Wolpiro
11-02-2005, 02:34 PM
Ieri ho avuto un bruttissimo raffreddore con febbre, oggi non ho già più nulla, mi domandavo cmq se domani potevo tornare in palestra e continuare il mio allenamento. Mi spiacerebbe fermarmi proprio adesso che ho degli ottimi risultati!!!
Bardak84
11-02-2005, 04:49 PM
certo che puoi...il miglior modo di combattere certi malanni a mio avviso è andare avanti.se sto fermo o cmq faccio il malato è capace che il raffreddore mi duri anche q settimana e più
invece settimana scorsa mi son allenanto cmq con raffreddore e leggere febbriciola...debellato tutto in 4 giorni e dire che all'inizio la notte non dormivo
certo che puoi...il miglior modo di combattere certi malanni a mio avviso è andare avanti.se sto fermo o cmq faccio il malato è capace che il raffreddore mi duri anche q settimana e più
invece settimana scorsa mi son allenanto cmq con raffreddore e leggere febbriciola...debellato tutto in 4 giorni e dire che all'inizio la notte non dormivo
anche secondo me: una sudata e doccia calda sono più che salutari. Certo che però userei dei carichi al 70%.
Wolpiro
11-02-2005, 04:57 PM
Bene allora domani vado a stringere il duro ferro!
Bardak84
11-02-2005, 05:01 PM
più che ferro, fai attività aerobiche aiuta.
se poi nella tua palestra come da me ci son bagno turco e sauna io andrei anche li...soprattutto bagno turco
Wolpiro
11-02-2005, 05:10 PM
più che ferro, fai attività aerobiche aiuta.
se poi nella tua palestra come da me ci son bagno turco e sauna io andrei anche li...soprattutto bagno turco
Si ci sono, ma quei tirchioni la fanno pagare un bordello :D
Bardak84
11-02-2005, 07:40 PM
da me puoi andarci e come quanto vuoi tutto compreso nell'abbonamento
Wolpiro
11-02-2005, 07:55 PM
da me puoi andarci e come quanto vuoi tutto compreso nell'abbonamento
Buon per te... io sono nella migliore palestra dei dintorni di Lucca (e fortunatamente la più vicina) ma è anche la più costosa, anche se dentro c'è di tutto l'abbonamento annuo gira intorno alle 700€. E poi ci sono gli extra come appunto la sauna, l'area relax, i massaggi, il bar, etcetc...
lafettina
11-02-2005, 08:02 PM
comunque x curare un po' di raffreddore la mangia bello pesante, una scaldata al fisico con del buon vino rosso e il giorno dopo ti passa tutto...
Wolpiro
11-02-2005, 08:09 PM
comunque x curare un po' di raffreddore la mangia bello pesante, una scaldata al fisico con del buon vino rosso e il giorno dopo ti passa tutto...
Si infatti! oggi ho mangiato delle belle lasagne e del pollo arrosto e un bicchiere e mezzo di buon vino rosso. Sto già decisamente meglio!
lafettina
11-02-2005, 08:14 PM
fattene un altro bicchiere e mezzo anche stasera wolp e vedrai che starai meglio, magari insieme a un pezzo di grana...
Wolpiro
11-02-2005, 08:20 PM
fattene un altro bicchiere e mezzo anche stasera wolp e vedrai che starai meglio, magari insieme a un pezzo di grana...
Accetto volentieri il consiglio! :ok: