Bardak84
08-31-2005, 01:10 PM
è da quando so tornato dalle ferie che avverto spesso durante la giornata un senso di nausea, che dopo i pasti seppur leggeri aumenta.
qualcuno s aindicarmi qualche prodotto medicinale-erboristico utile in certi casi?
Donbairo
08-31-2005, 01:19 PM
è da quando so tornato dalle ferie che avverto spesso durante la giornata un senso di nausea, che dopo i pasti seppur leggeri aumenta.
qualcuno s aindicarmi qualche prodotto medicinale-erboristico utile in certi casi?
prova a verificare che tu non sia intollerante a qualche alimento in primo luogo.
pandora
08-31-2005, 01:23 PM
sei in low carb per caso dopo i bagordi estivi?
lafettina
08-31-2005, 01:44 PM
o magari potrebbe essere una crisi di rigetto a tutto quello che hai mangiato in vacanza..... il fisico si abitua maledettamente cavoli....
bracciodiferro
08-31-2005, 01:47 PM
o magari potrebbe essere una crisi di rigetto a tutto quello che hai mangiato in vacanza..... il fisico si abitua maledettamente cavoli....mi sa'
Bardak84
08-31-2005, 03:39 PM
x le intolleranze non credo, mangiò ciò che ho sempre magnato!
x il resto, credete possa dipendere dalle mangiate estive? azz saranno passati già 10gg che mangio bene
bracciodiferro
08-31-2005, 03:50 PM
x le intolleranze non credo, mangiò ciò che ho sempre magnato!
x il resto, credete possa dipendere dalle mangiate estive? azz saranno passati già 10gg che mangio beneper chi sta a regime tutto l'anno incidono e non poco e la ripresa non e'certamente una cosa semplice
Bardak84
08-31-2005, 03:53 PM
beh ero a regime da marzo a fine luglio, ma in genere si sono cmq molto attento alla dieta anzi quasi maniacale oserei dire.
cmq gli altri anni dove ho sempre avuto il medesimo comportamento non ho mai avuto di tali problemi,...magari è solo bisogno del fisico di riprendersi o il cambiamento d'aria
-SUPER SAYAN-
08-31-2005, 05:07 PM
Sei sfasato, come me, anch io sono perseguitato dalla nausea in questi giorni, soprattutto perche mi sforzo di riprendere la dieta da massa. Creod mi ci vorra qualche settimana ad abituarmi e soprattutto l arrivo di un clima piu fresco.
Manuciao
09-04-2005, 03:18 AM
scusate la parz. intrusione, ma a me la nausea viene a metà di questi (http://www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=8117) allenamenti!!
proprio l'altro ieri ho dovuto interrompere agli stakki xché temevo di rimettere
in palestra.
sarà ke ho mangiato una banana un'oretta prima dell'allenamento? cmq mangiare anke mezz'ora prima l'ho sempre fatto, ma nausea nn ne ho mai avuta!
si può prendere qlcs allora?? :bho:
Bardak84
09-04-2005, 05:32 PM
tutto passato e ho continuato a mangiare allo stesso modo
lafettina
09-04-2005, 11:25 PM
allora è passata la crisi di rigetto...
rocccia
09-05-2005, 12:51 PM
hai pensato al'idea di essere incinto :clap: