Visualizza Versionee Completa : Sondaggio : il vostro forum
Cesare
12-18-2005, 06:59 PM
a)vi piace? vi trovate bene?
b)cosa cambiereste e perchè?*
Non dite di riattivare i mess privati perchè è tecnicamente impossibile :D
a)vi piace? vi trovate bene?
b)cosa cambiereste e perchè?*
Non dite di riattivare i mess privati perchè è tecnicamente impossibile :D
io oltre ai mess privati;) ....rimetterei la sezione science corner!!
Orex82
12-18-2005, 07:21 PM
Si mi piace abbastanza,sono contento che la politica del forum sia di far capire che nn servono a niente e nn sono ben visti discorsi (di chiunque) saccenti,presuntuosi e arroganti che altro nn farebbero che abbassare il livello del forum,e inoltre molto importante nn si parla di doping ;)
Cesare
12-18-2005, 07:30 PM
Si mi piace abbastanza,sono contento che la politica del forum sia di far capire che nn servono a niente e nn sono ben visti discorsi (di chiunque) saccenti,presuntuosi e arroganti che altro nn farebbero che abbassare il livello del forum,e inoltre molto importante nn si parla di doping ;)
Ad essere sincero qualche anno fa (quando Giorgio era amministratore) ne stavamo discutendo, ma poi decidemmo di lasciar perdere.
Ovviamente volevamo affrontare il discorso come una specie di prevenzione, ossia mettere in guardia i giovani che initabilmente sono affascinati da certe realtà.
Cesare
12-18-2005, 07:33 PM
io oltre ai mess privati;) ....rimetterei la sezione science corner!!
La sezione scentifica è stata soppressa pe rmotivi di ordine:
a)non è stata compresa dalla maggioranza degli utenti
b)E' rimasta immoderata per troppo tempo
c) nella maggior parte dei casi le discussioni erano sul doping o non attinenti alla sezione (quindi spostate)
d)Difficile da gestire
Orex82
12-18-2005, 07:36 PM
Ad essere sincero qualche anno fa (quando Giorgio era amministratore) ne stavamo discutendo, ma poi decidemmo di lasciar perdere.
Ovviamente volevamo affrontare il discorso come una specie di prevenzione, ossia mettere in guardia i giovani che initabilmente sono affascinati da certe realtà.meglio così,quando c'era e ne ero moderatore erano più rogne che altro..
ROCCIA86
12-18-2005, 07:38 PM
Il forum mi piace più che altro perchè ci sono persone competenti e pochi rompipalle o attaccabrighe che scrivono solo per offendere o prendere per il culo gli altri.
Per quanto riguarda il doping per me un atleta può fare del suo fisico ciò che vuole.Parlarne potrebbe essere un bene quanto un male.Sinceramente quello che volvo sapere del doping lo so e mi basta.
Approfondire la sezione forza questo si che mi interesserebbe...
Per il resto ottimo lavoro.
Cesare
12-18-2005, 07:43 PM
Approfondire la sezione forza questo si che mi interesserebbe...
Per il resto ottimo lavoro.
Con il nuovo anno arriveranno nuovi moderatori (competenti in materia) ;)
hombre82
12-18-2005, 07:44 PM
A me piace moltissimo, probabilmente è il migliore forum di bb che frequento... vuoi per la competenza di molti, vuoi per la simpatia di altri, vuoi per la serietà delle discussioni e per la passione che trasuda da ogni singola lettera postata...
W BODYNET !!!
ROCCIA86
12-18-2005, 07:59 PM
E vai!!!:D
Cesare
12-18-2005, 08:15 PM
E vai!!!:D
Si ma che te ne fai? :D
Sul lento avanti alzi quasi il doppio del mio BW
cula.79
12-18-2005, 08:22 PM
8o
:sniff:
:wc:
:culo2:
cula.79
12-18-2005, 08:23 PM
A me piace moltissimo, probabilmente è il migliore forum di bb che frequento... vuoi per la competenza di molti, vuoi per la simpatia di altri, vuoi per la serietà delle discussioni e per la passione che trasuda da ogni singola lettera postata...
W BODYNET !!!
questa sviolinata non ti salverà dal ban! :godi:
Cesare
12-18-2005, 09:25 PM
Cula non intedevo offendervi/ti... mi riferivo al caso "Paoloca" nella sezione "Forza".
Ne abbiamo parlato in Staff ;)
andrea1973
12-19-2005, 10:13 AM
bene sono contento che arrivino persone competenti in materia di forza
:clap:
a parte cio' qui c'e' il mio cuore virtuale :D
cula.79
12-19-2005, 10:41 AM
Cula non intedevo offendervi/ti... mi riferivo al caso "Paoloca" nella sezione "Forza".
Ne abbiamo parlato in Staff ;)
lo so, stavo facendo un po' di autoironia! :) (sappiamo che qualcuno è totalmente incapace di farne, quindi bisogna che gli altri compensino...)
andrea1973
12-19-2005, 10:11 PM
quindi non ho capito bene torna paoloca o arriva qualcuno di nuovo? :8
Cesare
12-20-2005, 12:42 AM
quindi non ho capito bene torna paoloca o arriva qualcuno di nuovo? :8
Sarà una bella sorpresa :clap:
Cesare
12-22-2005, 09:00 AM
Nessuna idea , nessuna critica?
Devo dedurre che per voi il forum è perfetto :D
Benchpress
12-23-2005, 12:07 PM
una sola
gli admin sono tutti finocchi per par condicio voglio almeno un admin etero :D
Aaron
12-23-2005, 12:40 PM
Questo forum ha un "calore" tutto suo..basti pensare agli ospiti indesiderati che continuano ad affacciarsi nei vari topics...:D
Altro che Episodio II:Bodynet: l'Attacco dei Cloni!
Benchpress
12-23-2005, 01:04 PM
Questo forum ha un "calore" tutto suo..basti pensare agli ospiti indesiderati che continuano ad affacciarsi nei vari topics...:D
Altro che Episodio II:Bodynet: l'Attacco dei Coglioni!
:zitto:
Aaron
12-23-2005, 01:37 PM
:zitto:
:D:D:D:D
Cesare
12-24-2005, 10:10 AM
Altro che Episodio II:Bodynet: l'Attacco dei Cloni!
Sotto questo punto di vista facciamo del nostro meglio...
Anzi... ci fanno perdere sin troppo tempo.