Home Register FAQ Members List Calendar Today's Posts

Visualizza Versionee Completa : "battaglia per quota 90"

SKIN
05-19-2005, 01:13 PM
salve a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la massa magra.

sono alto 180 cm e peso ca. 83 kg.
mi alleno 5 volte a settimana (1gg addominali lombari petto bicipiti 2gg addominali gambe 3gg addominali spalle bicipiti femorali polpacci 4gg addominali lombari dorso tricipiti 5gg distretti muscolari carenti)

ho provato piu volte a seguire diete ma non ci sono mai riuscito:adesso più o meno mangio cosi:

colazione (7.30) 24g proteine con 300 ml latte + fette biscottate con miele
spuntino (10.30) 24 gr proteine con 300 ml latte + pizza al taglio
pranzo (13.30) pasta + carne o tonno al naturale o 6 albumi + frutta

allenamento

spuntino post-allenamento (17.00) alimento iperglicemico(banana) + 24 gr proteine con 300 ml latte + 10g creatina
cena(20.30) pasta + carne o uova o tonno + verdure + frutta

GRAZIE

ct-7b
05-19-2005, 01:18 PM
pratichi sumo???

seppe76
05-19-2005, 01:20 PM
C'è un giorno in cui NON fai gli addominali??????
5gg di allenamento son troppi per i miei gusti... fanne 3.
La dieta mi pare approssimativa... mancano fonti di grassi buoni, verdura a pranzo... troppo latte... 10gr di creatina in un colpo solo non va bene, si assorbono difficilmente, dividile in 5 assunzioni da 2gr... Azz.. però 10 gr al dì son tante...

andrea1973
05-19-2005, 01:29 PM
sai che a far cosi tanti addominali puoi diventare un panzone :D :D

......a parte gli scherzi ti alleni troppo riduci a 3 gg al limite 4 gg rivisitando lo split ovviamente

ciubecca
05-19-2005, 01:30 PM
pratichi sumo???
..e inoltre...hai una mucca in casa???? - ma quanto latte bevi???:D

ciubecca
05-19-2005, 01:34 PM
comunque ..scherzi a parte, la dieta, come ha detto seppe, è approssimativa e 5 giorni a sttimana mi sembrano troppi se il tuo obiettivo è la massa - quanto durano le sessioni?? mi auguro non più di una cinquantina di minuti, se ti alleni così spesso....

OrcoPorco
05-19-2005, 02:00 PM
se per "battaglia quota 90" intendi arrivare a 90kg,nn ti dovrebbe essere difficile con quella alimentazione!!!
sei circa ad un litro di latte al giorno...
oltre che veicolare la creatina con il latte nn è proprio il massimo...

Ferry
05-19-2005, 02:08 PM
Per i giorni ridurrei anche io a tre...ma per gli addominali, se fatti un giorno si e un giorno no (immagino un classico allenamento lune, marte e venerdi), non lo considerei errato. Poi chiaro che cambia da persona a persona, ma i risultati che ho raggiunto io sono stati grazie anche a questa tipologia di allenamento.

SKIN
05-19-2005, 07:55 PM
GRAZIE PER I CONSIGLI

Lo sò che la dieta è un pò approssimata.Ho evidenziato solo le caratteristiche generali.
L'allenamento dura circa 1h.Anche se mi alleno 5 volte a settimana ho un buon recupero.

perche mi hai chiesto se pratico il sumo???

ct-7b
05-19-2005, 09:04 PM
GRAZIE PER I CONSIGLI

Lo sò che la dieta è un pò approssimata.Ho evidenziato solo le caratteristiche generali.
L'allenamento dura circa 1h.Anche se mi alleno 5 volte a settimana ho un buon recupero.

perche mi hai chiesto se pratico il sumo???
perchè tutti i pasti, tranne pranzo e cena, sono un'accozzaglia di cibi.....
latte e pizza?????
integratori come se fossi sponsorizzato....
10gr di crea in un'unica botta????

bracciodiferro
05-19-2005, 09:11 PM
salve a tutti volevo qualche consiglio per aumentare la massa magra.

sono alto 180 cm e peso ca. 83 kg.
mi alleno 5 volte a settimana (1gg addominali lombari petto bicipiti 2gg addominali gambe 3gg addominali spalle bicipiti femorali polpacci 4gg addominali lombari dorso tricipiti 5gg distretti muscolari carenti)

ho provato piu volte a seguire diete ma non ci sono mai riuscito:adesso più o meno mangio cosi:

colazione (7.30) 24g proteine con 300 ml latte + fette biscottate con miele
spuntino (10.30) 24 gr proteine con 300 ml latte + pizza al taglio
pranzo (13.30) pasta + carne o tonno al naturale o 6 albumi + frutta

allenamento

spuntino post-allenamento (17.00) alimento iperglicemico(banana) + 24 gr proteine con 300 ml latte + 10g creatina
cena(20.30) pasta + carne o uova o tonno + verdure + frutta

GRAZIEvoglio essere clemente quindi ti dico che la tua dieta onestamente fa'cagare,cioe'se continui a seguire questo programma alimentare non otterrai i risultati che speri......mischi la qualsiasi cosa e gia'questo non e'il max,poi allenare gli addominali ogni giorno e sbaglio devi dare anche a questi muscoli il giusto riposo quindi limitati ad allenarli bene un max di 3 volte a settimane

SNauzer
05-19-2005, 09:24 PM
io per esempio gli addominali li alleno una sola volta a settimana

carlo
05-19-2005, 09:48 PM
come fai ad allenare sempre gli addominali?, come fai a fare 5 allenamenti alla settimana??, come fai a bere + di mezzo litro di latte al giorno??, ma soprattutto come fai a mangiare la pizza con il latte???8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o

SKIN
05-20-2005, 04:52 PM
allora ditemi come dovrei modificare la mia dieta per renderla efficace.
lo so che la dieta che ho scritto rappresenta una accozzaglia di cibi tuttavia sono quelli che preferisco mangiare: più volte mi hanno proposto diete (improponibili) che dopo nemmeno 1 settimana ho lasciato perdere.
Allora vorrei dei consigli (ACCETTABILI) su come trasformare la mia dieta.

Vi dico che per me non è un problema bere 1 l di latte ne mangiare il latte con la pizza.
---sarò un animale!

- Modified by Octane Software Development | More vB Archives