Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : sistema bastardo

HOBO
01-12-2005, 09:07 AM
Spero che questo sistema bastardo crolli insieme alle colonne d'ercole e quant'altro io veda che possa crollare...
ma perchè devo essere stereotipato in un lavoro? ma perchè questa scifosa burocrazia ti rovina la vita e ti lega come un salame precludendoti ogni possibilità di esprimerti al meglio?
ma vaffanculo carte cartine certificati leggi del cazzo permessi ....
e soprattutto vaffanculo chi ti vede come uomo di serie "B" a vita maledetti stronzi intrallazzatori,incapaci di volare piu in alto di quanto farebbe una gallina...
ho esagerato? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Webmaster
01-12-2005, 10:13 AM
Si, proprio un sistema di merda :horse:

Cmq per fortuna ogni tanto c'è quella persona che ti fa sentire quello che sei ;)

ciubecca
01-12-2005, 10:23 AM
Spero che questo sistema bastardo crolli insieme alle colonne d'ercole e quant'altro io veda che possa crollare...
ma perchè devo essere stereotipato in un lavoro? ma perchè questa scifosa burocrazia ti rovina la vita e ti lega come un salame precludendoti ogni possibilità di esprimerti al meglio?
ma vaffanculo carte cartine certificati leggi del cazzo permessi ....
e soprattutto vaffanculo chi ti vede come uomo di serie "B" a vita maledetti stronzi intrallazzatori,incapaci di volare piu in alto di quanto farebbe una gallina...
ho esagerato? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
naaa sei stato anche troppo buono:D :D :D

HOBO
01-12-2005, 03:56 PM
grazie...sto già meglio

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives