Visualizza Versionee Completa : Proteine costose
panzermann
11-01-2005, 03:41 PM
Raga aiutatemi. Abito a Ladispoli sul litorale in provincia di Roma.
E sti caz.. direte voi!!! Il problema e' che non riesco a reperire le proteine a buon prezzo cioe' ad un prezzo inferiore ai 40-50 euro per 900 grammi!!! Per non parlare degli altri integratori. Sapete se esiste in questa zona o a Roma qualche rivenditore che le venda ad un prezzo piu' abbordabile??? O magari qualcuno di voi che puo' rivendermele ad un buon prezzo? Sapete se ne consumano tantissime io ne prendo almeno 120 al giorno solo in polvere quindi capite che e' una spesa immane tra l'altro sono squattrinato. Non voglio continuare a scippare vecchiette :) per comprare le proteine aiutatemi.
Ho dovuto pure menare a mio padre perche' gli ho finito tutte le scorte di tonno e uova.
Non ditemi di comprarle su internet perche' non ho la carta di credito.
Aiutooo ho fameee...
1° - 120gr al giorno di polveri?
2° - Perchè non su internet? Esistono le carte di credito "virtuali" (vedi poste pay)
hombre82
11-01-2005, 05:08 PM
Non puoi ordinare su Internet e pagare al postino quando te le consegna? oppure ordinarle con la carta di credito di qualche tuo conoscente??
loverboy
11-01-2005, 05:22 PM
ma se te ne pigli 120g in polvere, dall'alimentazione quante ne prendi di pro?
hombre82
11-01-2005, 05:29 PM
120 al giorno solo in polvere... decisamente troppe secondo me. spero che almeno tu faccia uno scarico ogni 6-8 settimane...
bigmuscle
11-01-2005, 06:14 PM
Non ditemi di comprarle su internet perche' non ho la carta di credito.
Aiutooo ho fameee...
esiste anche il contrassegno e i vaglia postali...comodi comodi.
bigmuscle
11-01-2005, 06:18 PM
Non voglio continuare a scippare vecchiette :) per comprare le proteine aiutatemi.
Ho dovuto pure menare a mio padre perche' gli ho finito tutte le scorte di tonno e uova.
Aiutooo ho fameee...:clap: :clap: :clap:
ciubecca
11-01-2005, 08:04 PM
come ha detto bigmuscle, esiste il contrassegno ed è anche il sistema di acquisto più diffuso in Italia (vista la diffidenza verso le carte di credito).
Non vedo quindi quale sia il problema ;)
Comunque io sono di Roma:), Panzerman - e le proteine le acquisto online.
A Roma di negozi di integratori ce ne sono molti, ma è difficile risparmiare in un negozio di integratori (...) - lo sconto te lo fanno solo se sei cliente fisso o ti porti via molti barattoloni...
bigmuscle
11-01-2005, 08:24 PM
, ma è difficile risparmiare in un negozio di integratori (...) - lo sconto te lo fanno solo se sei cliente fisso o ti porti via molti barattoloni...
c'è anche chi fa sconti su singoli prodotti basta cercare.
ciubecca
11-01-2005, 09:44 PM
c'è anche chi fa sconti su singoli prodotti basta cercare.
..si se sono prossimi alla scadenza :culo:
bigmuscle
11-02-2005, 10:25 AM
..si se sono prossimi alla scadenza :culo:
io dico di no....;)
panzermann
11-02-2005, 03:04 PM
Il problema e' che non voglio far vedere a mio padre che mi pappo tutte queste proteine e integratori e sicuramente se prendo la roba in contrassegno lui se ne accorge...Mi servirebbe un contatto o qualcuno a Roma da cui acquistare quello che mi serve a prezzo scontato. Tempo fa avevo un amico che pero' ora si e' trasferito lontano che mi procurava la roba su internet e me la rivendeva. Se volete guadagnarci qualcosa non fa niente basta che la compri ad un prezzo inferiore al negozio. Se qualcuno e' disponibile a vendermi gli integratori (solo a Roma pero') mi contatti.
magonero87
11-02-2005, 03:07 PM
panzer cmq li puoi mandare dove vuoi col contrassegno,come fa ad vederti?te li mandi da qualche tuo amcio ke non ha problemi gli dai i soldi e buona notte,oppure dalla nonna ke ne sa.
anche io avevo il tuo stesso problema ma oramai ci hanno rinunciato...vitttoriaaaa :D :D :D
panzermann
11-02-2005, 04:16 PM
Mi sa che comprero' la roba in contrassegno seguiro' il vostro consiglio, ma credo che cosi' la paghero' un bel po' di piu'. Attualmente nella palestra dove mi rifornisco ho uno sconto del 15% su tutti gli integratori solo che ho una scelta limitata. Per le proteine posso scegliere solo quelle della Farmaenergy, Enervit e della Gensan, per gli integratori sempre queste 2 marche piu' la +Watt. Inoltre non sempre hanno i gusti che chiedo io e soprattutto hanno solo formati di proteine inferiori al kg e solo del siero (niente caseine e totali). Mi dovro' fare 2 conti e vedere se mi conviene tra postino ecc... acquistare on line. Comunque grazie e ricordatevi che se volete vendermi delle proteine a buon prezzo sono sempre qua.
Gia' che ci siete oltre il sito di Big qualche altro link???
Mr.Byceps
11-02-2005, 08:38 PM
Io ho "educato" i miei sull'argomento...ed ora non mi rompono + le palle!
Cesare
11-04-2005, 04:08 AM
Io ho "educato" i miei sull'argomento...ed ora non mi rompono + le palle!
A me è tutto inutile.....
Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola...
Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....
ale8382
11-04-2005, 07:19 AM
per me è uguale....cè poco da fare..puoi perderci le ore che tanto non capirebbero che alcuni prodotti sono addirittura qualitativamente superiori agli elementi in natura.il fatto è che spesso non si calcola che è un problema di quantità..se si assumono più integratori del dovuto,l'eccesso diventa tossico per l'organismo e anche se non se ne vedono,le conseguenze sul lungo termire ci saranno,come ad esempio sul fegato..attention please dunque..
cmq sia un buon metodo è postpay.la ricarichi tu e mandi dove vuoi i tuoi bei bussolotti... :)
panzermann
11-04-2005, 08:58 AM
Cos'e' postpay? Come funziona?
Qui trovi tutto quello che vuoi sapere....;)
http://www.poste.it/
Wolpiro
12-24-2005, 08:13 AM
Hai risolto il tuo problema panzer?
panzermann
12-24-2005, 08:31 AM
Hai risolto il tuo problema panzer?
No. Non riesco a trovare proteine ad un prezzo conveniente (vorrei spendere intorno ai 40 euro ma almeno 1kg). Attualmente le acquisto da un negozio qui a Ladispoli che mi fa il 15% di sconto ma alla fine spendo sempre una cifra. Ne ho trovato uno a Roma che fa prezzi piu' bassi ma calcolando il costo della benzina per arrivarci (sono a 40 km di distanza dalla capitale) stiamo sempre li. Devo ripiegare su quelle all'80% invece che le Whey o quelle al 90% solo cosi' riesco a risparmiare.
Grazie per l'interessamento.
Wolpiro
12-24-2005, 08:46 AM
Se abitavi vicino a casa mia si ordinavano insieme, io un kg lo trovo a 30€. Mi spiace...
Drugo84
12-24-2005, 10:03 AM
Il problema e' che non riesco a reperire le proteine a buon prezzo cioe' ad un prezzo inferiore ai 40-50 euro per 900 grammi!!!in Roma un paio di negozi li conosco, ma nn faccio spam, semmai usa internet, cmq 40€/kg per uan pro è un prezzo da negozio giusto.
Drugo84
12-24-2005, 10:06 AM
Devo ripiegare su quelle all'80% invece che le Whey o quelle al 90% solo cosi' riesco a risparmiare.
esistono proteine al 90%???????
Drugo84
12-24-2005, 10:09 AM
A me è tutto inutile.....
Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola...
Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....
:D
da me ormai gli integratori sono abbastanza "integrati" ... dopo 8anni di mio uso proprio in questo periodo si sono messi ad usare un multivitaminico ... (la cosa demoralizzante è che quando mia madre tirava fuori frasi come fanno male, ci sono anabolizzanti ecc... erano frasi detta da una professoressa di chimica :( ) ... il problema sono appunto i costi, sono cose mie, loro odiano il BB e FA MALE x cui tutto quel che concerne questo argomento è a mio carico (integratori, palestra, corsi, trasferte, cibo extra che nn si usa abitualemtne incasa ...) ... evviava :wall:
Cesare
12-24-2005, 10:14 AM
Per me è una battaglia persa....Ormai ci ho rinunciato.
Drugo84
12-24-2005, 10:17 AM
ma si :D ... tanto già li ignoravo nella vita, ignorarli quando scassano er 2-3 secchi in casa nn mi costa tanto, il mio problema è + di carattere economico :p
Wolpiro
12-24-2005, 10:21 AM
esistono proteine al 90%???????
anche al 91% :D
Drugo84
12-24-2005, 10:22 AM
sicuro? ...
Wolpiro
12-24-2005, 10:24 AM
Mio padre quando vede arrivare un pacco di pro batte le mani testeggia e ride. Dice: "Sembri un pollo d'allevamento!" che palle! Cmq tanto anch'io faccio come
Wolpiro
12-24-2005, 10:25 AM
sicuro? ...
Beh è quello scritto sulla confezione! guarda Balance della syform!
bigmuscle
12-24-2005, 11:58 AM
anche al 94%
ROCCIA86
12-24-2005, 12:05 PM
Ho trovato le pro in offerta ma ancora devo arrivare.Quando le provo vi faccio sapere.
Drugo84
12-24-2005, 01:07 PM
se trovate uan pro REALE sopra l'87% compro la ditta!
p.s. se poi è anche solubile e gustosa ... meglio :D
Benchpress
12-24-2005, 01:07 PM
la % + alta si ottiene con lo scambio ionico...ma non è detto che sia la migliore ;)
panzermann
12-26-2005, 09:30 AM
Dopo tutto questo dire volevo fare una domanda. Ma voi quante proteine in polvere consumate al giorno (mi dite pure quanto pesate per un confronto...)e quanto spendete in proteine al mese? Sapete dirmi quante proteine ci sono in un bicchiere di latte parzialmente scremato calcolando che un bicchiere dovrebbe essere circa 200ml?
Wolpiro
12-26-2005, 09:53 AM
Dopo tutto questo dire volevo fare una domanda. Ma voi quante proteine in polvere consumate al giorno (mi dite pure quanto pesate per un confronto...)e quanto spendete in proteine al mese? Sapete dirmi quante proteine ci sono in un bicchiere di latte parzialmente scremato calcolando che un bicchiere dovrebbe essere circa 200ml?
Per il latte basta che tu guardi dietro la busta. Io personalmente cosnsumo 50-60 gr. pro in polvere al giorno, ma mi sa che un po le aumenterò. Peso 77kg e sono alto 1.77m. Al mese spendo meno di 60€ di pro (58€ per la precisione).
Drugo84
12-26-2005, 10:07 AM
nn ho una quota fissa di pro in polvere xchè cerco sempr edi utilizzare aliemtni solidi e di periodio in periodo vario, ad esempio da gennaio starò mooolto alto (nn vi dico quanto xcè anche se per alcuni aspetti per me nn è molto mi date del pazzo :D )
cmq coem spesa ad occhio (in realtà faccio emga compere mensili + qualceh extra che mi arriva ogni tanto ) direi che di sole pro 40€ a settimana di media.
ROCCIA86
12-26-2005, 10:34 AM
Attualmente le prendo tute dall'alimentazione(180g circa)ma a gennaio mi arrivano le pro e ne metto 25-30g al mattino per aumentare la colazione e basta.Faccio tutti pasti da 30-40g di pro.Peso 83kg
panzermann
12-26-2005, 10:46 AM
Io ne consumo 90 grammi al giorno solo in polvere (30 al mattino, 30 a meta' pomeriggio, e 30 prima della nanna), peso 92 chili. Con questa quantita' cresco constantemente, mentre se scendo ad esempio a 60 grammi di polvere (sempre esclusa l'alimentazione chiaramente) non cresco come vorrei. Il fatto e' che 1 barattolo da 900 gr mi dura 10 giorni (12 giorni da 1 kg), quindi ne devo comprare 3 al mese (e le pago circa con sconti vari 40 euro al chilo) e capite che la spesa e' assurda. Senza fare nomi e marche ma solo il peso, mi dite quanto le pagate al chilo? Perche' costano cosi' tanto porca put....:zitto:
panzermann
12-26-2005, 10:50 AM
Attualmente le prendo tute dall'alimentazione(180g circa)ma a gennaio mi arrivano le pro e ne metto 25-30g al mattino per aumentare la colazione e basta.Faccio tutti pasti da 30-40g di pro.Peso 83kg
Ma che ti mangi negli spuntini Roccia per arrivare a 30 grammi al pasto? Io ho provato a mangiare tonno, simmental, bresaola, uova ma dopo un mese ero nauseato (puoi variare come vuoi ma alla fine il cibo proteico negli spuntini e' quello). Le pro in polvere non mi stancano mai, cambi gusto e sono pratiche ma costano un botto...ma servono.
ROCCIA86
12-26-2005, 11:09 AM
Quelle che mi devoo arrivare le dovrei pagare sui 10-12 al kg.Però devo vedere come sono per poi dirti se veramente valgono la pena.Ai prezzi normali non le comprerei le pro,questo è ovvio
ROCCIA86
12-26-2005, 11:11 AM
Pe gli spuntini bastano 50g di parmigiano(18g di prot) e qualcos'altro esepio tonno o bresaola o prociutto magro.
panzermann
12-26-2005, 11:18 AM
Quelle che mi devoo arrivare le dovrei pagare sui 10-12 al kg.Però devo vedere come sono per poi dirti se veramente valgono la pena.Ai prezzi normali non le comprerei le pro,questo è ovvio
CHE PREZZO!!! Mi dai il sito dove le compri???
Wolpiro
12-26-2005, 11:29 AM
CHE PREZZO!!! Mi dai il sito dove le compri???
E appunto daillo!
bigmuscle
12-26-2005, 11:32 AM
occhio che nessuno vi vende una ferrari al prezzo di una 500.
è inutile comprare un kg di proteine a 10 euro per poi scoprire che magari sono "TAGLIATE" altre cose......
ROCCIA86
12-26-2005, 12:06 PM
Io le provo,non ho detto che sono ottime o le migliori.Non so se posso dire il nome del sito ma è conosciuta la rivista.
Drugo84
12-26-2005, 02:29 PM
occhio che nessuno vi vende una ferrari al prezzo di una 500.
è inutile comprare un kg di proteine a 10 euro per poi scoprire che magari sono "TAGLIATE" altre cose......
quoto ;)
Drugo84
12-26-2005, 02:34 PM
Io ne consumo 90 grammi al giorno solo in polvere (30 al mattino, 30 a meta' pomeriggio, e 30 prima della nanna), peso 92 chili. Con questa quantita' cresco constantemente, mentre se scendo ad esempio a 60 grammi di polvere (sempre esclusa l'alimentazione chiaramente) non cresco come vorrei. Il fatto e' che 1 barattolo da 900 gr mi dura 10 giorni (12 giorni da 1 kg), quindi ne devo comprare 3 al mese (e le pago circa con sconti vari 40 euro al chilo) e capite che la spesa e' assurda. Senza fare nomi e marche ma solo il peso, mi dite quanto le pagate al chilo? Perche' costano cosi' tanto porca put....:zitto:
bè, nn sei l'unico :p il rpoblema è che da negozio se vuoi uan pro affidabile 40€/kg sono uan garanzia e un prezzo medio ... su internet trovi a meno, per risparmi esagerati (come in certe fasi dove le pro al kg salgono :D ) si può ricorrere alle neutre pure, nn sono il max a gusto e solubilità ma lo sono a prezzo e qualità, sennò qualceh pro decente a prezzi un pò inferiori si trovano, ma bisogna trasformarsi in grossisti :D :p'
panzermann
12-26-2005, 03:53 PM
Gusto e solubilita' non sono parametri che m'interessano, se trovassi proteine ad un buon prezzo sarei disposto a mangiarmi i sassi ma devono avere un apporto proteico consistente altrimenti e' solo fumo negli occhi.....
Wolpiro
12-26-2005, 04:08 PM
Gusto e solubilita' non sono parametri che m'interessano, se trovassi proteine ad un buon prezzo sarei disposto a mangiarmi i sassi ma devono avere un apporto proteico consistente altrimenti e' solo fumo negli occhi.....Quoto e straquoto! :adora: