Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Specializzazione braccia

Orex82
11-29-2005, 10:41 AM
Come consigliatomi da Cula spoto qui le foto di questa specializzazione braccia che sto facendo con Ian King..posterò i risultati in ogni fase per poi valutare alla fine se ci saranno gli eventuali progressi...Metto il link perchè nn so spostare solo le foto:
http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=9428&page=3&pp=15

http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=9428&page=4&pp=15

lafettina
11-30-2005, 02:20 PM
orex capisco che non sempre si ha la possibilità di farlo ma se vuoi dei pareri devi postare delle foto un po' più chiare, così sarà un po' difficile dare dei pareri... :bho:

iron
11-30-2005, 02:41 PM
Il tricipite mi sembra bello possente. Quanto hai di braccio orex?

Orex82
11-30-2005, 03:33 PM
orex capisco che non sempre si ha la possibilità di farlo ma se vuoi dei pareri devi postare delle foto un po' più chiare, così sarà un po' difficile dare dei pareri... :bho:più chiare che intendi?più nitide?purtroppo ho solo la cam del cell...

Orex82
11-30-2005, 03:36 PM
Il tricipite mi sembra bello possente. Quanto hai di braccio orex?il tric si,devo migliorare il bic cmq...
di braccia nn mi misuro da un po,l'ultima volta ero 37 senza il pompaggio dell'allenamento,pochino...il difficile per me è crescere ma stare in peso per la mia categoria di taekwondo che poi fra l'altro dovrei arrivare anche ad 1 categoria inferiore,e nn è facile

HOBO 1
12-02-2005, 06:05 PM
buon fisico.

diegocxt
12-02-2005, 07:01 PM
ke dire...straquato hobo col superlativo.....

hombre82
12-02-2005, 07:17 PM
io mi ero già espresso... ottimo tricipite, sicuramente avanti rispetto al bicipite. ciao

Orex82
12-03-2005, 04:00 PM
thanks a tutti ;) purtroppo nn riesco a dedicarmi esclusivamente al BB dato che amo lo sport in toto e fin quando sarò in età agonistica credo che farò sia sport sia arte (BB!)

diegocxt
12-03-2005, 04:22 PM
ma già cosi hai ottimi risultati....
Biat a te!!!

Orex82
12-19-2005, 01:41 PM
metà del 3° ciclo:vengo da giorni di "eccessi" alimentari ma l'addome nn ne ha risentito, tric erano molto pompati e hanno perso di "forma"..

Orex82
12-19-2005, 01:43 PM
continuo

lafettina
12-19-2005, 01:58 PM
stai bene orex le braccia sembra che progrdiscono bene vedo solo un po' il bicipite che fatica, ma nell'insieme stai bene, anche se sarei curioso di vedere una foto intera, magari un doppio bicipite avanti e dietro, solo x avere una situazione chiara :)

Orex82
12-19-2005, 02:07 PM
stai bene orex le braccia sembra che progrdiscono bene vedo solo un po' il bicipite che fatica, ma nell'insieme stai bene, anche se sarei curioso di vedere una foto intera, magari un doppio bicipite avanti e dietro, solo x avere una situazione chiara :)già,vero,devo vedere che fare col bic,magari lascio un po da parte il tric dopo questa specializzazione,dato che cmq sono usati in diversi es,e vado di bic...una foto intera ci ho pensato ma devo trovare mia sorella libera se no da solo è impossibile :)

lafettina
12-19-2005, 02:09 PM
mi stai facendo venire voglia di postare qualche foto anche a me visto che mi sembro un po' più grosso rispetto a un mese fà...ma resisto :D

ROCCIA86
12-19-2005, 02:11 PM
Perchè hai fatto specializzazione?Non ne vedo il motivo.
Rischi forse di sproporzionare le braccia rispetto al resto del corpo.
Aspetto le foto complete in modo da dare un giudizio.
Comunque le braccia stanno ok e il bicipite è normale che sia un po' più piccolo del tricipite,non hai il picco ,hai il bicipite lungo.

Orex82
12-19-2005, 02:15 PM
Perchè hai fatto specializzazione?Non ne vedo il motivo.
Rischi forse di sproporzionare le braccia rispetto al resto del corpo.
Aspetto le foto complete in modo da dare un giudizio.
Comunque le braccia stanno ok e il bicipite è normale che sia un po' più piccolo del tricipite,non hai il picco ,hai il bicipite lungo.già,l'ho fatta per migliorare le braccia,per provare questa scheda,ma dopo specializzerò il petto!!cmq appena posso posto tutto il corpo completo..purtroppo io vorrei il picco del bic,ma credo che lo dovrei chiedere a madre natura..

lafettina
12-19-2005, 02:16 PM
ci sono gli ex specifici oeste, ma non credo che hai bisogno di consigli in merito...

Orex82
12-19-2005, 02:17 PM
mi stai facendo venire voglia di postare qualche foto anche a me visto che mi sembro un po' più grosso rispetto a un mese fà...ma resisto :Dse no ti lapidano? :D

Orex82
12-19-2005, 02:19 PM
ci sono gli ex specifici oeste, ma non credo che hai bisogno di consigli in merito...si,ci sono,ma ci deve essere una crescita generale,nnè che puoi far crescere solo il picco,e poi madre natura rules,cmq in questa specializzazione ci sono gli es per il picco..

ROCCIA86
12-19-2005, 02:21 PM
Il picco o ce l'hai o non ce l'hai.Io per le braccia ed in particolar modo per i bicipiti non ho mai fatto più di 4 serie totali eppure se vedete dalle foto quando è contratto ci sono 2 dita di distanza tra la giuntura ed il bicipite.Ho il bic a punta non per gli esercizi.Mio fratello ha il bic lungo come quello di orex ma in compenso ha il tricipite doppio del mio,ed avambracci di 36.Guarda tu la natura...

lafettina
12-19-2005, 02:24 PM
ok la genetica ma lavorare sullo specifico non dico che cambia ma di ceerto aiuta...
no non mi lapidano solo che non voglio postare fino a quando le differenze non saranno eclatanti :D

ROCCIA86
12-19-2005, 02:25 PM
Forse ma ho i miei dubbi...

lafettina
12-19-2005, 02:32 PM
è sicuro roccia, ripeto non è che allenando con ex specifici la situazione cambia radicalmente ma si noterà sicuramente una certa differenza anche se minima comunque vista la genetica

diegocxt
12-19-2005, 06:11 PM
a ke % di BF sei???... ti si vedono benissimo gli abs anke se sei in massa...giusto..?

Orex82
12-19-2005, 06:28 PM
a ke % di BF sei???... ti si vedono benissimo gli abs anke se sei in massa...giusto..?si sono in massa e come dicevo su vengo da eccessi alimentari da far morire Di Pasquale...questo dimostra che una volta raggiunto il tuo ponderostato ("peso forma") è difficile sia scendere ma cmq anche salire molto..nn so però a che %sto perchè la prendo solo in definizione..

Orex82
12-21-2005, 01:11 PM
come detto ecco le foto della mia interezza
il quarto è polpaccio e quinto quadricipite,nn sono depilato e quindi la definizione e la forma lascia a desiderare,così come la luce e il cell..

Orex82
12-21-2005, 01:12 PM
ancora polpaccio e quadricipite

lafettina
12-21-2005, 01:13 PM
dai oreste che puoi e devi migliorare.... se vuoi essere un bber almeno

ROCCIA86
12-21-2005, 01:19 PM
Le braccia stanno andando un po' troppo avanti rispetto al resto.Dopo so' cazzi

Orex82
12-21-2005, 01:26 PM
ok ;) il difficile è migliorare continuando a gareggiare nella mia categoria di peso nel Taekwondo...

alex88
12-21-2005, 01:30 PM
per quanto ti possa interessare un mio giudizio...:)

schiena e spalle, ok, ma manchi di spessore sui lombari
bene anche le braccia...sembra indietro il petto...
ottimo l'addome(mi piacerebbe vederlo definito, sembra davvero ben sviluppato)
di gambe e polpacci si vedono solo i peli:D

cula.79
12-21-2005, 01:33 PM
anche a me le braccia sembrano troppo avanti rispetto al resto! :bho:

Orex82
12-21-2005, 01:54 PM
per quanto ti possa interessare un mio giudizio...:)

schiena e spalle, ok, ma manchi di spessore sui lombari
bene anche le braccia...sembra indietro il petto...
ottimo l'addome(mi piacerebbe vederlo definito, sembra davvero ben sviluppato)
di gambe e polpacci si vedono solo i peli:Dogni giudizio è bene accetto ;) le gambe e i polpacci forse era meglio che nn li postavo per i peli :D cmq sono ok,qui nn si vedono,ma cmq li alleno per l'esplosività per il TKDW...il petto è proprio come dici tu,indietro,e lo DEVO portare avanti!tra un po farò la specializzazone di King sul petto..

Orex82
12-21-2005, 01:55 PM
anche a me le braccia sembrano troppo avanti rispetto al resto! :bho:già :( purtroppo è il mio gruppo preferito e gli dedico più attenzione,ma come ti dicevo tra un mese inizio la specializzazioine per petto/dorso di King..secondo te le braccia più avanti potrebbero limitarmi la possibilità di crecita nel petto?intendo che potrebbero rubare lavoro al petto..

ROCCIA86
12-21-2005, 02:07 PM
Te lo dico per esperienza personale.Perciò ti ho sempre detto che era sbagliato fare specializzazione quando ancora non si è raggiunto un certo livello di sviluppo totale.
Se vedi le mie foto le braccia sono un po' sproporzionate sebbene dedichi 4 serie di dip ai tricipiti e basta.Non è che ti tolgono lavoro anzi poichè per me i tricipiti e i bicipiti sono piuttosto forti riesci ad usare carichi pesanti negli esercizi per il petto ed il orso ma diventa difficile escluderli da ale lavoro.Evita di fare specializzazioni.

Orex82
12-21-2005, 02:16 PM
Te lo dico per esperienza personale.Perciò ti ho sempre detto che era sbagliato fare specializzazione quando ancora non si è raggiunto un certo livello di sviluppo totale.
Se vedi le mie foto le braccia sono un po' sproporzionate sebbene dedichi 4 serie di dip ai tricipiti e basta.Non è che ti tolgono lavoro anzi poichè per me i tricipiti e i bicipiti sono piuttosto forti riesci ad usare carichi pesanti negli esercizi per il petto ed il orso ma diventa difficile escluderli da ale lavoro.Evita di fare specializzazioni.una specializzazione per il petto ci vuole

ROCCIA86
12-21-2005, 02:18 PM
Anche il dorso

Orex82
12-21-2005, 02:29 PM
Anche il dorsocome dicevo quella di King è petto/dorso,cmq forse sarà la foto del cell,ma il dorso è ok rispetto al petto e al resto...

ROCCIA86
12-21-2005, 02:39 PM
Manca forse di ampiezza ma può dipendere dalla foto.

Orex82
12-21-2005, 04:46 PM
Ecco quello che devono fare le mie gambe..nn so se si vede bene,ma quello in alto sulla mia testa è il mio piede,è un calcio alto..cliccate e si dovrebbe ingrandire

cula.79
12-22-2005, 10:05 AM
già :( purtroppo è il mio gruppo preferito e gli dedico più attenzione,ma come ti dicevo tra un mese inizio la specializzazioine per petto/dorso di King..secondo te le braccia più avanti potrebbero limitarmi la possibilità di crecita nel petto?intendo che potrebbero rubare lavoro al petto..

questo è possibile, ma male che vada potrai usare molto pre e post affaticamento.

Orex82
12-22-2005, 12:53 PM
già..ci avevo pensato anche io cula ;)

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives