ROCCIA86
10-06-2005, 08:34 PM
cHIEDO CONSIGLI\PARERI
|
|
Visualizza Versionee Completa : Roccia86 Pagine :
[1]
2
ROCCIA86 10-06-2005, 08:34 PM cHIEDO CONSIGLI\PARERI hombre82 10-06-2005, 08:59 PM complimenti! mi sembri avere un ottimo fisico cula.79 10-06-2005, 09:04 PM 8o minchia che braccia!!! maik85 10-06-2005, 09:20 PM cHIEDO CONSIGLI\PARERI cavolacci compliemnti...quanti anni hai e da quanto t alleni??? cula.79 10-06-2005, 09:27 PM cHIEDO CONSIGLI\PARERI porta i lombari, il trapezio e la parte alta della schiena a livello delle braccia e fai un figurone. ;) (le braccia sono veramente ottime, forse fanno un po' sfigurare il resto) ROCCIA86 10-06-2005, 09:36 PM ho 19 anni.Penso che inserirò gli stacchi da terra nel prossimo progamma.Per quanto riguarda le braccia hai un po' ragione.Ho provato a non allenarle e il risultato è che sono aumentate.Miro a aumentare ulteriormente la loro forza ma crescono lo stesso. Mr.Byceps 10-06-2005, 10:21 PM le braccia sembrano finte...bei deltoidi...un pò + di schiena e 6 a posto...e le gambe??? Aaron 10-06-2005, 10:37 PM Ma che razza di.... Fai curl con un bilanciere...per braccio? 8o alex88 10-06-2005, 11:01 PM cHIEDO CONSIGLI\PARERIsei bello grosso...quant'è il braccio?...penso un 40cm se nn di più... sei un po sproporzionato xò... xke nn posti anke il front? ROCCIA86 10-07-2005, 09:24 AM ecco Bardak84 10-07-2005, 09:34 AM la massa c'è ma hai una massa grassa e una ritnzione abbastanza elevata per capire quanto muscolo ci sia in realtà dorian1978 10-07-2005, 09:54 AM al di là di tutto la cosa che mi ha colpito di + è che -non vorrei sbagliarmi,se fossi + magro si capirebbe-sembri avere dei bicipiti a punta..alla robby robinson x intenderci, sembra che la tua genetica ti porti a quella forma......che è una gran cosa. andrea1973 10-07-2005, 10:07 AM complimenti :clap: ROCCIA86 10-07-2005, 10:12 AM si ho i bicipiti corti il che tende a vederli a punta. psycho 10-07-2005, 10:16 AM bel fisico roccia:clap: ROCCIA86 10-07-2005, 10:23 AM Grazie! maik85 10-07-2005, 11:46 AM roccia..adesso che mi ricordo..sei tu che in alimentazione chiedevi pareri su una dieta x forza cn sole 1500calorie??? kmq la massa c'è..il tuo meta però mi sembra un po' bassino....la tua genetica t porta ad avere una strutura massosa(anche troppo) ma la ritenzione e la % di bf sn veramente elevate x come mangi... dovresti rivedere la dieta..forse una lowcarb potrebbe fare al caso tuo..anke in massa... dorian1978 10-07-2005, 12:26 PM molto dipende dal tipo di allenamento che fa,gli allenamenti di forza non comportano un elevato dispendio energetico.oltretutto si allena 2 max 3 volte a settimana.... ROCCIA86 10-07-2005, 01:38 PM Il fatto è che se mangio poco o mangio di più non noto alcun cambiamento sulla riduzione del grasso.Invece tendo ad accumulare massa più facilmente mantenedo simili i livelli di grasso corporeo.Io punto ad arrivare al 10% e per questo inizierò ad andare in bicicletta che considererò come attività cardio almeno 1 volta a settimana d'inverno e che aumenterò a 2 o 3 volte a settimana con l'arrivo della bella stagione.Secondo me anche con una buona alimentazione non si perde molto grasso corporeo senza attività cardiovascolare.Grazie comunque per i consigli e per i pareri e personalmente posso ritenermi soddisfatto visto che non uso integratori. maik85 10-07-2005, 01:41 PM ,gli allenamenti di forza non comportano un elevato dispendio energetico..... nn sono d accordo....dipende molto da come l organismo utilizza le riserve energetiche.... x uno sforzo intenso e quai massimale IMO i carbo sn importanti e sn la principale fonte enrgetica(paro d sforzo intenso e solo anaerobico) Bardak84 10-07-2005, 01:42 PM roccia hai detto una grande verità: se si vuol perdere grasso la sola dieta non basta, il cardio ci vuole, solo una minima parte della popolazione può farne a meno p...ma i fortunati sono poch dorian1978 10-07-2005, 01:50 PM nn sono d accordo....dipende molto da come l organismo utilizza le riserve energetiche.... x uno sforzo intenso e quai massimale IMO i carbo sn importanti e sn la principale fonte enrgetica(paro d sforzo intenso e solo anaerobico)roccia scusami x l'o.t. non ho detto che i carbo non sono importanti.ho detto che allenamenti di forza-> in genere non comportano un grande dispendio energetico...reps basse,recuperi alti,volume non elevatissimo....è evidente.....come funziona l'organismo è un fattore che vale sempre...ma a parità di organismo questo tipo di allenamento comporta meno dispendio(salvo casi tipo westside in cui si allena anche la forza esplosiva con recuperi bassi e molto lavoro di assistenza) magonero87 10-07-2005, 01:55 PM roccia,se fai cresere la skiena ankora un po vai alla grande....ottimo!!!complimenti bigmuscle 10-07-2005, 02:24 PM io non vorrei sempre essere quello che non crede alle cose ,ma ragazzi riflettete su alcuni punti: 1- il fisico che è in foto non è un fisico da dilettante ,un fisico cosi sa gia costruirsi schede di allenamento da solo senza andare sui forum a chiedere consigli a ragazzini di 15 anni 2- questa è la dieta postata da roccia: mattino:500ml di latte scremato 1 caffe pranzo: 60g di riso integrale 112g di tonno al naturale 15g di olio di oliva 30g di parmigiano merenda:500ml di latte scremato cena:200g di carne contorno di patate o verdura pensate davvero che con questa alimentazione si riesca ad ottenere un fisico cosi???? 3- dice di essere natural e di non usare integratori 4-solleva pesi che neanche rhul solleva. 5- ci sta pigliando per il culo.. svegli a ragazzii!!!!!!!!!!!!:bber: ROCCIA86 10-07-2005, 02:28 PM Su questo hai ragione dorian,già me lo aveva detto il mio allenatore,solo che più di ridurre la dieta a cosi non posso.Ho aumentato i carb.solo nei giorni di allenamento,per gli altri giorni sto bassino.Al momento però sto pensando di pensare di meno (scusate il giro di parole) al misurare tutto al grammo! cerco invece di mangiare cose giuste senza eccedere ma senza fare la fame o rinunciare a tutto.Anche perchè ho 19 anni e se comincio adesso a togliermi le cose... .Anche perchè so in linea massima la composizione degli alimenti e quello che posso o devo evitare.Per il resto quando mi alleno do il massimo,questo ve lo assicuro. andrea1973 10-07-2005, 02:33 PM io non vorrei sempre essere quello che non crede alle cose ,ma ragazzi riflettete su alcuni punti: 1- il fisico che è in foto non è un fisico da dilettante ,un fisico cosi sa gia costruirsi schede di allenamento da solo senza andare sui forum a chiedere consigli a ragazzini di 15 anni 2- questa è la dieta postata da roccia: mattino:500ml di latte scremato 1 caffe pranzo: 60g di riso integrale 112g di tonno al naturale 15g di olio di oliva 30g di parmigiano merenda:500ml di latte scremato cena:200g di carne contorno di patate o verdura pensate davvero che con questa alimentazione si riesca ad ottenere un fisico cosi???? 3- dice di essere natural e di non usare integratori 4-solleva pesi che neanche rhul solleva. 5- ci sta pigliando per il culo.. svegli a ragazzii!!!!!!!!!!!!:bber: non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di dirlo ROCCIA86 10-07-2005, 02:37 PM Big muscle,i pesi sono quelli,l'alimentazione è in linea di massima quella(ogni tanto mangio di più odi meno),il fisico mio è quello.Poi ho scritto al forum non per chiedere schede di allenamento anche perchè ho un buon istruttore e già io so come il mio corpo deve allenarsi.Ho scritto per far sapere i miei massimali e chiedere un parere a riguardo.Anche mio fratello ha massimali simili,ma questo non vuol dire che se uno è grosso (anche se tutto sto grosso non sono) e utilizza dei carichi elevati è per forza un dopato o uno spara cazzate.Scusata l'irruenza ma allora il messaggio che volete dare a chi legge è:"Non puoi crescere e non puoi caricare senza l'ulitizzo di aiuti esterni "? ATTENDO RISPOSTE bigmuscle 10-07-2005, 02:42 PM Big muscle,i pesi sono quelli,l'alimentazione è in linea di massima quella(ogni tanto mangio di più odi meno),il fisico mio è quello.Poi ho scritto al forum non per chiedere schede di allenamento anche perchè ho un buon istruttore e già io so come il mio corpo deve allenarsi.Ho scritto per far sapere i miei massimali e chiedere un parere a riguardo.Anche mio fratello ha massimali simili,ma questo non vuol dire che se uno è grosso (anche se tutto sto grosso non sono) e utilizza dei carichi elevati è per forza un dopato o uno spara cazzate.Scusata l'irruenza ma allora il messaggio che volete dare a chi legge è:"Non puoi crescere e non puoi caricare senza l'ulitizzo di aiuti esterni "? ATTENDO RISPOSTE roccia uno con quel fisico e che solleva quei pesi ,non chiede consigli ma li da.:bho: ROCCIA86 10-07-2005, 02:46 PM BIGMUSCLE,la stessa cosa potrei dirla a te.Comunque io non ce l'ho con nessuno e spero che tu non ce l'abbia con me.Io sto tranquillo perchè so che è vero quello che dico.Poi se ci credete bene se no amici come prima. ROCCIA86 10-07-2005, 02:48 PM BIGMUSCLE,non è possibile che io abbia costruito il mio fisico DA SOLO ? -SUPER SAYAN- 10-07-2005, 02:58 PM la massa c'è ma hai una massa grassa e una ritnzione abbastanza elevata per capire quanto muscolo ci sia in realtà Ma smettila dai :8 il tipo in foto (che poi sia roccia p quaclun altro non em ne frega nulla) è grosso, PUNTO. Poche balle, altro che retenzione e grasso, li ci sono kilate di beef di qualita. dorian1978 10-07-2005, 03:01 PM Su questo hai ragione dorian,già me lo aveva detto il mio allenatore,solo che più di ridurre la dieta a cosi non posso.Ho aumentato i carb.solo nei giorni di allenamento,per gli altri giorni sto bassino.Al momento però sto pensando di pensare di meno (scusate il giro di parole) al misurare tutto al grammo! cerco invece di mangiare cose giuste senza eccedere ma senza fare la fame o rinunciare a tutto.Anche perchè ho 19 anni e se comincio adesso a togliermi le cose... .Anche perchè so in linea massima la composizione degli alimenti e quello che posso o devo evitare.Per il resto quando mi alleno do il massimo,questo ve lo assicuro. attenzione io ho solo ribattuto ad una affermazione a mio avviso errata,tutto qui non ti ho detto di ridurre....e x me vista l'età fai bene ROCCIA86 10-07-2005, 03:02 PM Grazie lafettina 10-07-2005, 03:04 PM azz roccia hai due braccia che sembrano due clave :D ma devi lavorare duro per il resto riski di essere sproporzionato altrimenti... comunque complimenti bel risultato! dorian1978 10-07-2005, 03:06 PM big ma dai basta con questi discorsi.....non mi sembra che ogni volta che intervieni e dici che mangi 3000gr di proteine gli altri utenti dicano ragazzi ma non dovete ascoltarlo x' lui...........allora dai che ti importa...a me niente .si discute tra amici...altrimenti se lui dovesse dire ho preso questo e quello x' non lo fate tutti?si dai ....a me non importa. ROCCIA86 10-07-2005, 03:09 PM grazie dorian per avermi creduto maik85 10-07-2005, 03:12 PM comicnio rispondendo a dorian: -sn d accordo cn te che un allenamento da forza meno voluminoso di uno x massa brucia meno calorie...però brucia sicuramente + carbo..e 1500calorie m sembra un cutting eccessivo(ok ad alternare nei giorni d workout e nn) x big muscle: -io penso che se a 19 anni sta messo così la genetica ha la sua parte..era già grosso di suo probabilmente e se suo fratello è simile vuol dire ke sarà d famiglia... sicuramente un buon tiraggio x lui sarà diffcile da ottenere..avrà sempre un fisico massoso..imo... ( x andare in o.t..un mio amico gioca solo a calcio e cn esercizi a corpo libero e niente palestra...mangia quando ha fame e quasi solo carne e grassi saturi...ha un bel fisico..massoso.. gli altri suoi compagni d squadra x quanta palestra possan fare e x quanto mangino il triplo d lui nn avranno mai così grossi(nn muscolosi..intendo proprio d costituzione..ossatura...ecc). x roccia avrai sempre un fisico da "torello"...x raggiungere un tiraggio decente e una qualità muscolare discreta sarà dura..ma d massa(corporea..in generale) dai del filo da torcere a quasi tutti gli utenti del forum ;) -SUPER SAYAN- 10-07-2005, 03:13 PM sei bello grosso...quant'è il braccio?...penso un 40cm se nn di più... sei un po sproporzionato xò... xke nn posti anke il front? altro che 40, 40 è il mio che è la meta, sto braccio sul picco sara un 44 cm Bardak84 10-07-2005, 03:14 PM Ma smettila dai :8 il tipo in foto (che poi sia roccia p quaclun altro non em ne frega nulla) è grosso, PUNTO. Poche balle, altro che retenzione e grasso, li ci sono kilate di beef di qualita. io parlo di bb che non è solo massa...ma bisogna saperla anche msotrare. ripeto la massa c'è le forme parrebbe esserci visto il v shape, ma diamine hai visto la zona lombare? poi per il resto è anche molto acquoso e ciò gioca a suo favore e con questo senza nulla togleire al cmq bravo roccia lafettina 10-07-2005, 03:15 PM ragazzi io direi di smetterla con queste risse verbali, non portano a nulla... comunque in merito alla crescita muscolare io sul mio fisico ho notato una cosa, che se sei puntuale negli allenamenti e ti applichi come un monaco nella dieta e nelle altre cose che implicano la crescita i risultati si vedono eccome, nella fattispecie di roccia che ha 19 anni penso che si possa avere uno sviluppo del genere anche se la dieta mi lascia un po' a desiderare, magari è uno baciato in fronte dalla genetica, anche se quelle braccia un po' mi fanno pensare..... di solito chi usa aas ha le braccia e spalle molto sviluppati rispetto al resto, ho due esempi nella mia palestra di questo tipo. Poi se roccia usa o non usa aas sinceramente sono problemi suoi, è lui che ne pagherà le conseguenze, se non ricordo male anche big non ha dichiarato di far uso di aas all'inizio, ma è stato smascherato dai mod..... Siamo in un forum di natural almeno così era fino ad inizio estate e quelli che barano non sono da prendere come esempio, soprattutto xkè il forum è frequentato da ragazzini che si stanno avvicinando adesso a questa disciplina, quindi quando si fanno determinate affermazioni attenti a quello che possiamo scatenare........ ROCCIA86 10-07-2005, 03:22 PM Su molti punti caro maik85 hai ragione.Mio fratello ed io in linea di massima abbiamo massimali simili (lui arrampica pure quindi non vuole aumentare di peso) e penso che sia una cosa di famiglia.Mio padre,non si è mai allenato eppure è grosso di natura.Anche i miei zii sono robusti.Lo so che per me è difficile definirmi ma non impossibile anche perchè non penso di essere cosi grasso.Punto come ho già detto ad un 10%.Non devo certo fare le gare!Per quanto riguarda la forza neanche l'istruttore ci voleva credere. Bardak84 10-07-2005, 03:24 PM penso che quello che intendesse big è che dalle foto traspare che hai una pienezza muscolare che qwuella dieta in genere non da dorian1978 10-07-2005, 03:28 PM comicnio rispondendo a dorian: -sn d accordo cn te che un allenamento da forza meno voluminoso di uno x massa brucia meno calorie...però brucia sicuramente + carbo..e 1500calorie m sembra un cutting eccessivo(ok ad alternare nei giorni d workout e nn) ;) perfetto son d'accordo...infatti io non ho mai parlato di carbo o altro semplicemente ho fatto notare la cosa;) .... ROCCIA86 10-07-2005, 03:30 PM Mangio quando ho fame,a volte cosi,a volte di meno o di più ma in linea massima COLAZIONE,PRANZO,MERENDA PRE-ALLENAMENTO,sono sempre quelli tranne il sabato e la domenica dove mangio normale greenday2 10-07-2005, 03:31 PM Secondo me potrebbe tirarsi con una dieta abbastanza estrema tipo la chetogenica ROCCIA86 10-07-2005, 03:40 PM Attualmente non penso mi convenga definirmi anche perchè finita forza vorrei cominciare un mesociclo ibrido più spostato verso la massa. hombre82 10-07-2005, 04:25 PM Attualmente non penso mi convenga definirmi anche perchè finita forza vorrei cominciare un mesociclo ibrido più spostato verso la massa. Penso ankio che nn ti convenga. Io comunque ti credo Roccia, come ha detto Maik anche io conosco gente che facendo calcio ad alti livelli e qualche esercizio libero gli è venuto un fisico che certa gente che fa palestra forse avrà dopo 6-7 anni. La costituzione in questo sport è importantissima, ed è evidente ke Roccia ha una costituzione favorevole, come c'è chi nasce con spalle larghe e vita stretta (io ad esempio) e chi con le spalle strettine e i fianchi larghi... ROCCIA86 10-07-2005, 04:46 PM concordo con te Eggo 10-07-2005, 08:49 PM volevo farti i complimenti per le foto.... sopratutto pre le braccia veramente grosse!!! poi nella foto dove si vedono tutte e due dal davanti sono veramente eccezionali se non fosse per quel FOTORITOCCO squallidissimo che anche un bimbo di 3 anni vedrebbe!!! ma dai!!! Turo 10-07-2005, 09:20 PM volevo farti i complimenti per le foto.... sopratutto pre le braccia veramente grosse!!! poi nella foto dove si vedono tutte e due dal davanti sono veramente eccezionali se non fosse per quel FOTORITOCCO squallidissimo che anche un bimbo di 3 anni vedrebbe!!! ma dai!!! eggo 6 un grande! me ne sono accorto anche io! ok roccia....dopo questo te ne puoi tornare a casa.... greenday2 10-07-2005, 09:29 PM Scusate...in cosa si basa il fotoritocco? hombre82 10-07-2005, 09:30 PM Scusate...in cosa si basa il fotoritocco? azz ditelo anke a me nn me n'ero accorto 8o Turo 10-07-2005, 09:48 PM greenday guarda bene il bicipite, in pratica ha ingrossato il braccio.....cazzo ma come si fa a mentire cosi...non ho parole! greenday2 10-07-2005, 10:06 PM in pratica dici che si e' "gonfiato" il bicipite??? Ma a quale scopo?? CHe gente che c'è al mondo... Turo 10-07-2005, 10:10 PM ah prova a chiederlo a lui.....aspettiamo con ansia... ROCCIA86 10-07-2005, 10:11 PM allora pure queste foto sono ritoccate? pensate prima di dire le cose Eggo 10-07-2005, 10:29 PM mhhh alex88 10-07-2005, 10:35 PM Secondo me potrebbe tirarsi con una dieta abbastanza estrema tipo la chetogenicacredo che x quanto è grosso x nn rischiare di perdere massa dovrebbe fare(quando sarà soddisfatto della massa corporea generale) un programma di definizione lento graduale e nn troppo rigido...magari anke della durata di un anno ROCCIA86 10-07-2005, 10:42 PM Se non ci credi non me ne frega niente ma non mi prendere per il culo in quel modo! Eggo 10-07-2005, 10:45 PM però qualche ritocco ce l'hai messo no? ROCCIA86 10-07-2005, 10:47 PM No,come te lo devo dire.Chi pensi che sia? le ho scattate ed inviate. Eggo 10-07-2005, 10:54 PM Ok dai... cmq complimenti sei stra grosso..... ROCCIA86 10-07-2005, 10:56 PM Grazie ma la prossima volta,prima di saltare a coclusioni chiedi al diretto interessato. alex88 10-07-2005, 10:57 PM roccia...quanto pesavi prima di cominciare ad allenarti? ROCCIA86 10-07-2005, 11:02 PM 73kg nel 2001,penso con circa il 20% di grasso corporeo.Ma non ero un ciccione.I bicipiti se non ricordo male misuravano 33cm.Adesso 42. alex88 10-07-2005, 11:05 PM 73kg nel 2001,penso con circa il 20% di grasso corporeo.Ma non ero un ciccione.I bicipiti se non ricordo male misuravano 33cm.Adesso 42.azz +9cm di bicipite? devi avere 1polso bello grosso lafettina 10-08-2005, 03:39 AM azz come i miei............. ROCCIA86 10-08-2005, 09:42 AM 18,mio fratello 19\20! ROCCIA86 10-26-2005, 01:20 PM Secondo voi a che percentuele di grasso potrei stare? ROCCIA86 10-26-2005, 01:22 PM mhhh l'ombra non c'era perchè la luce c'era anche dietro(la lampada stava dietro di me). coach 11-18-2005, 08:43 PM roccia uno con quel fisico e che solleva quei pesi ,non chiede consigli ma li da.:bho: cazzo dici... coach coach 11-18-2005, 08:45 PM Secondo voi a che percentuele di grasso potrei stare? Altina...nn vedo le gambe... come sono? coach Turo 11-18-2005, 08:54 PM cazzo dici... coach le insolenze firmate sn fighissime...:clap: Turo ROCCIA86 11-18-2005, 08:55 PM Le gambe stanno li come livello di definizione.Penso di stare sul 15%.Comunque voglio dirti una cosa:Perchè quando dico i carichi che utilizzo la gente non ci crede e se hai letto i post precedento non credeva neanche alle foto? Benchpress 11-18-2005, 11:01 PM roccia mostrami un video di te che sollevi 140 di panca inclinata per + reps e ti crederò nessuno ti crede perchè il tuo fisico non è assolutamente proporzionato ai carichi che dici di usare ( oh non sempre deve esserlo ci mancherebbe ma a tutto c'è un limite) in + la tua anzianità di allenamento non dovrebbe permetterti di gestire quei carichi cmq confermo la prima foto sembra ritoccata firmato San Tommaso Cesare 11-19-2005, 02:22 AM roccia mostrami un video di te che sollevi 140 di panca inclinata per + reps e ti crederò nessuno ti crede perchè il tuo fisico non è assolutamente proporzionato ai carichi che dici di usare ( oh non sempre deve esserlo ci mancherebbe ma a tutto c'è un limite) in + la tua anzianità di allenamento non dovrebbe permetterti di gestire quei carichi cmq confermo la prima foto sembra ritoccata firmato San Tommaso Per la cronaca MrCheating ,118 kg Pler agonista, per chi lo ricordasse sollevava alla panca inclinata con bilanciere 160 kg... per una tripla. Era mastodontico, e assume/va sostanze dopanti(detto da lui ovviamente).... ROCCIA86 11-19-2005, 08:17 AM roccia mostrami un video di te che sollevi 140 di panca inclinata per + reps e ti crederò nessuno ti crede perchè il tuo fisico non è assolutamente proporzionato ai carichi che dici di usare ( oh non sempre deve esserlo ci mancherebbe ma a tutto c'è un limite) in + la tua anzianità di allenamento non dovrebbe permetterti di gestire quei carichi cmq confermo la prima foto sembra ritoccata firmato San Tommaso 1)riguardo la foto non è assolutamente ritoccata la luce stava dietro ed avanti e quindi l'ombra non si vedeva. 2)Ho più volte detto che la panca inclinata che utilizzo ha lo step sotto i piedi che la porta ad un'inclinazione di circa 20-30° dove mi trovo avvantaggiato rispetto alla panca inclinata. Se avessi detto delle cazzate rigurdo i carichi secondo te avrei messo 135x6 di squat?come minimo avrei messo 180,ti pare. Ormai non me la prendo più ieri ho fatto per la prima serie di panca inclinata 114x8 ripetizioni dopo aver fatto 2 serie da 12di pectoral. Il mio amico che ha 23 anni ed è più piccolo di me fa 120kg di massimale,mio fratello sta sui 130 .Che vi devo dire non credetemi... Benchpress 11-19-2005, 10:42 AM no hai detto una cazzata sulla panca secondo me... ripeto mostra il video se ti va altrimenti dormiamo tutti lo stesso ;) HOBO 1 11-19-2005, 11:28 AM Cribbio come odio parlare di carichi...ecco perchè non lo faccio quasi mai...certo a volte è inevitabile, ma insomma... ROCCIA86 11-19-2005, 12:11 PM Un'altra cosa a parte i carichi:Perchè pensi che ho ritoccato la foto(anche altri lo pensano)?Se volete la rifaccio Benchpress 11-19-2005, 12:15 PM perchè quel picco del bicipite sembra anomalo...ma mi sta venendo il dubbio che le tue braccia lavorino molto di + rispetto ai dorsali spalle e pettorali negli esercizi base poichè le braccia non sono proporzionate al resto del corpo ROCCIA86 11-19-2005, 01:03 PM Il picco è sempre stato cosi.I bicipiti non li alleno più,mentre per i tricipiti mi limito a fare 3-4 serie di dip presa stretta. Il fatto che lavorino di + degli altri gruppi non mi sembra anche perchè gli altri grauppi non penso che siano piccoli,sono forse sfigurati dalle braccia. Ti ringrazio perchè almeno hai motivato le tue dichiarazioni Benchpress 11-19-2005, 01:53 PM di niente se puoi posta il video che mi hai incuriosito Danilo766 11-19-2005, 01:58 PM Anke a me piacerebbe vederti in azione....:D posta il video....noi lo aspettiamo... Guarda ke io ti credo...ma col video...è tutta un'altra cosa...:D alex88 11-19-2005, 02:01 PM Anke a me piacerebbe vederti in azione....:D posta il video....noi lo aspettiamo... Guarda ke io ti credo...ma col video...è tutta un'altra cosa...:Dvabbé ragazzi nn mi sembra il caso di chiedere a roccia di farsi un video in palestra(dove potrebbe essere preso x esibizionista)... io nn penso che si metta a raccontare balle, che senso avrebbe? anke io potrei dire di sollevare 150kg di panca, ma ke senso avrebbe ke lo facessi?mi prenderei x il culo da solo se gli credete è bene, altrimenti penso che roccia nn debba dimostrare niente a nessuno Danilo766 11-19-2005, 02:07 PM Alex il discorsio ke tu fai è assolutamente corretto...ma...avendo la possibilità di girarsi un video...perkè non farlo..altre persone lo hanno già fatto nel forum... Ke dire?..sarei curioso di vedere roccia sollevare tutto quel ferro...ma alla fine io credo in quello ke dice...quindi sono gli altri ad essere più curiosi di me...;) Benchpress 11-19-2005, 02:16 PM alex vedere un ragazzo che solleva 140 kg di panca inclinata è sempre un piacere ;) ROCCIA86 11-19-2005, 02:29 PM Il fatto non è il problema a girare il video.Andare in palestra con la fotocamera dove già quando ti vedono caricare normalmente il bilancere ti prendono per pazzo,figurati se mi filmo mentre mi alleno.Se mi allenavo a casa non c'erano problemi,non ho nulla da nascondere,ma in quella palestra mi ci devo allenare poi... alex88 11-19-2005, 02:35 PM alex vedere un ragazzo che solleva 140 kg di panca inclinata è sempre un piacere ;)ok...io più che altro mi riferivo a quelli che ogni volta che arriva qualcuno cn dote superiori alla media, subito gli danno del dopato, o del ballista... nell bb, come in ogni altro sport, c'è la norma, e poi c'è il campione, che va oltre... del resto, in Italia quanto ragazzi di 19anni alzano quei cariki?forse roccia è l'unico... ma ampliando il discorso... tra i 100metristi, quanti vanno sotto i 10''in tutto il mondo?una decina... quanti calciatori sn stati in grado di vincere un mondiale cn una squadra di merda?maradona...stop il discorso, si potrebbe ampliare all'infinito... che dovremmo pensare allora? che maradona faceva il maradona xke era dopato? che quando carl lewis correva gli truccavano i tempi? i superdotati ci sn in qualunque campo, certo sn rari, ma ci sono andrea1973 11-19-2005, 02:45 PM di niente se puoi posta il video che mi hai incuriosito quoto :clap: ROCCIA86 11-19-2005, 02:54 PM Non penso comunque di essere fuori dal normale.Anche perchè mi sono sempre confrontato con mio fratello,c'è una sorta di sfida su chi carica di di più(la prossima settimana farà i massimali,mentre i miei nuovi li ho già postati). Benchpress 11-19-2005, 03:18 PM roccia fidati sono pochi i natural che fanno a 19 anni 140 di panca per + reps e ripeto il fatto campione o non campione non c'entra il fisico di roccia non è proporzionato ai carichi che usa assolutamente,di buono ha solo le braccia di 42 cm e per di + con una medio-alta % di bf. non è una critica sia chiaro ROCCIA86 11-19-2005, 03:27 PM Non ho capito :....e per di + con una percentuale medio-alta % di bf ? Comunque a parte le braccia anche gli altri gruppi mi sembrano abbastanza proporzionati. hombre82 11-19-2005, 03:41 PM un mio amico fa 150kg di panca piana (bilanciere ESCLUSO, e usa qllo da 20kg) per 4-5 reps lo vedo spesso con i miei stessi occhi, perché si allena con me. Ha 19 anni e fino a prova contraria è natural... ha una forza sovrumana, sono casi rari ma ogni tanto capitano. nn ha mai allenato le gambe ma nella parte superiore ha una forza bestiale. tutta la notte scarica merci per guadagnare qlke soldino (è extracomunitario) poi pranza e viene in palestra.... io credo a Roccia perché come ha detto Alex che senso avrebbe dire balle?? mica vince qualcosa... Benchpress 11-19-2005, 04:02 PM certo hombre come no ;) 170 kg di panca ;) Benchpress 11-19-2005, 04:04 PM P.S: 4-5 reps significa che il massimale si aggira intorno ai 190 kg ROCCIA86 11-19-2005, 04:09 PM 190kg cominciano ad essere tanti... hombre82 11-19-2005, 04:11 PM Lo vedo con i miei occhi, mette 75 da un lato, 75 dall'altro... ovviamente lo aiuta lo spotter, nn le fa da solo... Benchpress 11-19-2005, 04:12 PM che cazzo significa lo aiuta lo spotter?hahaahahahahah bella questa hombre82 11-19-2005, 04:13 PM significa che fa forzate...perché yates e tutti i vari pro facevano e fanno tutto soli?? |