Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : smagliature post-dieta

prebenlarsen
05-25-2005, 08:09 AM
Sto seguendo una dieta e qualche effetto si sta vedendo. purtroppo oltre al calo si stanno evidenziando anche delle smagliature su addome e sotto le braccia. Qualcuno sa come combatterle?
:idea:

Carlitos
05-25-2005, 11:41 AM
Ciao prebenlarsen, dipende.

Se sono ancora color violaceo o comunque rossastre, allora puoi far molto, corri subito a comprare una crema antismagliature, la puoi trovare in farmazia o anche nei supermercati o nelle profumerie. Ce ne sono di tutti i tipi, da quella più economica a quella più costosa. Affidati a qualche marca di quelle conosciute, una via di mezzo.

Con pazienza e costanza, vedrai che si ridurranno fino a sparire.

Se invece sono già bianche, allora ci sta poco da fare.

Con l'esercizio e la tonificazione dei muscoli e della pelle, possono magari sembrare più attenuate, con l'uso di creme elasticizzanti anche, ma una volta bianche, rimangono.

Ho sentito di nuove terapie al laser e simili, ma sono costose e gli effetti non sono ancora così certi e sicuri.

Per esempio con il laser, so che qualche risultato si ottiene, ma la parte interessata, resta arrossata dal trattamento per un paio di mesi.

Cmq sia, per prevenire, usa una crema adatta antismagliature.

valetata
06-08-2005, 04:32 PM
Rilastil!!!!!!

Assolutamente!!!!

fedox
06-27-2005, 06:31 AM
Come ti è già stato detto se le smagliature sono rosse puoi sperare di ridurre gli inestetismi ma se sono bianche non c'è più niente da fare... per prevenirne altre usa l'Olio di mandorla costa pochissimo e ti assicuro funziona meglio di qualsiasi crema ......l'ho provato sulla mia pelle!!!!
Ciao

rocccia
06-27-2005, 10:41 AM
se le smagliature sono rosa si possono fare degli impacchi con ghiaccio e acido glicolico i trova in farmacia ma in questo periodo non conviene farli
se sono bianche le puoi solo nascondere in estate facendoti un'autoabbronzante:
lo passi prima solo sulle smagliature e poi su tutto il corpo

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives