|
|
Visualizza Versionee Completa : proteine e the
cula.79 12-15-2005, 04:21 PM non fatevi ingannare dal titolo! ;)
vi chiedo consigli su quali cibi, a buon tenore proteico, potrei mangiare nella merenda di pomeriggio, assieme al the.
dato che soffro terribilmente il freddo, il the bollente è un must però non trovo niente di adatto da abbinarci - e stendo un velo pietoso su biscotti danesi, wafers et similia... :mad:
proposte? consigli?
ct-7b 12-16-2005, 07:34 AM prendi del the verde caldo....ci butti dentro del tonno al naturale, frulli in tutto....
cuoci delle verdurelle al vapore...le butti nel pappone, quanlche goccia di dolcificante liquido (per le cose calde consigliati, TIC e dietor liquido, NO aspertame)...
ti viene una zuppa niente male...
Ferry 12-16-2005, 08:21 AM CT..disgustoso :D:D
Hai pensato a qualche barretta stile "cereali e proteine".....qualcuna ha la consistenza dei biscotti ed è un po' più pulita nutrizionalmente . Mi viene in mente Kellogs.. non so i valori delle kellogs...ma è per farti capire che stile di barrette intendo....qualcosa simil naturale...
ciao
ct-7b 12-16-2005, 08:48 AM CT..disgustoso :D:D
Hai pensato a qualche barretta stile "cereali e proteine".....qualcuna ha la consistenza dei biscotti ed è un po' più pulita nutrizionalmente . Mi viene in mente Kellogs.. non so i valori delle kellogs...ma è per farti capire che stile di barrette intendo....qualcosa simil naturale...
ciao hai mai provato tonno al naturale+basilico+curry+dolcificante il tutto frullato???
vedi che è molto buono...
cula.79 12-16-2005, 11:56 AM prendi del the verde caldo....ci butti dentro del tonno al naturale, frulli in tutto....
cuoci delle verdurelle al vapore...le butti nel pappone, quanlche goccia di dolcificante liquido (per le cose calde consigliati, TIC e dietor liquido, NO aspertame)...
ti viene una zuppa niente male...
8o 8o 8o
dov'è la faccina che vomita??? :bevuto:
ok, grazie per il consiglio, ma qualcosa di meno stravagante non c'è?
davvero non so se avrò il coraggio di provarlo... l'abbinamento del tonno - salatissimo - con il the e il dolcificante mi lascia sbalordito! :bho:
-SUPER SAYAN- 12-16-2005, 12:58 PM Ct, sei malato, è l abbinamento peggiore che abbia mai sentito.... :D
Cmq, col the prendi le barrette proteiche che piu ti piacciono (fondenti, con noccioline, al latte, all arancia ecc ecc)
greenday2 12-16-2005, 01:56 PM Oh puo pure essere che sia buono....certo sulla carta suona un po disgusting! Ma si sa...finchè non si prova.....
Perchè non provi a mangiare lo yougrt greco? Un abbinamento caldo/freddo secondo me potrebbe risultare non male
Alessiox 12-16-2005, 03:07 PM ma perche se ti fai un panozzo con bresaola e dopo bevi il the'?
giorgiolatino 12-16-2005, 03:28 PM ragazzi, se volete evitare la classica esplosione stromboliana dissenterica, evitate il caldo/freddo con lo yogurt... farlo equivale a schicciare il pulsante dell'eject sulla macchina di james bond, solo che non ci si proietta dal tettuccio, ma in bagno.
GundamRX91 12-16-2005, 03:40 PM non fatevi ingannare dal titolo! ;)
vi chiedo consigli su quali cibi, a buon tenore proteico, potrei mangiare nella merenda di pomeriggio, assieme al the.
dato che soffro terribilmente il freddo, il the bollente è un must però non trovo niente di adatto da abbinarci - e stendo un velo pietoso su biscotti danesi, wafers et similia... :mad:
proposte? consigli?
Potresti provare i biscotti Plasmon, quelli arricchiti con proteine ;)
Anzi, ti diro' , che ci faro' un pensierino pure io appena capito in un supermercato :D
mostmuscular 12-16-2005, 07:28 PM perchè esistono anche plasmon arricchiti di pro ??? se si quante pro hanno
alex88 12-16-2005, 08:38 PM perchè esistono anche plasmon arricchiti di pro ??? se si quante pro hannoindipendentemente dalle pro, nn oso immaginare la %di grassi...
nn mi sembrano un alimento x sportivi
Magma82 12-16-2005, 09:27 PM panino e poi beverci il the no?
Benchpress 12-16-2005, 09:29 PM Potresti provare i biscotti Plasmon, quelli arricchiti con proteine ;)
Anzi, ti diro' , che ci faro' un pensierino pure io appena capito in un supermercato :D
poi descrivermi meglio questo prodotto?
grazie
cula.79 12-17-2005, 10:46 AM dunque, ottima l'idea delle barrette! non ci avevo minimamente pensato! (sayan ;) )
per gundam: ho cercato sul sito della plasmon ma non ho trovato i biscotti di cui parli. quelli normali hanno circa 10g di pro su 100g, ed è più o meno il quantitativo che mi serve; però hanno - ovviamente - un sacco di carboidrati: almeno 70-80g su 100! e per la mia merenda è una quantità eccessiva. :bho:
per greenday: il fage lo mangio già a colazione.
per chi mi consiglia panino+the caldo: è quello che talvolta faccio, ma mi fa un po' schifo quindi sto cercando soluzioni per migliorare - a livello di gusto - la merenda col the.
greenday2 12-17-2005, 10:51 AM che ne dici di fare due merende? La prima mangi quello che devi mangiare.....nella seconda (tipo 30 min dopo o prima) ti bevi il tuo tè, caso mai con due biscotti al miele vitasnella (3gr di carbo a biscotto).
mauxo 12-17-2005, 11:22 AM Ke ne dici di affogare nel thè qualke bocconcino di crusca? S'inzuppano x bene e nn sono poi così "pesanti".
cula.79 12-17-2005, 04:16 PM che ne dici di fare due merende? La prima mangi quello che devi mangiare.....nella seconda (tipo 30 min dopo o prima) ti bevi il tuo tè, caso mai con due biscotti al miele vitasnella (3gr di carbo a biscotto).
mah, vorrei semplificare le cose anzi che complicarle! :bho:
cula.79 12-17-2005, 04:22 PM Ke ne dici di affogare nel thè qualke bocconcino di crusca? S'inzuppano x bene e nn sono poi così "pesanti".
non li conosco... quante proteine hanno e quanti carboidrati? (temo molti più carboidrati che proteine, le quali sarebbero inoltre di origine vegetale)
|