :cens: )

Orex82
10-24-2005, 07:51 AM
lavori a 40 km di distanza in palestra? che stress!!!

GundamRX91
10-24-2005, 08:01 AM
io direi che stress fare l'amministratore di condomini!!!! ;)

LaMarty
10-24-2005, 09:57 AM
si ma infatti lavorare con i condomini non è facile poi io non sono troppo paziente quando mi strillano contro... il mio capo è molto più accomodante... io generalmente fan....o :P

lavorare in una palestra distantre non mi stressa lo faccio con piacere...

andrea1973
10-24-2005, 12:31 PM
caspita eri dalle mie parti !!!

do preciso dove valbonella??

Orex82
10-24-2005, 02:42 PM
Ma cosa è sportilia?

LaMarty
10-24-2005, 11:04 PM
sportilia si trova alle porte del piccolo centro di Spinello nella provincia di Forlì.

La FIF ci tiene annualmente la sua convention, quest0anno ho partecipato anche io per la prima volta...

Andrea io stavo in albergo a Bagno di R. (non avevo voglia di star sempre dentro alla struttura di Sportilia du balle! :P) Valbonella ci dovevo andar a mangiuare con gli amici ma non avevano il tavolo :(

andrea1973
10-25-2005, 07:10 AM
beh in piazza Dante c'e' un ristorantino niente male :superling
si spende ma ne vale la pena
ora non ricordo il nome ma e' insieme ad un hotel

LaMarty
10-25-2005, 07:56 AM
eheheheh vorrà dier che sarà per la prossima volta che salgo...

Sabato sera invece il mio amico mi ha portato a San Piero in Bagno ma sulle colline, agriturismo "La Banditina"... mamma come si mangia bene!!!!! una Fiorentina con i fiocchi!!!!! Cinghiale squisito!!!! e ciambellone fatto in casa da Pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!

:superling

andrea1973
10-25-2005, 08:06 AM
non sono mai stato li alla banditina cmq in generale come zona si mangia bene :superling

hombre82
10-25-2005, 09:41 AM
non parlatemi di fiorentina che me la sogno ancora di notte dopo la mia escursione pasquale a Firenze... 1,4 kg di bontà....

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives