Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : sorteggio mondiale

alex88
12-09-2005, 08:49 PM
la prima squadra presa dall'italia è il ghna...
a presto aggiornamenti in tempo reale

alex88
12-09-2005, 08:52 PM
brasile-australia-croazia-giappone
francia-togo-svizzera...(che mazzo scassato che hanno i francesi)-korea
germania-ecuador-polonia-costa rica
spagna-tunisia-ucraina-arabia saudita
inghilterra paraguay-svezia-trinidan and tobago
argentina-costa d'avorio-olanda-serbia montenegro
messico-portogallo-angola-iran
italia-ghana-repubblica ceca(cazzo!!)-USA...che girone di merda!!!!!!!

l'italia agli eventuali ottavi potrebbe anke prendere il brasile(porca puttana!!!!!!)

cula.79
12-09-2005, 10:40 PM
il girone dell'italia è bello tosto, ed assieme a quello dell'argentina è il più equilibrato di tutti. per fortuna la partita con la rep.ceca è all'ultima giornata... speriamo di arrivarci già qualificati!!!

scandalosamente facili (perlomeno sulla carta) i gironi di francia, germania, e pure portogallo.

Senna94
12-09-2005, 11:27 PM
vi dico una cosa: se il Ghana lo affrontiamo e battiamo (le africane al primo turno sono veramente toste sulla distanza fanno abb. cacare) e riusciamo a qualificarci per gli ottavi, la strada per la finale è più facile perchè passando un girone duro saremo + carichi quando ci toccherà giocare con le più forti...

Senna94
12-09-2005, 11:33 PM
l'italia se passa il girone negli ottavi prenderà una del gruppo del brasile (la seconda ) il brasile lo incintreremo o nei quarti, o al max in semifinale..

nei quarti incontreremo la vincente tra la prima del G e la seconda del H..

solo nel caso arrivassimo secondi nel nostro girone incontreremo il brasile...

Quindi TOCCARSI!!!

hombre82
12-10-2005, 01:17 AM
quando iniziano i Mondiali? giugno 2006 ?

andrea1973
12-10-2005, 07:15 AM
eheheh che pensavi ai fantamondiali ?? :mad:

IronMike
12-10-2005, 10:06 AM
il brasile ci massacra se ci trova davanti..
Cmq speriamo bene!!!

john
12-10-2005, 10:07 AM
l'italia dovrebbe avere paura di un girone del genere ?? vabbè ce ne sono di più facili (scandoloso quello di germania e portogallo), però se si vuole vincere bisogna battere tutti e ghana e usa mi sembrano tutt'altro che irresistibili.
Detto questo con totti in panca abbiamo buone possibilità...e incontrare subito il brasile è meglio!

Senna94
12-10-2005, 10:25 AM
l'italia dovrebbe avere paura di un girone del genere ?? vabbè ce ne sono di più facili (scandoloso quello di germania e portogallo), però se si vuole vincere bisogna battere tutti e ghana e usa mi sembrano tutt'altro che irresistibili.
Detto questo con totti in panca abbiamo buone possibilità...e incontrare subito il brasile è meglio!
forse nn l'hai notato ma affrontare un'africana alla prima partita non è facile vi ricordo il senegal che battè la francia campione del mondo e d'europa, era la prima partita...

poi sia ghana e usa hanno giocatori che militano in squadre di alto spessore in europa, es. essien del chelsea o appiah ex juve...è il,nome che inganna...noterete che per es. la costa d'avorio ha Drogba attaccante del chelsea e tutti gl'altri o giocano in rancia o inghilterra ed in club piuttosto blasonati...

Benchpress
12-10-2005, 11:55 AM
Ma se dobbiamo avere paura di squadre da 4 soldi come quelle è meglio non presentarsi completamente

Orex82
12-10-2005, 12:14 PM
il girone dell'italia è bello tosto, ed assieme a quello dell'argentina è il più equilibrato di tutti. per fortuna la partita con la rep.ceca è all'ultima giornata... speriamo di arrivarci già qualificati!!!

scandalosamente facili (perlomeno sulla carta) i gironi di francia, germania, e pure portogallo.Bello tosto con Ghana e USA?dai,siamo seri,l'Italia sulla carta li dovrebbe mangiare a colazione..

lafettina
12-10-2005, 12:42 PM
se vogliamo vincere il mondiale non c'è brasile che tenga.... le dobbiamo vincere tutte...

Bardak84
12-10-2005, 01:48 PM
Ma se dobbiamo avere paura di squadre da 4 soldi come quelle è meglio non presentarsi completamente
sono daccordo: nn si può temere così tanto il ghana e gli usa che nn hanno praticamente tradizione calcistica ed esperfienza internazionale e una repubblica ceca non più all'altezza di 2 anni fa

cula.79
12-10-2005, 02:09 PM
Bello tosto con Ghana e USA?dai,siamo seri,l'Italia sulla carta li dovrebbe mangiare a colazione..

sai a cosa serve la carta?

a pulire la faccia dei giocatori da tutta la merda che prendono da 10 anni a questa parte!!!

cula.79
12-10-2005, 02:13 PM
europei 96 in inghilterra: eliminati nel girone

mondiali 98 in francia: eliminati ai quarti di finale

europei 00 in olanda: unica ecccezione, sconfitti in finale

mondiali 02 in corea-giappone: eliminati negli ottavi (dalla corea!!!)

europei 04 in olanda: eliminati nel girone.

e sempre, tranne forse nel 2000, giocando di merda.

eh però l'italia è forte, non ha nulla da temere da ghana e stati uniti! :8

Benchpress
12-10-2005, 02:20 PM
ma non era quello che volevo dire

nel senso se rischiamo di perdere con il ghana evitiamo le brutte figure e restiamo a casa

speriamo almeno che lippi non faccia giocare vieri e delpiero

cula.79
12-10-2005, 02:25 PM
vieri spero non venga nemmeno convocato. invece delpiero è la migliore seconda punta, dato che cassano è disperso.

io ho un sogno, che non si realizzerà mai: vedere totti giocare bene, essere un vero trascinatore ed essere decisivo.

Benchpress
12-10-2005, 02:38 PM
Io Spero in Totti Gilardino Toni

Anche Nesta dovrebbe ritrovare la retta via

per battere il brasile l'italia deve essere perfetta e non sbagliare un colpo

cula.79
12-10-2005, 02:39 PM
l'italia per non perdere contro il brasile dovrebbe... non incontrarlo! :bho:

Benchpress
12-10-2005, 02:42 PM

:clap: :clap:

Bardak84
12-10-2005, 04:56 PM
sai a cosa serve la carta?

a pulire la faccia dei giocatori da tutta la merda che prendono da 10 anni a questa parte!!!
no ma se ci capitava olanda, argentina etc?
nn partivamo emmeno immagino...

Senna94
12-10-2005, 06:00 PM
no ma se ci capitava olanda, argentina etc?
nn partivamo emmeno immagino...
l'argentina è testa di serie...ma lo sai come si fanno i sorteggi?

Bardak84
12-10-2005, 06:06 PM
l'argentina è testa di serie...ma lo sai come si fanno i sorteggi?
si, era una domanda retorica...ma immagino che tu abbia un cervello delle dimensioni di un placton per poterci arrivare

Cesare
12-10-2005, 06:13 PM

Non è che l'Italia attuale sia messa così male....

Certo, sognare di battere il Brasile in finale è utopia :D

Cesare
12-10-2005, 06:14 PM
vieri spero non venga nemmeno convocato. invece delpiero è la migliore seconda punta, dato che cassano è disperso.

io ho un sogno, che non si realizzerà mai: vedere totti giocare bene, essere un vero trascinatore ed essere decisivo.

Come in Corea :D

Chissà cosa ci combinerà ai mondiali... credo che nessuno abbia dimenticato l'episodio dello scorso europeo...

Cesare
12-10-2005, 06:17 PM
europei 00 in olanda: unica ecccezione, sconfitti in finale

mondiali 02 in corea-giappone: eliminati negli ottavi (dalla corea!!!)

Non voglio giustificare la nazionale ma la finale del 2000 per me si chiama sfiga!!!

In Corea... ok potevamo batterla e imporci diversamente, ma anche Moreno mise del suo...

Cmq meglio essere battuti subito anzichè arrivare fino in fondo per vedere naufragare i sogni di gloria (qualcuno ricorderà Usa 94)

john
12-11-2005, 12:04 PM
Non voglio giustificare la nazionale ma la finale del 2000 per me si chiama sfiga!!!

In Corea... ok potevamo batterla e imporci diversamente, ma anche Moreno mise del suo... (1)

Cmq meglio essere battuti subito anzichè arrivare fino in fondo per vedere naufragare i sogni di gloria (qualcuno ricorderà Usa 94) (2)
Imo:
1) è da perdenti aggrapparsi all'arbitro, perchè la colpa la attribuisco nell'ordine a Trapattoni che non portò il divin codino, a totti che come al solito fallì l'appuntamento importante facendosi espellere, a l'inutile vieri in grado di sbagliare un gol già fatto, forse solo dopo a moreno.

2) io preferirei arrivare in finale...

Orex82
12-11-2005, 12:58 PM
Ma brutti apatriottici!fate penitenza in ginocchio sui ceci!!l'Italia vincerà il brasile,e tutte le altre che incontrerà!basta!!!!!

psycho
12-11-2005, 01:42 PM
per me il girone dell'italia e' appetibile! nn e' ridicolo come quelli di germania o spagna ma cmq penso ci si possa qualificare facilmente!

bello il girone di olanda e argentina. mi scuso per le nazioni scritte in minuscolo

john
12-11-2005, 05:32 PM
un collega di lavoro mi sta or ora dicendo che c'è stato uno scandalo in cui si parla già in tutto il mondo ovvero una specie di sorteggio truccato da parte di matthaus. Di per se è già strano il fatto che un tedesco sorteggi le avversarie per la germania, però le immagini io nn le ho viste...che dite voi?

cula.79
12-12-2005, 12:10 PM

In Corea... ok potevamo batterla e imporci diversamente, ma anche Moreno mise del suo...

Cmq meglio essere battuti subito anzichè arrivare fino in fondo per vedere naufragare i sogni di gloria (qualcuno ricorderà Usa 94)

direi che la risposta che ti ha dato john è condivisibile.

per l'ultima affermazione: è la mentalità degli sfigati. (spesso caratteristica degli interisti, che dicono che in classifica è meglio arrivare al 3° posto piuttosto che al 2° e che in coppa dei campioni è meglio uscire agli ottavi di finale piuttosto che arrivare in finale e perdere).

cula.79
12-12-2005, 12:12 PM
domanda: cosa abbiamo in più rispetto agli europei del 2004? è saltato fuori qualche nuovo giocatore straordinario? o qualcuno di quelli che già c'erano ha fatto notevolissimi miglioramenti?

mah...

Cesare
12-12-2005, 04:51 PM
direi che la risposta che ti ha dato john è condivisibile.

per l'ultima affermazione: è la mentalità degli sfigati. (spesso caratteristica degli interisti, che dicono che in classifica è meglio arrivare al 3° posto piuttosto che al 2° e che in coppa dei campioni è meglio uscire agli ottavi di finale piuttosto che arrivare in finale e perdere).

Si è vero , ma nelle precedenti finali ci sono rimasto troppo male....
In più la mia famiglia è tutta interista :(

cula.79
12-12-2005, 05:29 PM
ci rimane male perchè forse hai poco senso sportivo, insegui solo ed esclusivamente la vittoria. (in questo senso andava interpretata una citazione che avevi in firma? mi riferisco a "per l'uomo o c'è gloria o non c'è nient'altro")

perdere in semifinale o in finale non è un disonore, così come non lo è mai se si ha dato tutto il possibile. il disonore è non dare tutto il possibile (all'italia è capitato spessissimo negli ultimi 10 anni).

ma del resto è tutto facilmente spiegabile con il background interista della tua famiglia... :culo2: :culo2: :culo2:

LesterB
12-12-2005, 05:38 PM
domanda: cosa abbiamo in più rispetto agli europei del 2004? è saltato fuori qualche nuovo giocatore straordinario? o qualcuno di quelli che già c'erano ha fatto notevolissimi miglioramenti?

mah...
Beh, sicuramente un allenatore diverso che fa sembrare l'Italia una squadra di calcio e non un mucchio di pecoroni...

cula.79
12-12-2005, 05:46 PM
lippi è sicuramente un ottimo allenatore, quindi la tua potrebbe essere un'ottima risposta se riferita ad una squadra di club; ma riferita alla nazionale perde un po' di valore, secondo me.

sia chiaro: l'italia è migliorata rispetto a quella allenata dai pessimi che hanno preceduto lippi (trapattoni, zoff, cesare maldini...) però credo che il peso di un allenatore della nazionale sia nettamente inferiore a quello dell'allenatore di club.

praticamente la nazionale viene preparata alla competizione nel mesetto di ritiro che precede i mondiali...

però sono sicuro di una cosa: se l'italia gioca bene, ha possibiltà concrete di vincere il mondiale. :)

Cesare
12-12-2005, 05:47 PM
ci rimane male perchè forse hai poco senso sportivo, insegui solo ed esclusivamente la vittoria. (in questo senso andava interpretata una citazione che avevi in firma? mi riferisco a "per l'uomo o c'è gloria o non c'è nient'altro")

perdere in semifinale o in finale non è un disonore, così come non lo è mai se si ha dato tutto il possibile. il disonore è non dare tutto il possibile (all'italia è capitato spessissimo negli ultimi 10 anni).

ma del resto è tutto facilmente spiegabile con il background interista della tua famiglia... :culo2: :culo2: :culo2:

Si , ma io non sono interista :D

Perdere in finale o in semifinale non è disonore (mai detto una cosa del genere) ma è demoralizzante....
Stiamo parlando di un modiale perso ai calci di rigore....

Ps: per la mia firma, ci sono poche interpretazioni...

cula.79
12-12-2005, 05:54 PM
demoralizzante lo so, però dai... è pur sempre un gioco! il più bello del mondo ma un gioco!!! ;)

Cesare
12-12-2005, 06:22 PM
C'era gente che piangeva per la "disfatta" di USA 94 ... e io ero tra quelli.

Per il resto nutro sentimenti di riscatto nei confronti della Francia.

hombre82
12-12-2005, 07:30 PM
C'era gente che piangeva per la "disfatta" di USA 94 ... e io ero tra quelli.
sarò strano, ma a me del calcio non mi è mai fregato nulla...

cula.79
12-12-2005, 10:24 PM
almeno segui o hai seguito qualche altro sport? (oltre a praticarlo, ovviamente)

Cesare
12-12-2005, 10:35 PM
sarò strano, ma a me del calcio non mi è mai fregato nulla...

Ma ai mondiali e soprattutto alle olimpiadi si va oltre il semplice sport, subentrano emozioni e passioni come "gloria patriottica" , sentimenti che costituiscono la nazione ecc...

hombre82
12-13-2005, 12:03 AM
almeno segui o hai seguito qualche altro sport? (oltre a praticarlo, ovviamente)
seguivo calcio e tennis quand'ero più giovane

ora non vedo più lo scopo di seguirli (a parte che manca soprattutto il tempo, ormai le mie domeniche sono ben lontane dallo stare a casa con una skedina in mano a guardare QUELLI KE IL CALCIO... ahimé :( )

x cè: mi fa piacere se l'Italia gioca bene e/o vince, ma nn piangerei mai se perde... forse non sono abbastanza patriottico, d'altronde è difficile esserlo quando hai dedicato la tua vita a studiare lingue e culture differenti dalla tua...:)

cula.79
12-13-2005, 03:38 PM
[QUOTE=hombre82]

ora non vedo più lo scopo di seguirli (a parte che manca soprattutto il tempo, ormai le mie domeniche sono ben lontane dallo stare a casa con una skedina in mano a guardare QUELLI KE IL CALCIO... ahimé :( )

QUOTE]

d'oh!

stare a casa con la schedina in mano a guardare quelli che il calcio... no, ti prego, è da 50enne!!! :p

direi che hai fatto un passo avanti! :ok:

alex88
12-13-2005, 04:34 PM

:)ormai i tempi sono cambiati...adesso si guardono le partite sul satellitare con vicino il telefonino x mandare(o ricevere) sfottò ai compagni quando un tuo giocatore del fantacalcio segna un gol o sbaglia un rigore:D

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives