Visualizza Versionee Completa : Pupazza.....
Alessiox
12-10-2005, 08:25 PM
.. miseria...
Stasera mi invita la nonna a cena, ok e' tanto che nn ci vado.... Arrivo e mi aveva fato un pollo "dei nostri" (non comprato ,allevato da lei) al gira-arrosto e di contorno degli spinaci caserecci... Penso fra me e me " bhe meglio di cosi'"... Allora mangio mezzo pollo e gli spinaci ok.... Faccio per farmi il caffe e lei mi fa ah aspetta guarda cosa ti ho fatto.. E mi mostra una teglia intera di biscotti che mi faceva quando avevo 7 anni e che nn mangiavo da EONI.. Biscotti enormi con la marmellata di fragole dentro e fuori una pastina calda e chissa cos'altro.... Penso fra me e me dai cazzo ho mangiato bene oggi mi sono allenato bene, ne mangio 2 per rievocare i vecchi momenti... 15 min dopo avevo finito la teglia circa 30 biscotti...
E ribadisco puttana miseria 8o:(
Xtatrank
12-10-2005, 08:36 PM
ma sì avrai tempo x definirti...mica devi fare una gara no?
ROCCIA86
12-10-2005, 08:38 PM
Fin quando è roba di casa anche se è uno sgarro sempre meglio che mangiarsi una merendina di cui non come sia fatta(hai visto lo scandalo sulle uova?).Considerati fortunato che come me hai la possibilità di mangiare cose buone di casa come pollo uova verdura e perchè no anche biscotti e ciambellone di casa.
Domani tocca a me... e sono felice!
IronMike
12-11-2005, 12:48 AM
sei andato bene!
Bardak84
12-11-2005, 11:17 AM
mamma mia ho la nausea solo a sentire la parola marmellata...la odio
e ti lamenti?
magari c'avessi ancora la nonna che mi prepara i biscotti che mi faceva da piccolo...
detto questo quoto X
andrea1973
12-11-2005, 09:08 PM
solo?????????? :culo2: :D
lafettina
12-12-2005, 02:11 AM
cazzo 30 biscotti sono sempre 30 biscotti 8o xò non ti preoccupare dai ormai sono andati :D vedrai che domani avrai una bella spinta sotto i bilanceri :D
pandora
12-12-2005, 07:13 AM
la nonna ti ha fatto i biscottoni della tua infanzia e tu mi intitoli con una parolaccia il 3d di "digestione" dell'arte culinaria familiare?
noooooooooooooo! Nun se fa'!!!
sgarra in pace e poche storie!
cula.79
12-12-2005, 12:16 PM
.. miseria...
Stasera mi invita la nonna a cena, ok e' tanto che nn ci vado.... Arrivo e mi aveva fato un pollo "dei nostri" (non comprato ,allevato da lei) al gira-arrosto e di contorno degli spinaci caserecci... Penso fra me e me " bhe meglio di cosi'"... Allora mangio mezzo pollo e gli spinaci ok.... Faccio per farmi il caffe e lei mi fa ah aspetta guarda cosa ti ho fatto.. E mi mostra una teglia intera di biscotti che mi faceva quando avevo 7 anni e che nn mangiavo da EONI.. Biscotti enormi con la marmellata di fragole dentro e fuori una pastina calda e chissa cos'altro.... Penso fra me e me dai cazzo ho mangiato bene oggi mi sono allenato bene, ne mangio 2 per rievocare i vecchi momenti... 15 min dopo avevo finito la teglia circa 30 biscotti...
E ribadisco puttana miseria 8o:(
ti dispiacerebbe editare il titolo del thread?
grazie.
andrea1973
12-12-2005, 01:34 PM
ti dispiacerebbe editare il titolo del thread?
grazie.manco sai che non lo puo' fare lui :wc:
lo dovete fare voi moderatori
cula.79
12-12-2005, 01:44 PM
pensavo che l'autore del thread potesse!
l'unico moderatore della sezione è cesare, quindi ci penserà lui.
Alessiox
12-12-2005, 02:56 PM
la parola "puttana" e' troppo figlia del diavolo/demonio e gesu' signore Dio nostro potrebbe piangere?
Senna94
12-12-2005, 03:38 PM
no non si dà del "puttana" a qualcosa che fa la nonna perchè se non fosse per lei tu manco saresti nato!!!:D
Alessiox
12-12-2005, 04:43 PM
ma che hai capito ao'?
ma secondo te ho dato della puttana a mia nonna? ma che ti dice il cervello?
il titolo e' Puttana........................ e la prima parola del thread e' ..... miseria.
Hai mai sentito l'imprecazione "dolce" puttana miseria? Come quando qualcosa ti va storto?
cula.79
12-12-2005, 05:18 PM
la parola "puttana" e' troppo figlia del diavolo/demonio e gesu' signore Dio nostro potrebbe piangere?
?(
non lo so, dovresti chiedere a qualcuno che ci crede. :bho:
io non credo al diavolo/demonio né a gesù signore dio tuo (non mio!), credo solo che la parola sia oggettivamente volgare e trovo brutto vederla nel titolo di un thread.
ma, dato che non puoi modificare il titolo anche se sei l'autore della discussione, non preoccuparti.
Alessiox
12-12-2005, 05:19 PM
se e' per questo non e' neanche mio, era una domanda retorica ed ironica. Cmq finita qui.
cula.79
12-12-2005, 05:32 PM
meglio così.
Senna94
12-12-2005, 06:05 PM
ma che hai capito ao'?
ma secondo te ho dato della puttana a mia nonna? ma che ti dice il cervello?
il titolo e' Puttana........................ e la prima parola del thread e' ..... miseria.
Hai mai sentito l'imprecazione "dolce" puttana miseria? Come quando qualcosa ti va storto?
mai sentita quest'imprecazione ( col puttana conosco solo il porca putt..)...io mi riferivo che tu imprecavi contro i biscotti de la tu nonna...cmq se scherzava!!
pandora
12-13-2005, 07:24 AM
io difendo i biscotti della nonna e.. -pupazza- e' infinitamente piu' divertente!
endochicco
12-13-2005, 08:39 AM
io difendo i biscotti della nonna e.. -pupazza- e' infinitamente piu' divertente!
..."pupazza" è uno dei nomignoli che do alla mia morosa... adesso che vedo sostituire questo termine a puxxana, mi sa che mi riuscirà + difficile chiamare ancora la mia morosa così:8
pandora
12-13-2005, 08:46 AM
non farti traviare chicco, pupazza e' divertente e sa di bambolona!
endochicco
12-13-2005, 09:14 AM
non farti traviare chicco, pupazza e' divertente e sa di bambolona!
...ok, sarò forte e dritto sui miei teneri passi...:8
L'immaginifico
12-13-2005, 10:48 AM
Fin quando è roba di casa anche se è uno sgarro sempre meglio che mangiarsi una merendina di cui non come sia fatta(hai visto lo scandalo sulle uova?).Considerati fortunato che come me hai la possibilità di mangiare cose buone di casa come pollo uova verdura e perchè no anche biscotti e ciambellone di casa.
Domani tocca a me... e sono felice!infatti le uova..per fotuna il brick di albumi nn lo prendo da settembre
Bardak84
12-13-2005, 11:26 AM
?(
non lo so, dovresti chiedere a qualcuno che ci crede. :bho:
io non credo al diavolo/demonio né a gesù signore dio tuo (non mio!), credo solo che la parola sia oggettivamente volgare e trovo brutto vederla nel titolo di un thread.
ma, dato che non puoi modificare il titolo anche se sei l'autore della discussione, non preoccuparti.
perchè nn credi in gesù, lui è realmente esistito che poi magari fosse un pazzo egogentrico potrebbe essere un altro discorso
ps.: sono ateo e con quell'affermazione nn voglio offendere i credente ma è una cosa che spesso nn viene presa in considerazione
cula.79
12-13-2005, 03:49 PM
perchè nn credi in gesù, lui è realmente esistito che poi magari fosse un pazzo egogentrico potrebbe essere un altro discorso
ps.: sono ateo e con quell'affermazione nn voglio offendere i credente ma è una cosa che spesso nn viene presa in considerazione
mi riferivo non al personaggio storico gesù, ma a gesù/signore/dio cioè a due degli elementi, assieme allo spirito santo, della santissima trinità.
andrea1973
12-14-2005, 10:50 AM
basterebbe ragionare e porsi domande reali