Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : Salve a tutti!:)

velasquez
02-24-2005, 12:15 PM
salve a tutti!io mi sono appena iscritto e,come vedete,già vi rompo le scatole:)avrei delle cose da chiedervi..io stò seguendo un programma per aumentare massa muscolare,e poi andare a definire più in là...proprio ieri mi sono pesato e ho rilevato la mia massa magra e massa grassa...nientedimeno in 1 mese son aumentato 3 kili,bel traguardo eh?:bber: ...peso 70.4 e son alto 174...di cui massa grassa 10.1...è da tre mesi che mi alleno,prima pesavo 65.5,in tre mesi ho messo quasi 5 chili(di cui 1.2 di massa grassa)...secondo voi stò messo benino?premetto ke devo fare fino ad aprile massa e poi definizione...la mia unica preoccupazione,almeno per ora,è ke il mio corpo non è definito...non è "tonico" ecco...ma penso che lo diventerà con la definizione...o no??( secondo voi la massa grassa per ora stà bene?a quanto dovrei portarla con la definizione?posso proseguire su questa via secondo voi??(

HOBO
02-28-2005, 08:11 AM
Velasquez,secondo me dovresti leggerti molte cose qui sul forum in sezione articoli o sulla homepage e anche su tutte le altre sezioni...
cmq detto questo,aldilà delle tue misurazioni e di quello che stai facendo mi chiedo se inserisci delle sedute di aerobica (almeno due) di 20min. o 30...

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives